Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-11-2007, 15:12   #41
Muss
Junior Member
 
Muss's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Mazze' -To-
Posts: 24
Default

- quando tutta la famiglia si muove in punta di piedi, parlando sottovoce, aspettando solo che il terrorista si accoccoli sulla branda e chiuda gli occhi per portare carrettate di terra per tappare tutti i buchi nel giardino;
- quando mi viene l'ernia a forza di caricarmelo a spalle tipo pecora da presepe perchè appena percepisce che forse è ora di tornare nel box per la notte, improvvisamente muore inspiegabilmente....
__________________
______________
Andrea
Muss jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2007, 16:50   #42
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

...quando ti porta nel punto più lontano del giardino, facendoti credere che vuole giocare; invece torna in casa di corsa perchè aveva visto che ti eri scordata sul tavolo della cucina una leccornia....
ci casco sempre!
Annalisa

bello 'sto topic, sarebbe da farci un giornalino.
Valentina?....
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2007, 17:26   #43
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

...........quando metti per DUE ANNI DI FILA ogni giorno il gancio ad un mobiletto di plastica fuori in giardino in modo che lui non lo possa aprire, una volta ti dimentichi torni a casa e trovi l'armadietto svuotato con tutta la roba sparsa per il giardino e vedi lui nella zona più lontana e remota del giardino che ti guarda con la faccia pietosa.......

Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2007, 18:06   #44
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

...quando al campo ti fa girare per un eternità in cerca del punto più propizio e poi ti rendi conto che al momento buono sei ad anni luce dall'auto e non hai il sacchetto per raccogliere...

...quando invece hai il sacchetto e si svuota appena sceso dall'auto
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2007, 19:42   #45
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

...quando dopo un po' che non la vedi per casa e vai a cercarla, la trovi nel bagno col muso appoggiato sotto il rubinetto del bidè (senza degnare d'uno sguardo la sua ciotola regolamentare) nella certezza incrollabile che prima o poi qualcuno passi e glielo apra

o quando invece la trovi ad aspettarti sul letto per giocare, con la testa tutta nascosta sotto le coperte, ma la coda naturalmente tutta fuori, impegnata in uno scodinzolio frenetico...
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2007, 01:27   #46
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
...........quando metti per DUE ANNI DI FILA ogni giorno il gancio ad un mobiletto di plastica (in terrazza)fuori in giardino in modo che lui/lei non lo possa aprire, una volta ti dimentichi torni a casa e trovi l'armadietto svuotato con tutta la roba sparsa per il giardino (e per la terrazza) e vedi lui nella zona più lontana e remota del giardino che ti guarda con la faccia pietosa....... Scila
e tu rimetti il gancetto e la volta dopo strappa il gancetto dagli sportelli di plastica..e tu rimetti il gancetto facendo nuovi fori nella plastica e la volta dopo lui ti strappa le ante di plastica dal mobiletto di plastica ...allora tu rimetti a posto gli sportelli di plastica giri il mobiletto rivolto con gli sportelli verso il muro e la volta dopo lui ribalta il mobiletto ci sale sopra e ristrappa gli sportelli di plastica ed il gancetto...vuotandolo scrupolosamente ogni volta dal suo contenuto...allora tu rimetti tutto a posto rigiri il mobiletto contro il muro perchè non si sa mai...e decidi di chiudere il cancellino di accesso alla terrazza e lui dalle scale salta sul corrimano della ringhiera e poi ...verificato il contenuto dell'armadietto risalta dal muretto del terrazzo in giardino...
..e poi ti accorgi che Lei, inizialmente partecipe incolpevole ma preoccupatissima e contrita come una sogliola, ora ti aspetta scodinzolando come una matta con gli occhi che ridono sicuramente cercando di indovinare come questa volta andrà a finire...
...e poi arriva tua madre che ha 77 anni e comincia ad essere sempre più piccola e stanca...e arrivano loro che la coprono di baci e mi tocca sostenerla per non farla cadere ma poi la vedi ridere felice come una bambina...
....mobiletto quale mobiletto?
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2007, 01:45   #47
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Quando viene su mia sorella a trovarmi dopo mesi, la mattina prova a venire a svegliarti e lui si para davanti la porta della camera da letto facendola desistere dal suo intento, poi ritorna da me che "dormo"(in realtà me la sghignazzo di gusto!), infila il muso alla mia ricerca sotto il piumone mi da una bella leccata e si ri-stravacca a dormire ai piedi del letto felice e soddisfatto.....(poco dopo mia sorella mi ha telefonato dalla cucina..!)
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2007, 01:49   #48
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Quando...la sera sdraiati sul divano a guadare la tv con lui ai piedi che assume posizioni contorsionistiche..e non appena stai per rilassarti ecco che ti sgancia...e sembra di avere la stanza infestata da un branco di moffette inferocite!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2007, 01:59   #49
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Quando vai al bagno e chiudi la porta prima che lui entri...e poi quando esci (anche se dopo appena 5 minuti) ti salta addosso e ti fa le feste come se non ti vedesse da ore......
O quando a cena lui ha la sua bella ciotola piena ma si siede e ti guarda mentre consumi il tuo pasto con gli occhioni di un povero cucciolo che non mangia da mesi
o Quando Marco la scorsa volta l'ha portato all'area cani...lui ha scovato un buchetto nella rete si è infilato, Marco l'ha richiamato e lui ha fatto la circumnavigazione della recinzione ed è rientrato dal cancello che ha aperto da solo.. (quando me lo ha raccontatoooo)
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 27-11-2007, 15:09   #50
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
bello 'sto topic, sarebbe da farci un giornalino.
Valentina?....
lo sai vero che lo farei subito.... vero?


...quando come al solito le dai amorevolmente lo yogurt che fa bene, ma accidenti le hai fatto assaggiare quello al cocco e qualsiasi gusto tu le dia gli da una leccata e guardandoti con sufficienza assume l'espressione di una che ha appena magiato un limone aspro e schifoso, andandosene via offesa ....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-11-2007, 15:24   #51
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
.e poi arriva tua madre che ha 77 anni e comincia ad essere sempre più piccola e stanca...e arrivano loro che la coprono di baci e mi tocca sostenerla per non farla cadere ma poi la vedi ridere felice come una bambina...
....mobiletto quale mobiletto?

anche con mia nonna (88 anni) succede cosi'....lei che no ha mai amato molti i cani si fa dare "il bacio" dal rey...che ci crediate o no lo fa solo con lei!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-11-2007, 15:28   #52
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

lo sai vero che lo farei subito.... vero?

si che lo so, per questo ho buttato l'amo....
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 27-11-2007, 16:52   #53
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

Quando camminando sento il respiro caldo di Makhai sulla mano e capisco che è rivolto verso di me e mi sta guardando.

Quando ogni volta che rientriamo a casa la esplora come se non l'avesse mai vista..
JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 27-11-2007, 23:21   #54
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

Quando non capisco se sta facendo la pipì o se è in posizione "io di li non vengo.."
JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 27-11-2007, 23:36   #55
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quando ti guarda e saltella felice scuotendo il testone e ti salta addosso per leccarti i denti....sì proprio a quelli mira, per comfermarti che sei tu il suo punto di riferimento.Quando poi si volta e ti appoggia il "culone" contro le gambe per farsi fare i grattini sulla coda e si volta a guardarti come dire: fammi le coccole! (Wani)

Quando ti rincorre e ti si striscia contro come un gatto, e si butta in terra dandoti la pancia e la gola da accarezzare, e con le zampe ti prende il braccio come dire: stai con me, sei la mia mamma! (Laguna)

Quando da lontano ti guarda abbassando la testa fino a terra e ti fa l'agguato e quando le arrivi vicino fa un salto e scappa via guardandoti come dire: dai rincorrimi che giochiamo! Ma quando le dici: Dai Tatina, adesso vai dentro che si fa la nanna, ti saluta leccandoti la mano e poi va tranquilla nel suo box senza fare storie.(Eblis)
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2007, 01:17   #56
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

quando senza volerlo ti dà una testata che non ce la fai neanche ad imprecare(che per un toscano che si fà male è molto dura...!!!!)e ti butti sul letto per riprenderti lasciandolo fuori dalla stanza e dopo mezz'ora,quando hai di nuovo l'uso del naso esci e ti accorgi che è rimasto ad aspettare tutto il tempo fuori dalla porta e ti fà le feste con le orecchie indietro e la coda fra le gambe!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2007, 09:02   #57
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

....quando camminando in città le tocchi il fondo schiena facendo un veloce, ma intenso grattino proprio all'attaccatura della coda e lei, sa che non ci si può fermare e allora cammina come un cammello con l'espressione di una in puro godimento (sembra più una drogata che si è appena fatta una dose!)....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2007, 10:04   #58
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

quando passando rasente la tavola con la velocita' di un ghepardo e senza far muovere foglia
si frega l'ultimo panino rimasto e poi ti aspetta seduto davanti alla porta per farsi aprire ed andare a mangiare indisturbato....con lo sguardo languido del io non ho fatto nulla.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2007, 10:54   #59
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

quando io tutta contenta gli porto un osso di brontosauro pensando a quanto sarà contento e lui lo prende inizia a girare e poi non facendosi vedere lo va a sotterrare
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2007, 11:02   #60
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

... quando piove ....

se prendi la strada per l'area cani o per il bosco le gocce che vengono giù ininterrottamente sono solo un toccasana - anche se cadono "pali di ferro" e quando arrivi gioca come una matta e non vuole più venir via!

se, invece, ti fermi in città ti guarda storto, cammina raso ai cornicioni per non bagnarsi oppure ti sta vicino - vicino per godere dell'ombrello .... socchiudendo gli occhi e abbassando "penosamente" le orecchie per il fastidio di quelle continue e bagnate gocce che cadono

dandoti l'impressione di essere una strXXza che la trascini al freddo e al gelo per far una pipì veloce evitando di alzarti nel cuore della notte!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org