Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-11-2011, 01:36   #1
ivy1013
Junior Member
 
ivy1013's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: zagabria/rovigno/fiume
Posts: 62
Default ‘Scoperta’ sul clc…Si aspettano prove in forma di foto

Un' saluto al sito lo do spesso…belle cucciolate, belle notizie ( anche se come stile mi piaceva più il vecchio )…pero…
Negli ultimi mesi mi manca una cosa…Il concorso per la fotografia del mese…Mi metteva sempre di buon umore e adoravo tutte le vostre foto…
Spero possa riprendere e quindi vi propongo un nuovo tema del mese ( anche se siamo al 20 ) e anche se siamo in 'zona natalizia e di festività’…Un mese e mezzo di chiamiamolo concorso…

Si parla sempre di quanto questi cani si leghino al padrone…E allora vi chiedo, ma da quando avete il vostro/vostri clc avete notato che neanche al bagno siete mai da soli…?!

É questo il concorso che vi propongo…Che ne dite???? Si fa???
ivy1013 jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2011, 13:39   #2
l'Ale
Junior Member
 
l'Ale's Avatar
 
Join Date: Sep 2011
Location: Piacenza
Posts: 8
Default

Quote:
Originally Posted by ivy1013 View Post
Si parla sempre di quanto questi cani si leghino al padrone…E allora vi chiedo, ma da quando avete il vostro/vostri clc avete notato che neanche al bagno siete mai da soli…?!
Ottima idea!!! Anche se noi siamo nuovi e insieme da nemmeno un anno parteciperemo molto volentieri!!!!!! Separarci è mooolto difficile!
__________________
l'Ale Yuri (il matto) & Maya (la squilibrata)
l'Ale jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2011, 13:46   #3
ivy1013
Junior Member
 
ivy1013's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: zagabria/rovigno/fiume
Posts: 62
Default

Sapevo di non essere l’unica che apre la porta della doccia e si ritrova un muso davanti…Ammettetelo tutti, privacy niente… Con clc manco il codice del bancomat é più al sicuro
ivy1013 jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2011, 19:51   #4
Wolf61
Junior Member
 
Wolf61's Avatar
 
Join Date: Jun 2006
Location: genova
Posts: 129
Send a message via MSN to Wolf61
Default

Quote:
Originally Posted by ivy1013 View Post
Sapevo di non essere l’unica che apre la porta della doccia e si ritrova un muso davanti…Ammettetelo tutti, privacy niente… Con clc manco il codice del bancomat é più al sicuro

certo che è al sicuro il codice del bancomat.....non sono ancora riuscito a farmelo dire.......
Wolf61 jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2011, 15:56   #5
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

L'idea è molto carina.. ma quindi fammi capire vorresti una foto del bau mentre è nel bagno? xD
__________________
Ale, Fra & Kenai ^_^
Lain jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2011, 17:12   #6
ivy1013
Junior Member
 
ivy1013's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: zagabria/rovigno/fiume
Posts: 62
Default

L'idea mi e venuta notando che il mio cane mi segue ovunque e che neanche il bagno e off limits per lui….la mattina mi lavo i denti é lui e li, sulla soglia che mi fissa, mi asciugo la faccia, emergo da dietro l'asciugamano e lui é sempre li…metto i panni nella lavatrice…e lui infila il muso per vedere…mi lavo i capelli di fretta piegata sulla doccia e lui si ritrova la schiuma sul muso…se non apre la porta ed entra me lo ritrovo davanti al bagno, o se no, é sul tappetino di fronte al lavandino…
Il bagno dovrebbe essere un posto, diciamo, intimo, ma sembra che per i clc non sia proprio cosi…per loro anche il bagno é un soggiorno solo con la doccia…
ivy1013 jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2011, 18:53   #7
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

il mio Sirius mi seguiva anche lui in bagno.... si sedeva e mi fissava adorante, qualsiasi cosa stessi facendo... da quando ha capito che ogni tanto lo acchiappo e gli faccio la doccia, si accontenta di attendermi fuori dalla porta con le orecchie puntate... quando esco feste come se non mi vedesse da tre giorni
In cucina si accuccia sotto al tavolo e segue ogni mio movimento, quando stendo sul balcone si infila sotto lo stendino a dormire, in camera mia si piazza sul tappeto al centro, quando sono alla scrivania in camera dei ragazzi si piazza sotto e mi fa da scalda piedi.... in effetti quando faccio le pulizie è piuttosto seccante ho lui che mi fa da ombra... mi segue avanti e indietro anche quando sciacquo lo straccio ... dovrò filmarlo!

cmq non soffre di ansia e se decido che sono stufa e di chiuderlo in camera non si lamenta... solo, secondo me, desidera stare in compagnia.

beh.... attendiamo le foto!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2011, 22:30   #8
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
il mio Sirius mi seguiva anche lui in bagno.... si sedeva e mi fissava adorante, qualsiasi cosa stessi facendo... da quando ha capito che ogni tanto lo acchiappo e gli faccio la doccia, si accontenta di attendermi fuori dalla porta con le orecchie puntate... quando esco feste come se non mi vedesse da tre giorni
In cucina si accuccia sotto al tavolo e segue ogni mio movimento, quando stendo sul balcone si infila sotto lo stendino a dormire, in camera mia si piazza sul tappeto al centro, quando sono alla scrivania in camera dei ragazzi si piazza sotto e mi fa da scalda piedi.... in effetti quando faccio le pulizie è piuttosto seccante ho lui che mi fa da ombra... mi segue avanti e indietro anche quando sciacquo lo straccio ... dovrò filmarlo!

cmq non soffre di ansia e se decido che sono stufa e di chiuderlo in camera non si lamenta... solo, secondo me, desidera stare in compagnia.

beh.... attendiamo le foto!
Quando si dice CAPOBRANCO....
dany jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2011, 02:00   #9
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

Quante foto possiamo postare a testa?!?
__________________
Ale, Fra & Kenai ^_^
Lain jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2011, 02:06   #10
ivy1013
Junior Member
 
ivy1013's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: zagabria/rovigno/fiume
Posts: 62
Default

Lain, niente regole, 'concorso fotografico' per dire, prendila come un gioco, un modo per portare un po’ di 'colore' nel forum, far vedere i vostri bei cani i stupendi rapporti che si creano con loro…
Non ti fare problemi, fa proprio come ti pare, basta che faccia piacere a te…sono contenta già che a qualcuno sia piaciuta l'idea…spero ci sia una valanga di foto…
ivy1013 jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2011, 16:57   #11
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

Bon.. eccomi qui con la prima foto della serie "manco al bagno posso stare in santa pace" xD

Ecco cosa accade quando mi lavo i denti...

__________________
Ale, Fra & Kenai ^_^
Lain jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2011, 00:07   #12
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

.....opplalà....che ricordi questa foto...

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/100/dscf0077i.jpg/][/url]


da premettere che l' appartamento era di 60 mq.....
matteo

Last edited by naiger; 28-11-2011 at 00:09.
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2011, 01:28   #13
silverwolf
Moon
 
silverwolf's Avatar
 
Join Date: Jun 2011
Location: Veneto
Posts: 31
Default

La mia spero non arrivi MAI alla porta del bagno.. TUTTO chiuso a chiave da me.. la mia sa aprire le porte. Non oso pensare dove riuscirei a trovarmela.. comunque simpaticissime le vostre foto^^
__________________
«Zampe che non fanno rumore
Occhi che vedono nell'oscurità
Orecchie che odono il vento nelle tane
Denti bianchi e aguzzi
Tutti questi sono i segni dei nostri fratelli.»
silverwolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2011, 18:09   #14
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

Quote:
Originally Posted by silverwolf View Post
la mia sa aprire le porte
..............



humbert jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2011, 20:06   #15
silverwolf
Moon
 
silverwolf's Avatar
 
Join Date: Jun 2011
Location: Veneto
Posts: 31
Default

Magari per molti di voi è una cosa scontata.. ma per me è la prima volta!
Vedere la sua espressione quando ha compreso come funziona il "meccanismo" è stato impagabile! Le si è illuminato lo sguardo ed ha sorriso!
Noi.. naturalmente.. un po' meno! XD
__________________
«Zampe che non fanno rumore
Occhi che vedono nell'oscurità
Orecchie che odono il vento nelle tane
Denti bianchi e aguzzi
Tutti questi sono i segni dei nostri fratelli.»
silverwolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2011, 21:43   #16
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

anche il mio meticcione Sirius apre le porte anche quelle blindate
saranno mica solo i clc
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2011, 18:23   #17
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
saranno mica solo i clc
Certo che no, ma questi sembrano avercelo nel sangue; imparano tutti (credo) non appena sono diventati grandi abbastanza da raggiungere la maniglia.

E poi c'è anche il mito dei clc che riescono ad aprire le porte chiuse a chiave girando la chiave nella toppa: a dire il vero mi sembra che qualcuno, molto tempo fa, avesse allegato anche documentazione fotografica, ma non ricordo bene: sembrano passati secoli...

Scusate l'OT, ma le strategie di evasione nonché di apertura di sportelli, cassetti & c. rimangono per me uno degli aspetti più affascinanti e disperanti dei clc
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2011, 19:05   #18
Arpia
Junior Member
 
Arpia's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Ferrara
Posts: 26
Default

"Mentre ti aspetto mi appoggio qui un attimo!!!"


Uploaded with ImageShack.us
__________________
°Fede°Marco°Arpia°
Arpia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org