![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti tra un mese arrivera il nostro cucciolo di clc è per il primo periodo eravamo intenzionati a dargli un alimentazione a base di crocche, ovviamente seguiremo le indicazioni dell'allevatore. Ma qualcuno può darmi delle opinioni su queste due marche di cui ho sentito parlare bene ACANA E BOZITA??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per la collaborazione!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ciao, sono sicura che non ci sia stata cattiva volontà di risponderti da parte di nessuno, forse il tuo post è sceso e non era stato visto
![]() Peraltro se provi a fare una ricerca con il tasto Cerca, trovi alcune discussioni in merito, es. qui: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ighlight=acana Per la mia esperienza: non ho provato Acana ma Orijen (che quasi tutti definiscono migliore) e all'inizio è andato bene, poi hanno modificato la composizione e ho dovuto cambiare, perchè i cani non lo digerivano più. Su Bozita non saprei dirti, non lo conosco.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Immaginavo che probabilmente il post nn era stato visto ,ho soltanto provato ad attirare l'attenzione, cmq grazie della risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Sii felice ,ce pure -una -risposta da Latina, non conosco le marche da te citate.
Quando presi Akira continuai fino ai sei mesi , con quello consigliatomi dall' allevatore poi ho avuto la fortuna che le crocchette del supermercato le ha sempre mangiate senza problemi. Vale molto la fortuna e il buonsenso . Ovvio è soltanto la mia opinione.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Beh nel mio caso non ho risposto perchè non usando nessun tipo di crocchette,non avrei saputo consigliarti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,io non ho mai usato ne ACANA ne BOZITA,pero' all'inizio ho provato varie marche perchè la mia Arwen faceva una reazione allergica anche se lieve (prurito e rossore)non ho mai fatto le prove allergiche
perciò non so di preciso a cosa sia allergica.Comunque io uso le TRAINER della NOVAFOOD(sono italiane non estere)e da quando uso queste crocchette va alla grande,più nessun problema, salute di ferro!!Ogni tanto le aggiungo un pò di carne macinata....diamogli un pò di gusto poverina! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|