Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-06-2007, 11:59   #241
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

chissà se tra qualche anno riuscirò davvero a prendermi un bel maschietto..... per me sarebbe bellissimo... ovvio che ci sono e saranno mille cose da tenere bene in considerazione e da valutare bene.... intanto viaggio con la fantasia ..... anche se agostino cerca sempre di prendermi e trascinarmi giù ...... facendo quello più razionale della coppia.

l'ho appena sentito al telefono (il bastardo oggi è in ferie) - ... gli ho chiesto:
- " allora come è stato andare a prendere le due befane, ti sono saltate adosso, ti hanno ammaccato un po' il braccio? E' bello vero ricevere tante feste?"
- "no, non è bello riceverle e non mi hanno fatto nulla"
- "come no, com'è possibile? appena si apre la porta con un colpo di muso deciso Petra la spalanca e ti salta in braccio, misha la imita e salta alle spalle e poi dai che è bello, fosse sempre così no, ma visto che è ancora per una settimana goditele, no?"
- "no! io ho una tecnica tutta speciale e le riesco a sedare subito, entro veloce, adeso al muro, con le mani mi copro la faccia e non le guardo perchè me ne sto parandomi anche le palle girato finchè non la smettono"
-

vabbè..... adios ragazzi .....ce ne andiamo per due giorni e mezzo a Pinè, in montagna - lontano dall'afa e soprattutto via dall'invasione della città da parte dei turisti per le feste vigiliane che ci sono a trento..... andiamo a rilassarci con un buon libro e a giocare con le due zecche - non l'ho ancora detto ad Agostino, ma ho comperato una piscinotta gonfiabile (usa e getta) per Petra e Misha ... e ho minuziosamente nascosto i nostri costumi da bagno nella sacca compresa macchina fotografica e telecamera......

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 09:38   #242
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

accidenti misha ... si ricomincia.....
dunque dopo due giorni e mezzo decisamente rilassanti passati rincorrendo un po' di frescura in montagna (poi allego qualche foto delle due befane in relax) ieri sera siamo tornati in città..... e siamo dovuti (dico davvero dovuti) uscire a cena con una coppia di persone con due bambini (dico "mostriciattoli") lasciando le due befane a casa (dico fortunate loro)!
Torniamo e ..... l'armadio delle giacche che era una settimana che non chiudevo con il catenaccio e lucchetto visto che misha manco lo guardava più era aperto, spalancato ....(questa volta, però, le giacche erano tutte a loro posto), la porticina della soffitta, che non chiudo quasi mai a chiave, era spalancata ......
fortunatamente ne in una che nell'altra situazione c'erano segni evidenti di dilaniazione, di morsicamenti vari, di intrufolamenti ... ma la domanda sorge spontanea....
non è che la prima settimana in cui è arrivata Petra c'era la novità dell'amichetta e la seconda misha vuol far vedere a quell'altra quanto è bello stare a casa a fare le massaie?????? ?????????????? !!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
PS: non vi ho detto che quando andiamo via la mattina e dopo pranzo dalla strada si sentono degli ululati pazzeschi, meravigliosi ..... misha non lo faceva mai, ma petra si, intonati e lunghi ... chissà che non impari...... (per la goia dei miei vicini)

vabbè, ecco qualche foto scattata in questi giorni.....

cucù? dove mi avete portato, è meglio della città?


Allora si iniziano le danze.... pronti attente ......


VIAAAAAAAAAAAAAAAA


te mozzico......


ahhhhhhhhhh - qui sto meglio, sento meno la mancanza di Giuseppe, ricordati "ciucialatte", che sono più grande, sono la zia e comando io!!!!!!!



C o m a n d o - Io - io io!!!!


pausa.... mi è sembrato di vedere il gatto del vicino....


BOSCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando mi molla questo qua???? sempre con sto BIP di guinzaglio ......



ragazze attente.... dobbiamo cercare qualche funghetto per la cena ....


tipo questo.....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 09:42   #243
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

cena, quale cena? meglio che vado in sopralluogo ...


Lupi interessati? NAAAAAAAAAAAAA ..... si sta preparando la carne per la grigliata.....


ohhhh, questi umani hanno mantenuto la promessa.... una pappa buona e ricca, menomale che piacciamo al macellaio di questo paese....



relax .... a pancia piena non si gioca....


e questo qua sarebbe quello che non vuole prendere un altro CLC?
credimi Vale, te lo dice Petra.... questo lo convinciamo noi, non te preoccupà......


eccomi.... questa volta con due lupone così mi ci metto anch'io anche se ero "da bosco" stanca e sudatissima..... ....(prima ed ultima volta...... )
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 10:25   #244
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Si divertono le lupone.....che belle
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 11:18   #245
Claudia&India
Junior Member
 
Claudia&India's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 327
Default

Altre fotooooooo!!!!!
Daiiiiii!!!!!!


PS: bellissimo quando ululano!!!
I nostri lo fanno ogni volta che andiamo via e li lasciamo soli... compreso quando li lasciamo in macchina!
sabato eravamo a una dimostrazione di agility a Loano e abbiamo lasciato i pelosi in macchina mentre montavamo il percorso di agility... i cani hanno iniziato a ululare e, ovviamente, tutte le persone che stavano assistendo agli show di morfologia sono accorse per ascoltare il concerto e capire da dove proveniva !

Claudia&India
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 11:19   #246
Claudia&India
Junior Member
 
Claudia&India's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 327
Default

PS: India ha imparat oa ululare dal nostro belga terweren
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 12:18   #247
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

FAVOLOSE!!! Ma poi è incredibile come si somigliano! Da come sono insieme si direbbe che fossero vissute sempre nella stessa casa. E' pazzesco come questi cani si imbrancano subito. Ma... quando sono davanti alla finestra sono divantate tre, o chi è il terzo cane? Comunque devo confessare che quello che mi ha impressionato davvero è il gigantesco, polputo porcino! Caspita che paradiso!!! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 14:07   #248
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
mi ha impressionato il gigantesco, polputo porcino
ma... in mezzo alla STRADA!!!! tutti cercano sotto gli alberi o in mezzo alla boscaglia.... e tò..... eccolo ...... anche agostino tutte le volte ci rimane male....mi capita spesso!

HTML Code:
quando sono davanti alla finestra sono divantate tre, o chi è il terzo cane
il terzo è Mizar, anche lui compagno di giochi e avventure..... un cane fantastico!!!

HTML Code:
Altre fotooooooo!!!!!
non sono già troppe queste?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 14:29   #249
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Altre fotooooooo!!!!!

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
non sono già troppe queste?
"foto" e "troppe" non vanno mai nella stessa frase, in questo forum
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 14:36   #250
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

No, nn sono troppe!!!!!!Ancoraaaaa. Bellissime le lupacchiotte, il loro amico, e..... grande invidia della frescura, tu hai sudato nel bosco, io mi stò squagliando davanti al pc
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 15:13   #251
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

vabbbbene.... però non me ne sono rimaste molte di decenti scattate questo w-end - mamma mia quante se ne buttan via con pezzi di coda, orecchie, denti, schiene...
tutte le altre foto che ho di loro due sono di quando misha era piccina....

non vi ho raccontato però una cosa del w-end... la più tragicomica!
.....quando facevano le pazze in giardino "tipo corro a più non posso " per SBAGLIO (colpa mia) mi è arrivata letteralmente petra addosso picchiando brutalmente la spalla sul mio osso occipitale
a parte un primo momento in cui chi era presente è venuto in mio soccorso dicendomi di non alzarmi da terra per alcun motivo , un secondo in cui mi alzavo (testarda) e mi facevo leccare la faccia da petra ridendo , adesso mi ritrovo con un bernoccolo (che fortuna non è diventato blu in "pandance" - si scrive così??? con il braccio) e un male megagalattico qualsiasi espressione assuma....
abbiamo anche fatto uno scherzo a giuseppe che casualmente ha chiamato proprio due minuti dopo:
G- "Pronto?"
T- "Ciao Giuseppe!" (tono serio)
G- "Tiziano? ma come mai rispondi tu al telefono della Vale?"
T -"eh.... siamo al pronto soccorso"?
G- " al pronto soccorso? Cosa è successo?" (tono concitato :eek)
T racconto dell'accaduto colorato un po' più tragicamente- - "... la vale ha un taglio, ci vorrà qualche punto!"
G- "sul serio?!"
tiziano - agostino - valentina + (petra e misha) -" "



mezzo agguato (quelli di misha vanno sempre a morire - credo per rispetto -










inizio del decadimento dopo una giornata di giochi (si vede dalle orecchie di misha) petra tiene ancora duro!




"bandus" per tutte e due le pisquelle ..... stanche morte... un riposino e poi via di nuovo a giocare.....

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 15:14   #252
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Ma che bello Vale!
finalmente do' anche un volto alla mitica che ci regala un sorriso con i disastri di Misha hihihihihihihihihihihih
che bei posti...e quanta invidia sempre pensando alle tue due lupone... "tue" anche se una è in affitto.... hihihihih ma non è che qualcuno mi affitta una femminuccia educata per una settimana cosi' faccio la prova del 2?
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 15:18   #253
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ahhhhhh si.... guardate che io mi propongo quale pensione ufficiale per CLC senza nesssssunisssimo problema - secondo me agostino se leggesse questo post - infilerebbe la mano nello schermo dal suo ufficio, bucherebbe il mio, mi prenderebbe in una morsa il collo e mi strozzerebbe!!!!! poi - arrivato a casa - se per qualche miracolo riuscissi a riprendermi, sparirebbe con tutte le sue cose in un minuto esatto sgommando meglio che in formula uno!
quando si dice AMORE!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 15:27   #254
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

diciamo che se una persona non ama i cani alla follia....non credo riesca ad apprezzare un clc...dico questo perchè per me è cosi'...
mia mamma ha imparato a fidarsi di lui, ma fino a poco tempo fa ne aveva paura in certe situazioni...mia zia che adora i cani fa fatica ad interagire con lui...non so a voi capita di pensare che finche non si prova è difficile capire come sia veramente un clc...è difficle viverlo da fuori...non so se si capisce quello che voglio dire...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 15:33   #255
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

secondo me la maggior parte delle persone non capendo determinati comportamenti e/o espressioni non capisce il cane ed il risultato è diverso a seconda della persona che abbiamo davanti..... chi ne ha paura, chi lo giuduca un cane finto, senza affetto, etc.
Però se mi metto dalla parte opposta se nessuno mi avesse dato le dritte giuste per interpretare, se non mi avessero suggerito che letture fare e se non fossi stata seguita (e non smetterò mai di ringraziarli) da VICINO da Gloria e Giuseppe, probabilmente anch'io non avrei mai capito.
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2007, 19:25   #256
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

sono convinta che per vivere un rapporto vero con un qualunque cane sia essenziale avere una sensibilità profonda, oltre all'amore per gli animali. con un clc è tutto moltuplicato per mille! per quante dritte si possano avere, raccomandazioni e indicazioni per esempio sull'educazuine di base, serve a poco se noi non sentiamo il bisogno di vivere fino in fondo il rapporto con loro. Al solito, tutto è relativo a come siamo fatti noi. Per quanto riguarda il fatto di farli vivere insime a un altro cane (e sicuramente un altro clc sarebbe meglio) penso che sia estremamente positivo, e non solo perché il loro carattere si modifica per via della convivenza smussando gli angoli - sempre che non ci siano troppi problemi di gelosia - ma anche, e non è poco, perché diventano più gestibili e meno agitati, si sfogano tra di loro. La sola cosa negativa è che i costi raddoppiano... ma anche l'allegria| ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2007, 16:09   #257
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

sono già triste .... se penso che è quasi ora del ritorno a casa di Petra ..... mi si strugge il cuore..... queste due settimane sono volate, non mi sono nemmeno resa conto che passava il tempo....
E poi.... chissà.... mi sto domandando se misha sentirà la mancanza o meno della sua compagna ...
vabbè.....

lascio un piccolo filamato delle due befane ... quando torniamo a casa, subito dopo cena si mettono sulle loro brandine "vicine-vicine" e fanno così per 1/2 ora.
Petra a sinistra, misha a destra.... che stupido... inutile dirlo avreste riconosciuto comunque misha dalle orecchie....
http://www.onetruemedia.com/otm_site...&source=browse
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2007, 16:30   #258
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

che tenerezza....
ovviamente Misha si rattristerà un po'..ma le passerà...ma allora non hanno combinato nulla?..a parte il disguido degli armadi?
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2007, 17:32   #259
Claudia&India
Junior Member
 
Claudia&India's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 327
Default

STU - PEN - DOOOOO!!!!!!
troppo bello il filmato!!!!
è proprio un toccasana in un odiso pomeriggio di lavoro!!!

ANCORAAAAAA!!!!!!!
__________________
Claudia&India

www.happydogschool.it
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2007, 17:33   #260
Claudia&India
Junior Member
 
Claudia&India's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 327
Default

...ehm.. volevo dire "odioso" pomeriggio di lavoro...
__________________
Claudia&India

www.happydogschool.it
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org