Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-06-2007, 15:00   #201
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

strappazzarla di coccole?
magari! quell'essere immondo se non ti conosce non si fa toccare...... ve l'ho detto ha preso da me: è una vera e propria befana.......
ammetto che abbiamo fatto passi da gigante ma l'operazione che ha subito da piccina l'ha segnata abbastanza sulla fiducia che ha per gli estranei.....
se avesse il tempo di conoscere bene la persona in questione, poi si lascia fare di tutto, ma con i suoi tempi.... e che tempi.........
guarda mi farei anche distruggere l'intera casa in cambio di un po' più di coraggio..... mi dispiace così tanto..... ma non mollo nemmeno su questo fronte!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2007, 15:08   #202
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

sono paziente..e di solito riesco a farmi avvicinare da qualsiasi cane..anche i piu' diffidenti, ho questa meravigliosa dote, non lo dico cosi' per dire ma anche quando andavo a cavallo fin da piccola riuscivo a cavalcare qualsiasi cavallo, mentre gente piu' grande di me ne stava alla larga!
forse riesco a comunicare piu' con gli animali che con le persone..come te Vale!
vorrà dire che invece che strapazzarla mandero' in avan scoperta Rey..con lui sarà piu' facile?
e altrimenti me l aguardero' e basta aspettando magari che lei si faccia avanti!
mi piace pensarlo..anche se la distanza che c'è tra noi è tanta...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2007, 15:53   #203
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ahhhhhh con Rey andrebbe benone....
comunque mai dire mai, chissà che una volta non si riesca ad organizzare a metà strada......
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2007, 22:15   #204
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

Per la copertina se proponi l'immagine di Misha "senza" orecchie tutti andranno a prendersi un clc!!!! Quel testino rotondo ti prende il cuore, togli quelle foto, sono PERICOLOSISSIME!!!!
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 11:06   #205
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

userò questo post, perchè sta diventando il diario di tutti relativamente a massacri, benedizioni, scene del crimine e quant'altro possa venire in mente..... una traccia utile per chi si appresta a prendere un cucciolotto e per chi come me è assuefatto dalla terapia del sorriso!

dunque ... partendo dal presupposto "cosa è capace di fare un clc" passo direttamente a "cosa sono capaci di fare due clc!!"

Giuseppe è prossimo alla partenza per le sue vacanze marine dove gli è vietato portarsi dietro la sua adorata Petrina ... quest'anno mi sono proposta come alternativa alla pensione (ovviamente dietro rilascio di liberatoria controfirmata da 100 testimoni per la responsabilità di tenere la sua principessa)
Con le insistenze di quella pronipote di Misha che si ritrova , Petra non ha resistito e da venerdì sera farà parte del nostro branco per due intere settimane.....
Dunque.... io e misha non stiamo nella pelle dalla felicità , Giuseppe crede che sia io a fargli un favore, ma è esattamente l'opposto ... averne due di befane per me è una gioia ... ne combineremo sicuramente delle belle e faremo (faranno) scorpacciate di bottrga di tonno .....

Agostino ?? booooooooooo sembrerebbe contento, ma non so se siano i primi sintomi di una follia galoppante ....
Di sicuro Misha è la felicità fatta a cane, durante le due prove che abbiamo fatto questa settimana di qualche ora devo dire che la zecca si è messa a farle feste per almeno mezz'ora in modo continuato saltando dappppppertttttuttto!
Effettivamente Misha è cresciuta insieme a Petra fin da piccola frequentandola quasi quotidianamente al parco, ormai fa parte del nostro branco.....

e così cari pazienti della terapia del sorriso preparatevi perchè di sicuro quelle due faranno esattamente il contrario di quello che spero e cioè impareranno l'una dall'altra le cose peggiori che abitualmente fanno..... (povero - povero Giuseppe )

Ovviamente due non le posso portare in ufficio (mi ucciderebbero ) e quindi rimarranno a casa (misha farà scuola con petrina che è già abituata visto che ha più di 4 anni)....

Non ho internet a casa e quindi dopo venerdì tornerò in ufficio solo lunedì.... ma credo che avrò già qualche racconto da farvi.....

a proposito consigli?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 11:37   #206
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

CHE BELLO YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
quanta invidia! 2 superdistruttori cosi' da un giorno all'altro...
solo 1 consiglio....passate queste due settimane...non è che poi decidi di allargare la famiglia?
no perchè....se ago sembra contento...
speriamo che vada tutto bene!
secondo me non ti combineranno guai..saranno in compagnia..e magari misha sopporterà meglio le tue assenze!
In cul alla balena! aspettiamo tante fotine e tanti dettagli!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 11:46   #207
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
Non ho internet a casa e quindi dopo venerdì tornerò in ufficio solo lunedì.... ma credo che avrò già qualche racconto da farvi.....

a proposito consigli?
L'unico consiglio è: occhio al gatto
tienilo separato dal branco quando non ci sei, per il resto ... buon divertimento
Baci
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 11:48   #208
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

famiglia allargata?
Certo, Agostino dovrà mettersi il cuore in pace, lo sa già.... prima o poi arriverà il maschio, anche se spesso mi dice che se lo prendo lui se ne andrà via di casa.... ..... ...... dai .... forse scherza.........
Prima però voglio che Misha cresca bene e soprattutto "completamente" e che faccia bene branco con me.
Sicuramente dopo il compimento dei due anni, credo intorno al terzo!
Diciamo solo che ho molto tempo per riuscire a convincere Agostino .... le inventerò tutte ......

in ogni caso ... sono contentissima che arrivi Petra, davvero! Mi sa che queste due settimane voleranno.... un po' mi mancherà non avere Misha in giro per l'ufficio, ma le farà solo bene stare a casa e in più ci guadagna due volte in più al parco....
Di solito infatti faccio due passeggiate lunghe (mattina e pranzo) e un'area cani (la sera) ... se le lascio a casa voglio che sgambettino per bene e che si sfoghino divertendosi ..... quindi tutte e tre le volte saremo al parco......
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 11:51   #209
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

il gatto.... certamente!
Se lo vede Petra me lo mangia.... e in un boccone solo!

in ogni caso quando non ci sono non lo lascio mai nemmeno con Misha, mi fa sempre paura pensare agli artigli di lui e agli occhi di lei..... non si sa mai, và.... il gioco potrebbe diventare violento..... diciamo che sapendoli separati lavoro meglio....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 12:01   #210
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

per informazione quante ore sta in ufficio con te misha???
anche io porto gwen a lavoro, ma di solito ci sta 4ore ed è buona, oggi però il mio ragazzo non può tenerla e probabilmente dovrà stare a lavoro con me sette ore...mi viene male al pensiero
comunque ieri gwen ne ha combinata una delle sue, le ho bollito il pollo, l'ho lasciato in un piatto perchè era bollente, mi sono allontanata due secondi,giuro non più di 2 secondi...sono rientrata in cucina e ho trovato il piatto giù per terra e il pollo non c'era più, l'aveva ingoiato intero e bollente...dopo un minuto l'ha vomitato tutto...giuro che prima o poi la uccido
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 12:08   #211
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

io ho imparato a raffreddare il pollo sotto l'acqua corrente e come si diceva tempo fa ad avere gli occhi anche dietro alle orecchie .... ci tengono davvero ben allenate questi CLC!

Misha di solito viene con me in ufficio dalle 7.45 alle 12.15, poi la lascio a casa come esercizietto quotidiano (dove fa quello che hai visto qui su questo 3D) dalle 13.45 alle 15.45 e poi di nuovo a completare la giornata lavorativa a fianco della mia scrivania dalle 16.00 alle 18.15.

Poi di corsa al parco fino alle 20.00.

Devo dirti che in ufficio è bravissima, al massimo si prende qualche carta appallottolata dal cestino e fa un po' di coriandoli .... passa la maggior parte del tempo appollaiata alla finestra a vedere chi passa sotto (lavoro in centro storico) o sul mega materassone che le ho portato a mo' di cuccia.

Mi raccomando tienici aggiornati ..... con dettagli.......
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 12:21   #212
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

anche io di solito lo faccio raffreddare sotto l'acqua, ma ieri non mi ha dato il tempo, da quando è incinta, si mangerebbe anche me..vi farò sapere comè stata oggi al lavoro, nel frattempo vado a farmi una camminata così lei poi è stanca e a me tocca lavorare..nella prossima vita volglio nascere clc
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 14:40   #213
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

quando Rey viene con me in ufficio praticamente non si lavora...appena si alza bisogna seguirlo..le sue prede piu' agoniate sono i calzini dei dipendenti e le scarpe dell'impiegata..se ne va tranquillo..non lo senti piu' e vedi che sgattaiola via con qualcosa in bocca!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2007, 11:54   #214
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

fervono i preparativi e più precisamente quelli legati alla logistica degli spostamenti urbani e montani.
Infondo quelli relativi alla resistenza atomica delle trincee casalinghe per 2 clc sono già attivi da tempo (ricordate i miei corridoi anti misha - dovrebbero bastare no?!)

la foto però la dice tutta... agostino (quello che non vorrebbe MAI - un domani - un 2° lupetto da affiancare alla zecca) si è adoperato in modo spettacolare per preparare un vano sufficientemente capiente e comodo per fare accomodare le due befane .....

mentre faceva la sauna per mettere una sorta di rete (anti rottura vigile) continuava a ripetere:- "tanto questa macchina entro l'anno la cambiamo!"
se lo ripeteva autoconvincendosi che qualsiasi cosa si sarebbero inventate quelle due non lo avrebbero toccato minimamente....

staremo a vedere se davvero sarà così !!!!! Resisterà per due settimane????



__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2007, 13:05   #215
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Grande Agostino, speriamo che l'opera di autoconvincimento serva!!!!
Valentina hai del gran coraggio!Sai che i disastri saranno moltoplicati per cento?
un bacio e buona avventura
divina jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2007, 13:07   #216
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Per la cronaca ho appena finito di rincorrere JT per tutto il campo mentre allegramente sparpagliava una risma di fogli bianchi infinita e li riduceva in coriandoli, mentre io cercavo di recuperare il salvabile lui rientra in casa e comincia a portare fuori ad uno ad uno tutti i libri di fiabe di Andrea ...oggi aveva decisamente voglia di cultura!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2007, 13:34   #217
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Ah, ah...grande JT!!

Io ho risolto il problema furtarelli con l'insegnamento del riporto.
Credo che sia stato il tempo più proficuo speso in addestramento tra tutto quello dedicatogli.
Fidatevi, altro che seduto - terra - piede - cerca - ecc.
Il primo esercizio che un CLC deve imparare è il riporto! ...ne va dei nervi del proprietario.
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2007, 14:15   #218
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Diego hai proprio ragione.(:
lui il riporto lo fa , ma mentre aveva cominciato i furti io ero al piano superiore quindi quando ho beccato il furbastro ,c'era gia' l'impossibile fuori!!!
e il riporto ho dovuto farlo io !!!sto ancora aspettando il bocconcino per il mio rinforzo positivo!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2007, 16:37   #219
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Eh, eh, eh sono insuperabili per furbizia e lettura del momento propizio per poi guardarti quando li becchi con quell'aria da: "Chi? Ioooo? Naaa! Era già tutto così. Io ho solo sorvegliato che nessuno continuasse lo sfacelo! Fidati!"
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2007, 21:58   #220
Marco18
Junior Member
 
Marco18's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 150
Default

si diego è veramente così ti guardano come se nn avessero fatto niente!
Marco18 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org