Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-02-2012, 11:23   #41
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

perdonami, ma non credo che nei MIEI (parlo di me) 8,000 messaggi, io abbia risposto solo ad amici! non credo di non aver mai organizzato raduni e passeggiate APERTE a tutti ed onestamente credo che la stessa cosa valga per tante altre persone che non si sono mai tirate indietro ... può essere capitato di aver perso messaggi, di non esserci stati per lavoro, malattia o ferie - ma al tempo stesso chi aveva necessità ha scritto e riscritto ......
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2012, 12:18   #42
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Asgard View Post
Talmente aperta a tutti che nemmeno vi degnate di rispondere agli utenti che escono dal vostro giro di amicizie.
Mi sembra difficile che non vi siano risposte se si ha un problema...certo se invece uno posta messaggi tipo(SINTESI): "avevo un clc ma non vi dico chi era, ho un clc ma non vi dico chi è e sopratutto non vi dico chi sono, tranne quei due che mi hanno riconosciuto e che devono stare MUTI"...beh, una risposta mi verrebbe da scriverla, ma sarebbe abbastanza greve e me la tengo per me

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2012, 23:40   #43
SoulOfTheWolf
(!!!_MIX_!!!) Member
 
SoulOfTheWolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Provincia di Udine
Posts: 129
Default

che ci sto ancora a fare qui?

non sei attenta! l'ho detto all'inizio..in questi giorni c'ho poco da fare..come Navarre! Però mi sto rendendo conto che è meglio se mi do alla pittura, se esco un'ora in più coi cani...insomma, qualcosina di più produttivo!

Poi non vedo il perchè continuate a parlare di facebook. A spiare conversazioni su facebook (perchèmirodediesserestatobannato) non sono io, io non l'ho neppure nominato facebook..però se molta gente ha smesso di scrivere qua, lasciando il forum blu-puffo pressochè deserto.. un motivo ci sarà, no? io mi farei un esamino di coscienza (non tu, in generale eh!) Ma no.. giusto, voi siete la resistenza..menomale che ci siete ragazzi!!
__________________
se non cogli l'ironia...prova coi pomodori.
Zephira, Quazim, Astraea, Belion, l'angelo Unja ed Io
SoulOfTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 01:22   #44
Asgard
Junior Member
 
Asgard's Avatar
 
Join Date: Mar 2011
Location: Bologna
Posts: 29
Default

Navarre non mi sembra che mi siano state fatte domande su chi ero o chi era la mia clc, le avessero fatte non avrei avuto problemi a rispondere visto che non mi sembra di aver nascosto niente.

Quote:
certo se invece uno posta messaggi tipo(SINTESI)
Era un modo come un altro per rientrare, ma sembra che qui solo chi si conosce bene può fare del sarcasmo e/o affini.

Quote:
una risposta mi verrebbe da scriverla, ma sarebbe abbastanza greve e me la tengo per me
Gli mp li sai usare, no? Se non vuoi o non puoi farlo in pubblico scrivimelo in privato, idem per le domande.

Quote:
perdonami, ma non credo che nei MIEI (parlo di me) 8,000 messaggi, io abbia risposto solo ad amici!
Valentina non considero una persona o quello che ha fatto/detto dal numero di messaggi, ho fatto una constatazione dopo anni che leggo il forum, se ti sei sentita tirata in causa, mi dispiace ma non ce l'avevo con te era un discorso generale.

Kya
__________________
In Omnia Paratus
Il Branco
Asgard jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 09:45   #45
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Quote:
Originally Posted by Asgard View Post
Valentina non considero una persona o quello che ha fatto/detto dal numero di messaggi
Kya
ecco, ASGARD, nemmeno io !!!!
chiuso
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 10:19   #46
Asgard
Junior Member
 
Asgard's Avatar
 
Join Date: Mar 2011
Location: Bologna
Posts: 29
Default

Quote:
chiuso
Prima parli di quanti messaggi hai scritto, poi dici che non giudichi dal numero e infine "chiudi". Un buon modo per confrontarsi.

Kya
__________________
In Omnia Paratus
Il Branco
Asgard jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 10:28   #47
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

mi sembra tu stia travisando, il numero di messaggi da me riportato era chiaramente una risposta (ilare) riferita alla tua PRECISA indicazione (o giudizio?) che riporto nel caso tu ti fossi dimenticato

HTML Code:
nemmeno vi degnate di rispondere agli utenti che escono dal vostro giro di amicizie.
non mettermi in bocca altre parole o concetti che non ho detto

e chiuso è riferito al fatto che è evidente che non c'è un confronto costruttivo o, meglio, non c'è la volontà mi sembra!
__________________
Valentina & MISHA & ARES

Last edited by valentina; 02-02-2012 at 10:32.
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 11:02   #48
Weasel
Junior Member
 
Weasel's Avatar
 
Join Date: Nov 2009
Location: Pergine (TN)
Posts: 71
Default

Quote:
Originally Posted by Asgard View Post
Prima parli di quanti messaggi hai scritto, poi dici che non giudichi dal numero e infine "chiudi". Un buon modo per confrontarsi.

Kya
Scusate se mi intrometto, Valentina sa abbondantemente difendersi da sola, ma dico solo che se c'è una presona che ama davvero confrontarsi con CHIUNQUE è proprio lei.
Detto questo, sta discussione è talmente ridicola (da una parte e dall'altra) che andrebbe chiusa.
Volete leggere wd? Va bene! Non volete leggerlo? Va bene lo stesso! NON LO SOOOOOOOO (da "I soliti idioti").
Weasel jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 12:28   #49
SoulOfTheWolf
(!!!_MIX_!!!) Member
 
SoulOfTheWolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Provincia di Udine
Posts: 129
Default

Quote:
Originally Posted by Weasel View Post
sta discussione è talmente ridicola
Perchè su wd ci sono anche discussioni NON ridicole? mammamia... dove?
__________________
se non cogli l'ironia...prova coi pomodori.
Zephira, Quazim, Astraea, Belion, l'angelo Unja ed Io
SoulOfTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 12:31   #50
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

tante direi, ma evidentemente fai troppa fatica a cercarle
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 12:40   #51
SoulOfTheWolf
(!!!_MIX_!!!) Member
 
SoulOfTheWolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Provincia di Udine
Posts: 129
Default

Cavolo se sepete essere ironici e, soprattutto, autoironici! Ah no, giusto...questa è una discussione SERIA
__________________
se non cogli l'ironia...prova coi pomodori.
Zephira, Quazim, Astraea, Belion, l'angelo Unja ed Io
SoulOfTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 12:41   #52
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

in effetti, mi fai molto ridere.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 12:43   #53
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Asgard View Post
Navarre non mi sembra che mi siano state fatte domande su chi ero o chi era la mia clc, le avessero fatte non avrei avuto problemi a rispondere visto che non mi sembra di aver nascosto niente.
Se tu non hai voglia o piacere di dirlo è un tuo diritto, come è diritto di ogni utente rispondere a ciò che vuole/può senza doversi sentire poi giudicato.
Anche perché il discorso potrebbe facilmente ribaltarsi...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 12:47   #54
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

secondo me, invece, con tanta faccia tosta e maleducazione (e non ironia) svilisci solo l'impegno di tanti che nonostante abbiano tante altre cose da fare hanno sempre una parola in più per chi chiede, per chi si approccia o che condividono esperienze perché possano essere utili a tanti

penso a fede con river, a diego e il lavoro in pc, alla sezione salute con la RLS o la MD e di conseguenza alessandra che ha scritto tutta l'evoluzione della malattia di forrest, agli incontri aperti a tutti, alle esperienze di campo e di addestramento, penso a noor, stefano di tristan, serena o alessio, a greta che ci ha sempre parlato insieme ad altri della barf, a fabrizio che ci raccontava dei problemi di oxy che ha risolto con l'alimentazione, a marco che ci ha raccontato vivendola sulla sua pelle dell'ansia da separazione

potrei continuare per pagine e pagine, ma ha senso davanti alle tue risposte?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 12:51   #55
SoulOfTheWolf
(!!!_MIX_!!!) Member
 
SoulOfTheWolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Provincia di Udine
Posts: 129
Default

Voi no, per nulla...ci speravo di farmi due risate, ma na..non fa per voi!

Ritorno tra gli imbecilli di facebook e vi lascio tra voi menti superiori.

Comunque ritornerò (se, nel frattempo, non siete scomparsi tutti) perchè ho ancora un paio di cose da dire, ma non è il momento..ancora..
__________________
se non cogli l'ironia...prova coi pomodori.
Zephira, Quazim, Astraea, Belion, l'angelo Unja ed Io
SoulOfTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 12:59   #56
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

torna tutte le volte che vuoi, cerca solo di avere rispetto (menti superiori è l'ennesima pressa per il culo, no?) per chi crede ancora che ci siano persone che credono davvero in questi quadrupedi e che cercano di rendersi umilmente utili
il rispetto credo sia l'unica cosa che spesso manca, non credi?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 13:05   #57
SoulOfTheWolf
(!!!_MIX_!!!) Member
 
SoulOfTheWolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Provincia di Udine
Posts: 129
Default

Io non svilisco l'impegno di nessuno (e il fatto che non scrivo su wd, non vuol dire che non ci metto del mio!!)...questa discussione è stata stupida fin dall'inizio e ad aprirla non sono stata io, io sono intervenuta perchè mi han fatto notare una pessima SINTESI delle mie parole. Tutto qua. Poi mi son state poste domanda come se io fossi qua in difesa di facebook e per spu**anare voi..assolutamente no, sinceramente...dei vari siti che ci sono su internet me ne frega relativamente poco. Wolfdog non mi piace e non mi è mai piaciuto (non per le decisioni che ho preso, come diceva qualcuno) per i ''toni'' utilizzati nel 90% delle discussioni e per l'ipocrisia dimostrata (anche se non è ancora chiara a tutti) di molti - e dei più assidui- frequentatori di questo forum.
Poi ora sono io la maleducata e cattiva...e mi sta, davvero, benissimo così!
__________________
se non cogli l'ironia...prova coi pomodori.
Zephira, Quazim, Astraea, Belion, l'angelo Unja ed Io
SoulOfTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 13:10   #58
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Quote:
Originally Posted by SoulOfTheWolf View Post
Perchè su wd ci sono anche discussioni NON ridicole? mammamia... dove?
scusa? secondo me svilisci eccome l'impegno di tanti, forse non hai letto o compreso questo messaggio

penso a fede con river, a diego e il lavoro in pc, alla sezione salute con la RLS o la MD e di conseguenza alessandra che ha scritto tutta l'evoluzione della malattia di forrest, agli incontri aperti a tutti, alle esperienze di campo e di addestramento, penso a noor, stefano di tristan, serena o alessio, a greta che ci ha sempre parlato insieme ad altri della barf, a fabrizio che ci raccontava dei problemi di oxy che ha risolto con l'alimentazione, a marco che ci ha raccontato vivendola sulla sua pelle dell'ansia da separazione

potrei continuare per pagine e pagine, ma ha senso davanti alle tue risposte?


... o, meglio, magari non è rilevante per te....

se ti sei sentita tirata in ballo o accusata puoi rispondere solo a chi credi ti abbia fatto un torto, ma fare di tutta un'erba un fascio secondo me è svilire l'impegno di chi cerca di metterci del suo ......
non ti piace wd? bene - pensa un po', io odio FB
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 13:13   #59
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by SoulOfTheWolf View Post
Poi ora sono io la maleducata e cattiva...
Aggiungo "LADRA", visto che vuoi pure rubarmi la parte.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 13:26   #60
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by SoulOfTheWolf View Post
però se molta gente ha smesso di scrivere qua, lasciando il forum blu-puffo pressochè deserto.. un motivo ci sarà, no?
Sostanzialmente c'era una cerchia core del forum, gruppetto di fanatici e intransigenti idealisti, portato ad aggredire polemicamente chi non la pensava come uno qualsiasi del gruppo.

Molta gente si e' allontanata perche' stanca di polemiche, ma il colpo di grazia si e' avuto quando le menti piu' creative, sagge, luminose, illuminate, generose, perspicaci, etcetc. sono state bannate dal forum.

Ora sembra di assistere a un WD vs. all the world!
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org