![]() |
#1 |
Member
|
![]()
se dovessi pensare a delle foto per descrivere namaslu..la conchiglia che viaggia con noi..metterei queste..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e per raccontar la musica del folletto della montagna e del folletto del mare lascerei suonar queste.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by abigaillep; 26-11-2007 at 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
e se ancor non siete stanchi..
carosello carmelomilkaslurp ![]() ![]() ![]() The Faboulus Adventures of Umi and Namaslu le favolose avventure di umi e namaslù las fabulosas aventuras de umi y namaslù ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by abigaillep; 26-11-2007 at 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Paola, nn ho parole, le tue foto mi trasmettono tenerezza, gioia, amore, sorrisi e risate (carosello carmelomilkaslurp).
grazie , ciao
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
grazie betti..non scrivo mai ma mi fermo spesso a vedere le foto di emi e kaimi nel paese delle meraviglie..
vale guarda qui..namaslumilkaslurp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Le foto sono bellissime,questo cucciolo che è gia bellissimo adesso,in futuro sono certo che sarà un monumento alla Bellezza di questa razza!
In passato purtroppo non ho potuto ricambiare l'invito a venirvi a trovare,spero a breve di vedere queste meraviglie dal vivo,perchè anche la mamma ha una luposità invidiabile ed una bellezza davvero notevole .
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Eheh! OK, le orecchie sono già cresciute, adesso vediamo quando cresce tutto il resto del cane...
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
se se le orecchie so tutte de mamma..
grazie Peppe gentilissimo come sempre..sai bene che quando vuoi puoi passare da parma..ma milkaslurp monumento con quella faccia da carmelitooooo..naaaaa ![]() credo che il vero monumento di bellezza della cucciolatà sarà la numettina kali suricato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
wanilagu
|
![]()
Paola, scusa, a parte il fatto che rinnovo i complimenti per questa cucciolata perchè sono davvero bellissimi! Ma mi sfuggono i significati intrinsechi dei nomignoli......!!!!!!
![]() A parte Pigolo, che mi pare evidente, ......mi spieghi gli altri??? Perchè Namas-Carmelo(????) ad esempio???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
i nomi dei numettini..
beh pigolo come dici tu è ovvio..pigolava sempre..ma il vero nome di pigolo numettino è niue,che è un'isola della polinesia.. namaslù..dunque namaslù è il folletto della montagan di manaslu..una montagna indiana sopra gli 8000 metri.. narrone..beh narrone perchè appena nanto era il numettino marrone..ma visto che i nomi dovevano iniziare con la n è diventato narrone ![]() carmelo..come dice alessio è il nome morale..a dire il vero una sera eravamo tutti a tavola da me e carmelo è il nome proposto da alessio..ma namaslu ha proprio la faccia da carmelitooo milkaslurp è il nome dato dalla zii trentini valentina agostino e misha nouau..è il luogo magico di una favola scritta da mia sorella talisman è una canzoncina che i picci continuavano a cantare ai quattro venti dalla loro caravella.. neo è un protagonista di matrix naboo..è un pianeta di guerre stellari.. kalì è una dea indiana e suricato..ditemi un pò voi se non assomiglia ad un suricato.. ![]() la numetti family.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissimi......
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Qualche foto di Namaslù fatta al Monte
![]() http://picasaweb.google.com/starjump...99432624656690 Un agguato a metà... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
micaela grazie..le foto sono bellissime..e un agguato a metà mi fa ridere un sacco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
accidenti sono tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
la prossima cucciolata(perchè la rifarai vero questa cucciolata ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
La somiglianza col suricato mi ha fatto morire!
![]() (mi dicono invece che la petrina sembra lo scoiattolo dell'era glaciale, quello con la ghianda... e in effetti ![]() Troppo bello anche Carmelo, e ha pure un musotto simpatico! Foto stupende, siete bravissime tutte e due! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
wanilagu
|
![]()
Grazie per la spegazione sui nomi e soprannomi! Belli e azzeccati!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
la prox cucciolata?
nel 2030 forse a quel tempo ci saremo riprese da questa :-) poi con umi bisogna pensare al contrario..forse concentrandosi su futuri cuccioli maschi..nasceranno femmine.. e poi anto vorresti veramente una numettina scagauz? chiedilo a miki.. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|