![]() |
#41 |
Junior Member
|
![]() ![]() Last edited by ale&nala; 09-08-2011 at 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
& boschino
|
![]()
che bellina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
![]() PHP Code:
Last edited by ale&nala; 18-10-2012 at 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
![]()
purtroppo non mi fa più caricare le foto .. qualsiasi sia il formato e dimensione..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah questi uomini...che impediti...
![]() Scherzo, Ale ti ho rubato le foto per metterle qui , sapendo che non mi brontolerai e che avresti messo queste anche tu dimmi se ho indovinato (speriamo ![]() ![]() ecco qui il bellissimo Scar! secondo me promette bene! Ben arrivato Scar sono certa che starai una favola con quei 3 ![]() e digli a quei tre .... ( 2 a due zampe e 1 a 4 zampe) che ti portino prestissimo qui in montagna a trovarci,vi aspettiamo ciao Francy ![]() Ne ha forza con quei dentini è? :-) ![]() Atletico il ragazzo ![]() Anche un bel coccolone ma occhio Ale perche ci vedo degli occhi da potenziale furbetto :-) ![]() ciao a tutti
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 18-10-2012 at 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Francesca, fortunatamente ci sono ancora persone come te in questo forum.. Sicuramente torneremo a trovarti presto! Saluti a tutta la "tua banda"!
![]() Last edited by ale&nala; 18-10-2012 at 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Distinguished Member
|
![]()
Figurati Ale per cosi poco,
![]() ![]() Perche tutti questi cagnoni sono meravigliosi. Ciao Ale un bacione a tutti voi con la speranza di rivedervi presto , quando tornate portiamo i cani al lago dell'altra volta ,con la speranza che ci sia la neve perche con la neve è qualcosa di magico ciao a presto!
![]() |
#50 |
VIP Member
|
![]()
Se siete anche voi del nord, perchè non provate ad organizzare degli incontri con i cuccioletti man mano che crescono?
Per loro è bellissimo incontrarsi perchè si riconoscono! Sono tutti molto belli!
![]() |
|
|