Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-10-2008, 12:42   #21
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Il suo collaboratore Sabato scorso quado ci ha conoscuti mi ha detto che siamo arrivati un po tardi ,di solito iniziano ad addesrtare i cani sui 2 mesi di età però ha trovato blesk tranquillo e mi ha detto che in 8 lezioni ho già un cane a posto ,(lavorando a casa perche non si dimentichi le cose ovviamente)
Comincia a non pensare subito che in 8 lezioni avrai finito....se no è inutile.
Non è di certo imparare il terra resta o il richiamo che rende il tuo cane a posto.Altrimenti tutti avrebbero cani perfetti e nessun problema.
Quando si dice lavorare col cane si intende LAVORARE.SEMPRE. e per molto molto tempo.
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 12:49   #22
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Sicuramente Ilaria.
Se leggi meglio quello che ho scritto fin'ora è continueremo a lavorare.
Buon pomeriggio..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 12:55   #23
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Sicuramente Ilaria.
Se leggi meglio quello che ho scritto fin'ora è continueremo a lavorare.
Buon pomeriggio..
Da quello che hai scritto si evince che tu ora lavori a casa nella pausa infrasettimanale del campo.Niente di +. Ma avendo detto che in 8 lezioni avrai il cane a posto ti dico quale è il mio pensiero a riguardo. Non ti stizzire di continuo mamma mia.... E se è così evito di scrivere qualsiasi cosa che intanto ormai davvero non serve a nulla. Questo era un consiglio, se non lo vuoi ascoltare è lo stesso tanto è sempre la stessa storia.
E con questo concludo il mio spreco di parole.
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 13:01   #24
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Concordo con Ila, è un discorso che va sottolineato per tutti coloro che frequentano un campo: non esiste un corso "10 lezioni e ti sistemo il cane".
Se le cose sono fatte seriamente, ogni cosa va adattata al singolo individuo e i tempi adattati alle capacità del cane + conduttore.

Inoltre un consiglio a tutti: siate estremamente sinceri e trasparenti con il vostro addestratore / istruttore sul comportametno del vostro cane fuori dal campo; solo così potrà darvi il meglio e aiutarvi a risolvere eventuali problemi.

ehm...scusa Fra; non volevo inquinare il post ed andare OT.
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 13:28   #25
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Insomma ragazze...BASTA!


FRA versus ILA
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 14:10   #26
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Post

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Da quello che hai scritto si evince che tu ora lavori a casa nella pausa infrasettimanale del campo.Niente di +. Ma avendo detto che in 8 lezioni avrai il cane a posto ti dico quale è il mio pensiero a riguardo. Non ti stizzire di continuo mamma mia.... E se è così evito di scrivere qualsiasi cosa che intanto ormai davvero non serve a nulla. Questo era un consiglio, se non lo vuoi ascoltare è lo stesso tanto è sempre la stessa storia.
E con questo concludo il mio spreco di parole.
Premetto che non voglio assolutamente passare per l'avvocato difensore di FraWolf....non la conosco nè mai le ho parlato insieme, ma vedi Ila..il tuo modo di rivolgerti a lei è proprio quello di una persona stizzita e provocatoria, io personalmente (magari non ti frega) mi si rivolgessero in quel modo eviterei di rispondere e ignorerei l'interlocutore per quanto utili possano essere i suoi consigli.

Mi permetto di darti io un consiglio...(anche se non richiesto), prendi esempio da Diego che in sostanza dice le tue stesse cose e tanto tanto di più, ma senza arroganza e ...senza trarre conclusioni.

Poi se proprio non sopporti Francesca (e lo si capisce) evita di rispondere ad ogni suo post, non sei obbligata.

Scusami Ila in genere non intervengo e non m'intrometto, ma questa volta non ho resistito...

ciao Angela
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 14:24   #27
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Angela hai ragione, ma putroppo non riesco ad essere transigente su certi argomenti. Per quanto stizzita io possa sembrare ho scritto solo che in 8 lezioni si comincia, non si finisce. Non sono nessuno in campo cinofilo e lo ammetto...chiedo di continuo consiglio anche per le cose all'apparenza più stupide...e se vengo criticata da persone che hanno esperienza me ne sto.anche se hanno solo 1 giorno di esperienza piu di me. Francesca purtroppo ha la brutta abitudine di rigirarsi le cose, e lo dico perchè o tutti quelli che hanno avuto davvero a che fare con lei sono tutti matti o forse perchè è vero.... E sinceramente qui non ne trovo il motivo....cioè....se vuoi chiedere consigli etc dì le cose come stanno,altrimenti perchè dirle??? E quindi SI, non mi piace lei ed è palese. Ma il mio intervento di prima era ,ache se con tono distaccato, un avvertimento perchè un conto è voler fare l'obbedienza di base in 8 lezioni, un altro è essere coscienti che per migliorare il rapporto cane-padrone 8 lezioni sono un nulla. Poi stà a gente come Diego che ne sà moltissimo esprimersi in maniera più consona....perchè è vero,io vado fuori dal seminato troppo spesso!!!
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 14:26   #28
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Insomma ragazze...BASTA!


FRA versus ILA
SI SI SI.....SE ORGANIZZI CI STO!!!!!! I MIEI ANNI DI KARATE POTREBBERO TROVARE SFOGO.....SCHERZO EH....
.FORSE.....
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 14:37   #29
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Ciao Ila, poichè non voglio inquinare questo 3d aperto da Francesca, e poichè sono troppo di corsa (devo scappare in ufficio) se non ti spiace, ti risponderò questa sera in privato.

Ciao
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 16:25   #30
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Non si può piacere a tutti è la vita ..
però su che basi tu tiri conclusioni su di me?Ho capito molto bene dal tuo modo di parlare che tu sei in contatto con il ragazzo con cui stavo tempo fa e se fai attenzione ai suoi interveti"poco eleganti devo dire"sono molto rancorosi nei miei confronti,quindi non può che parlarti male di me e mi dispiace questa persona abbia rancore con me perche comunque gli ho voluto bene per i 7 mesi con cui ci siamo conoscuti e siamo stati insieme ,una storia o se così si è ritenuta comunque può finire e va chiusa in modo civile,non è elegante parlare male dell'altro.Peccato perchè con gli altri miei ex sono sempre rimasta in buoni rapporti e cè rispetto reciproco.
Quello che voglio dirti Ila è che nella vita non va ascoltata solo 1 campana..se ne senti solo una è logico che quella ti sembra perfetta,ma se ne ascolti di piu è confrontandole che senti se quella puo essere un po stonata.
Con questo se cè una persona qui che mi conosce di pu di lui ,anche perchè mettendo sulla bilancia l'ho visto piu volte di lui ed ha visto crescere blesk e il nostro rapporto è Andrea di Edha ,non voglio tirarlo in mezzo ma è l'unico che puo dire realmente come siamo perchè sono stanca di essere descritta per quella che non sono .
Navarre vi adoro per la vostra ironia ,non cè bisogno della lotta dai e nemmeo di continuare un batti becco infinito ,perchè non cè motivo Ilaria perchè io non conosco te e e basandomi per il " sentito dire" di certo non giudico te e il tuo rapporto con Maico ,quindi ti chiedo visto che nemmeno tu conosci me ,"per sentito dire"non giudicare nemmeno tu il mio rapporto con Blesk.
Ninte rancore ,ma dovevo chiarire poichè a nessuno piace essere giudicati sopratutto da persone sconoscuite .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 16:32   #31
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
non esiste un corso "10 lezioni e ti sistemo il cane".
Se le cose sono fatte seriamente, ogni cosa va adattata al singolo individuo e i tempi adattati alle capacità del cane + conduttore.

Inoltre un consiglio a tutti: siate estremamente sinceri e trasparenti con il vostro addestratore / istruttore sul comportametno del vostro cane fuori dal campo; solo così potrà darvi il meglio e aiutarvi a risolvere eventuali problemi.

ehm...scusa Fra; non volevo inquinare il post ed andare OT.
Non preoccuparti, è vero dipende tutto dal rapporto cane e padrone non si puo generalizzare ,ho scritto quello che ci ha detto spontaeamente l'istruttore vedendoci ,poi comunque il lavoro sarà tanto e lungo ,
Ti ricordi che volevo entrare nel soccorso alpino?la mia idea era un'idea da persona che il soccorso alpino lo vedeva ma dall'esterno..
Andando a vedere un po le loro prove mi sono resa conto che il lavoro che fanno è davvero una cosa importate non solo mentalmente ma anche fisica ,mi sono presa tempo per pensare se io sono in grado di intraprendere una strada cosi ,
Per questo ci siamo iscritti al corso di addestramento e intanto lavoro dalla base con blesk e passo a passo poi vediamo ,non smetteremo dopo le 8-10 lezioni ,
Lui ha detto cosi spotaneamente perchè blesk comunque è un cane se lo vedete vedrete che è tranquillo nonostante sono non tanto grande e grossa ma mi ascolta però abbiamo tanto lavoro e non ci fermeremo li.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 16:49   #32
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Non si può piacere a tutti è la vita ..
però su che basi tu tiri conclusioni su di me?Ho capito molto bene dal tuo modo di parlare che tu sei in contatto con il ragazzo con cui stavo tempo fa e se fai attenzione ai suoi interveti"poco eleganti devo dire"sono molto rancorosi nei miei confronti,quindi non può che parlarti male di me e mi dispiace questa persona abbia rancore con me perche comunque gli ho voluto bene per i 7 mesi con cui ci siamo conoscuti e siamo stati insieme ,una storia o se così si è ritenuta comunque può finire e va chiusa in modo civile,non è elegante parlare male dell'altro.Peccato perchè con gli altri miei ex sono sempre rimasta in buoni rapporti e cè rispetto reciproco.
Quello che voglio dirti Ila è che nella vita non va ascoltata solo 1 campana..se ne senti solo una è logico che quella ti sembra perfetta,ma se ne ascolti di piu è confrontandole che senti se quella puo essere un po stonata.
Con questo se cè una persona qui che mi conosce di pu di lui ,anche perchè mettendo sulla bilancia l'ho visto piu volte di lui ed ha visto crescere blesk e il nostro rapporto è Andrea di Edha ,non voglio tirarlo in mezzo ma è l'unico che puo dire realmente come siamo perchè sono stanca di essere descritta per quella che non sono .
Navarre vi adoro per la vostra ironia ,non cè bisogno della lotta dai e nemmeo di continuare un batti becco infinito ,perchè non cè motivo Ilaria perchè io non conosco te e e basandomi per il " sentito dire" di certo non giudico te e il tuo rapporto con Maico ,quindi ti chiedo visto che nemmeno tu conosci me ,"per sentito dire"non giudicare nemmeno tu il mio rapporto con Blesk.
Ninte rancore ,ma dovevo chiarire poichè a nessuno piace essere giudicati sopratutto da persone sconoscuite .
A me dispiace che tu abbia certe convinzioni ...ma ti devo deludere...io ho capito molte cose dalle tue contraddizioni...le altre persone c'entrano poco o nulla. Il problema è proprio questo, ovvero che tu hai paura che le persone sparlino di te ma in realtà io quello che dico è basato su quello che hai scritto da quando hai preso Blesk ad oggi....e contraddicendoti di continuo dimostri che le cose che dici spesso non sono vere. Tutto qui...nessun castello inutile....nessuna paranoia,solo spirito di osservazione...
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 17:06   #33
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Il fatto è che ho il mio modo di vivere ammetto un pò stravagante forse ,
Vedo la vita a modo mio dopo che è morto il mio migliore amico mi sono resa conto che la vita è troppo breve per vivere lo stesso giorno due volte, e per questo ho tante idee,come tante persone..ce chi le pensa e le mette via ,ci rinuncia o chi se le tiene per se.. il mio carattere mi porta a dirle poi ci provo ..a volte riesco a volte no ,ma è la vita mica cè da fare una colpa no?
Ho fatto tanti lavori chi vede il mio curriculum si mette a ridere perchè ho fatto davvero tutti i lavori dalla gelataia alla commessa di elit alla parrucchiera alla fotomodella alle pulizie alla badante a un vecchietto nessuno mi ha mai mandata via (a parte l'ultimo lavoro per il mio incidete )me ne sono andata sempre io per fermarmi ora a fare la baby sitter part time.sono cosi fino che non trovero il mio posto e mi fermero.
Sono una contraddizzione unica lo ammetto.
Ma questo non ha nulla a che vedere con Blesk perche lui per me è al primo posto e questo impegno dell'addestramento è una cosa che ho preso con allegria sempre ma con fermezza e voglio adarci fino in fondo ,e speriamo di contiuare sempre in meglio..
A presto
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 17:21   #34
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Il fatto è che ho il mio modo di vivere ammetto un pò stravagante forse ,
Vedo la vita a modo mio dopo che è morto il mio migliore amico mi sono resa conto che la vita è troppo breve per vivere lo stesso giorno due volte, e per questo ho tante idee,come tante persone..ce chi le pensa e le mette via ,ci rinuncia o chi se le tiene per se.. il mio carattere mi porta a dirle poi ci provo ..a volte riesco a volte no ,ma è la vita mica cè da fare una colpa no?
Ho fatto tanti lavori chi vede il mio curriculum si mette a ridere perchè ho fatto davvero tutti i lavori dalla gelataia alla commessa di elit alla parrucchiera alla fotomodella alle pulizie alla badante a un vecchietto nessuno mi ha mai mandata via (a parte l'ultimo lavoro per il mio incidete )me ne sono andata sempre io per fermarmi ora a fare la baby sitter part time.sono cosi fino che non trovero il mio posto e mi fermero.
Sono una contraddizzione unica lo ammetto.
Ma questo non ha nulla a che vedere con Blesk perche lui per me è al primo posto e questo impegno dell'addestramento è una cosa che ho preso con allegria sempre ma con fermezza e voglio adarci fino in fondo ,e speriamo di contiuare sempre in meglio..
A presto
Ma che c'entra ora tutto questo???? Davvero non capisco.....ma davvero....a me non interessa quello che fai nella tua vita....solo cosa fai coi tuoi cani,anzi ,ormai col tuo cane... che c'entra che non ti fermi?che fai un sacco di lavori??? Stavamo parlando dell'addestramento del tuo cane, di come intendi tu il lavoro col cane....non della piccola fiammiferaia!
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 18:37   #35
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ti ho risposto al tuo messaggio che hai scritto che mi contraddico dicendo cose che non sono vere ,e ti ho risposto che non è che sono vere ma che ho tante cose che vorrei fare e che a volte riesco a portarle a termine altre (spesso )no ,ma è naturale a volte si riesce altre no.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 18:41   #36
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ma da quando ho preso Blesk tu non puoi giudicare,non l'hai mai visto blesk è un clc tranquillo e gli ho dato tutto il massimo.anche la scelta di non avere piu sinclar è stata per il suo bene per dedicarmi a lui correggendo subito cose che sono apparse nel suo comportamento e che col tempo non prendendole in tempo potevano diventare problematiche .
Ho fatto sempre tutto il mio meglio per lui e ho itenzione di continuare
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2008, 08:50   #37
DaviYork
Junior Member
 
DaviYork's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Monza (MI)
Posts: 87
Send a message via MSN to DaviYork
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Ho capito molto bene dal tuo modo di parlare che tu sei in contatto con il ragazzo con cui stavo tempo fa e se fai attenzione ai suoi interveti"poco eleganti devo dire"sono molto rancorosi nei miei confronti... bla bla bla
Francesca:
1)Anche se fosse che mi sento con qualcuno del forum sarebbero, e sono, solo cazzi miei (almeno mi prendo del 'poco elegante' per qualche motivo reale).
2) Se sai leggere e capire l'italiano, ti è stato scritto che PIU' PERSONE hanno raccontato fatti, non UNA persona. Da qui, tutto ciò che hai detto cade. Anche perchè, a 28 anni grazie al cielo son fuori dall’età dei rancori stile "bambino". Ti critico ora come ti criticavo anche quando io e te ci parlavamo ancora. Pure da qui, cade la tua ipotesi che ciò che dico è solo perché ora io e te non ci sentiamo più. Questi tuoi comportamenti immaturi non li tolleravo pure in precedenza.
3)Non credo che in questo forum ci siano persone stupide che si fanno influenzare da quello che uno può raccontare o meno.. penso che a ciascuno basti guardare i fatti reali per trarre le proprie conclusioni su come hai agito e ti sei comportata fin qua.
4)Un consiglio: a questo mondo le sfighe ce le hanno tutti, o gran parte della gente. Ma tu sei un continuo tirar fuori la tua infanzia difficile e infelice, non so, sembra che vuoi passare per la cenerentola sfigata di turno, che mentre le altre andavano a divertirsi tu dovevi lavorare (lavoravi da piccola e non adesso? Mah..strana la vita…Io per tutto il periodo che ti ho conosciuta ti ho vista solo stare a casa.. a fare.. uhm… la "casalinga"? A 23 anni?...meglio che non continuo!!), ecc ecc… se è una tattica per attirare la simpatia o la compassione della gente fidati che ottieni l'effetto contrario (o almeno, con alcune persone che non abboccano).. penso che ognuno ha le proprie difficoltà, in famiglia, nel lavoro, economiche, di salute.. ma non mi pare di aver mai letto di qualcuno che ne parla sempre come te, che le tira fuori come (guarda che novità!!) SCUSE E GIUSTIFICAZIONI ai tuoi comportamenti.
5)Dici che non c'è bisogno di continuare in un battibecco infinito… eh 'sti cazzi! Sei tu che mi hai ritirato in ballo. Io non avevo più risposto ai tuoi interventi "maturi" e "sensati"... Mentre tu fai un po' come cazzo ti pare, dipende da come hai la luna. Cmq guarda, mollami per favore perchè se dovessi veramente dire TUTTE le cose come stanno realmente ti vorresti sotterrare perchè capirebbero tutti quello che fai e come sei realmente, ma visto che sono stufo di dover sempre sentire 'ste cagate ti chiedo di non tirarmi in mezzo senza motivo perchè se metti benzina sul fuoco prima o poi s’incendia tutto alla grande....e sai anche tu che è meglio per te che io non tiri fuori altro. Punto!

P.S. Qualcuno se non sbaglio ti aveva chiesto notizie di Sinclar: Zero totale. Non rispondere solo alle cose alla cazzo.

P.P.S. Complimenti, finalmente hai fatto una delle tremila cose che dici di voler fare, ossia sei andata a fare la PRIMA lezione al campo. Una domanda che mi nasce spontanea: Ma se muovevi il culo prima non era che magari lì ti sapevan dare una mano a risolvere i problemi (anche se ripeto, non eran problemi... ma va beh, convinta tu...!!) che avevi tra Blesk e Allen (pardon, Sinclar..) senza arrivare al fatto di dovere (o volere..??) darla via? O la situazione tra i due era talmente irrimediabile che nemmeno al campo potevan darti una mano?






DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2008, 09:08   #38
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

...Sinclair infatti. Notizie?
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2008, 09:47   #39
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
...Sinclair infatti. Notizie?
Annalisa
Infatti.....come sta Pandina?ci puoi raccontare qualcosa di lei? La sua nuova "mamma" non scrive nel forum?
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2008, 10:27   #40
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

si...ero io che avevo chiesto dicendo che ormai la piccola era diventata parte del forum e che probabilmente tanti di noi avrebbero avuto piacere di ricevere notizie.... però non avevo mai ricevuto nessuna nuova e non avevo nemmeno più letto nessun commento, anche di riflesso su di lei... e questo, devo dire, mi era dispiaciuto tantissimo.
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org