Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-04-2009, 14:22   #161
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

per non dire di norvegia e svezia dove all apparire di 4 lupi ci son interrogazioni parlamentari...e abbattimento conseguente,almeno x la norvegia..

(ma quelli non eran paesi"di sinistra""verdi" etc etc?mahcome cambia il mondo)

anche li lo stesso fato culturale ,cioè che quello che esce dal "noto" viene preso a fucilate,solo in ambito"natura e affini"ma è successo
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2009, 14:40   #162
CREPUSCOLO
Junior Member
 
CREPUSCOLO's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: GENOVA
Posts: 38
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
ahahah Fabri, mi sa che qualcuno penserà davvero che ti pago sottobanco!
il fatto terribile è che oggi come oggi anche (e talvolta soprattutto) tra gli operatori del settore, non vanno più bene i cani con gli attributi, così glieli tagliano

dunque nella ricerca della perfezione del cane da famiglia del mulino bianco, in attesa che la selezione produca cani omologati solo per quello... zac! eppure dato che il cane non morde con le palle, io avrei un'altra idea:
togliamogli canini e molari!
tanto basta dargli un po' di umido da mangiare no?
gli lasciamo gli incisivi per spulciarsi (ma preferibilmente limati altrimenti tagliano) e un paio di premolari, ma non di più...
se queste sedicenti comportamentiste invece che dire delle troiate si preoccupassero di soddisfare i desideri dei mariti/fidanzate e per svagarsi andassero a lavorare in miniera vedi che allora la finirebbero di dire delle vaccate( scusate il termine) ti consiglio se vuoi fare un favore al mondo dovresti mettere su un'agenzia matrimoniale chiamandola " COMPORTAMENTISTE UNITEVI NELLA RICERCA DEI VOLATILI" dopodiche' bisogna adoperarsi per trovar loro il compagno e cosi' risolviamo tutto.
CREPUSCOLO jest offline   Reply With Quote
Old 12-04-2009, 01:54   #163
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Ragazzi conosco benissimo il programa ursus dell reintrodurre il orso in Italia e forse vi sfuggito che vivo nell Trentino e ho pure un amico che lavora in questo progetto...
Gli Lupi in germania ci sono...! Googlate!!!!
http://www.nabu.de/aktionenundprojek...lfe/10157.html

E Il orso era estino pure in Italia ma googlate....
Per il resto credo che ancora non leggete mio Post...
Non ho mai detto che voglio Castrare i cani ho chiesto perche No?
Ripeto perche NO, sè sono contraindicazioni al evento capisco perche non fare ma non ho detto di farlo per risolvere il problema dell Agressività.(ho scritto puo essere en efetto colaterale positivo- per me si puo fare se una vuole questo tentativo) perche no se non cè contraindicazioni conosciute negative...IO PARLAVO DELLA SALUTE DELL RANDAGGISMO E DELL STRESS DELL CANE DI COMPAGNIA CHE NON PUO VIVERE SUO ISTINTO DI REPRODUZIONE....

per altro sapete in europa, in passato, dovrebbe googlare x fornire la era, viveva pure il Leone...
Non cominciamo di parlare di estinzione di animali di certe popolazioni....
Credo non ha senso!
So solo che i paese nordici riconoscono prima i diritti dei animali da come i pease mediterani...
Ps. Non so se avete visti prima di entrare in questa thema avevo io in primo messo il tread (TUTTO IL MONDO è PAESE)riguardante la uccisione di due cani o lupi o non è certo che cos'èrano in germania in questi giorni...
Sono inparziale se si tratta di diritti di animali e non conosco confini...
Ma quello che giusto è giusto...


Poi sè volete entrare nei argomenti precisi parliamo della nuova proposta su al caccia in Italia e il assasinio di milliaia di ucceletti protetti in tante altre nazioni come si puo solo pensare a proporre una cosa simile...
http://www.komitee.de

Questo gia dall 1905!!!:
Lettera della protezione animale die Vienna al papà x apellare contro l'uccisioni di piccoi ucceli in italia...

Gegen Vogelmord: Glückwünsche aus dem Vatikan
Nachdem der WIENER TIERSCHUTZVEREIN 1904 neuerlich eine Petition an den Papst gerichtet hatte, sich gegen den Singvogelmord in Italien einzusetzen, erhält Präsident von Holland ein freundliches Schreiben von Kardinalstaatssekretär Merry del Vàl (Rom, 14. November 1905)
"Euer Hochwohlgeboren!
Es dem Heiligen Vater Ihr Schreiben, welches im Namen aller österreichischen Tierschutz-Vereine Seiner Heiligkeit das so lobenswerte Vorhaben unterbreitet und die Unterstützung des höchsten Priesters für eine so edle Sache anruft, zugekommen.
Es wurde mir die Ehre zuteil, im Auftrag seiner Heiligkeit den Dank für die dargebrachte Huldigung auszudrücken. Freue mich ferner hinzufügen zu können, daß der Heilige Vater nicht ohne Sympathie eine solche Gesellschaft ansieht, welche das erhabene Ziel, die Existenz und Behandlung der Tiere, vor sich hat und gleichzeitig barbarische und grausame Tendenzen aus den menschlichen Gefühlen zu verbannen trachtet.
Seine Heiligkeit beglückwünscht Sie und alle diejenigen, die Sie dabei unterstützen, und betet für glückliches Gelingen Ihrer vereinbarten Anstrengungen"

Sè lo aprite in Italiano forse capite quello che volevo dire Non perdiamoci su un orso che è stato una vergognia, senza dubbi e ha diviso il paese in due parti...

POi solo un esempio...


http://www.legaproanimale.de
associazione Italiana che chiede aiuto ai tedeschi per castrare piu cani e gatti che posssibile per conbattere il randaggismo...
Gli italiani chiedono aiuto i tedeschi non riceversa...!!!

Credo la protezione dei animali che cerca di redurre sofferenza, permette anche decisioni che per alcune persone sono difficile di accetare ma sè si puo evitare sofferenza a monte senza fare soffrire nessuno scusa rispondete perfavore alla mia principale domanda PERCHE NO?
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 12-04-2009 at 02:08.
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-04-2009, 21:03   #164
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Credo che ci sia un'equivoco,
Linda parla della castrazione per il problema del randagismo mi sembra di aver capito.
Diversa e' la questione della castrazione per l'aggressivita', che comunque ancora ieri sera ero a cena con il mio amico veterinario e mi ha confermato che o si fa molto presto(tipo entro i primi mesi) o non serve assolutamente a niente e si puo' avere un miglioramento (molto raro secondo) lui solo ed esclusivamente per quanto riguarda l'aggressivita' intraspecifica ma assolutamente inutile verso gli esseri umani, anzi a volte pare che sia ancora peggio
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 12-04-2009, 21:06   #165
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Io poi non credo a parte alcuni casi che il cane maschio soffra se non e' castrato, io ho avuto tre maschi e davano segno di agitazione solo se c'era una femmina in calore, se no erano tutti tranquilli.
Certo se uno ha a che fare con degli " assatanati" allora forse potrebbero patire un po, almeno credo
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 12-04-2009, 21:18   #166
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Grazie Claudia,,, finalmente qualcuno che legge prima di rispondere....
Sei GRANDE !!!
Grazie
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org