Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-10-2009, 20:34   #101
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Dopo un fine settimana "intenso" , riesco finalmente a leggere tutto.
Primo, personalmente non ho mai dubitato della buona fede di Molisano. Lo conosco e la penso come Francesca. A volte , pur con tutte le buone intenzioni, si pecca di ingenuità.
Punto due. Simona Coriddi. L'amicizia che c'è tra noi, non é un mistero e sinceramente, se dichiararlo pubblicamente mi renderà nemica la metà degli utensi di WD,in questo momento non me ne frega niente!
In tutti questi anni abbiamo conosciuto allevatori professionali, amatoriali e privati appassionati della razza di tutti i generi e non solo italiani.
Abbiamo visitato allevamenti di ogni dimensione, ma la passione vera che distingue , l'abbiamo trovata solo in poche persone. Simona e la nostra amica francese Lorry Leclerc sono tra queste.
Tutto questo accanimento, contro una persona che si sbatte per fare adottare cani, che aiuta a vendere i cani di cucciolate non sue, che accompagna i suoi potenziali clienti a prendere cani da altri. Ecco sinceramente mi fa rabbia. Valentina può dirlo, i proprietari di Max anche e tanti altri.
Solo ieri mattina, parlavo di te con Angela . Ok a molti non stai simpatica.
Sei mezza romanacciama hai un cuore grandissimo. Questo dal lato umano.
Lato professionale? facciamolo sto benedetto pulman e andiamo tutti a vedere l'allevamento OLIMPALUS.
Scusate lo sfogo. Di solito leggo, ad ore tarde e sinceramente non ho voglia di scrivere, ma stavolta era diverso.

buona serata a tutti


Silvana
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2009, 20:54   #102
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
Dopo un fine settimana "intenso" , riesco finalmente a leggere tutto.
Primo, personalmente non ho mai dubitato della buona fede di Molisano. Lo conosco e la penso come Francesca. A volte , pur con tutte le buone intenzioni, si pecca di ingenuità.
Punto due. Simona Coriddi. L'amicizia che c'è tra noi, non é un mistero e sinceramente, se dichiararlo pubblicamente mi renderà nemica la metà degli utensi di WD,in questo momento non me ne frega niente!
In tutti questi anni abbiamo conosciuto allevatori professionali, amatoriali e privati appassionati della razza di tutti i generi e non solo italiani.
Abbiamo visitato allevamenti di ogni dimensione, ma la passione vera che distingue , l'abbiamo trovata solo in poche persone. Simona e la nostra amica francese Lorry Leclerc sono tra queste.
Tutto questo accanimento, contro una persona che si sbatte per fare adottare cani, che aiuta a vendere i cani di cucciolate non sue, che accompagna i suoi potenziali clienti a prendere cani da altri. Ecco sinceramente mi fa rabbia. Valentina può dirlo, i proprietari di Max anche e tanti altri.
Solo ieri mattina, parlavo di te con Angela . Ok a molti non stai simpatica.
Sei mezza romanacciama hai un cuore grandissimo. Questo dal lato umano.
Lato professionale? facciamolo sto benedetto pulman e andiamo tutti a vedere l'allevamento OLIMPALUS.
Scusate lo sfogo. Di solito leggo, ad ore tarde e sinceramente non ho voglia di scrivere, ma stavolta era diverso.

buona serata a tutti


Silvana

ciao silvana...come va?allora simona per quanto m riguarda sempre difesa!ma non per amicizia..per amore del vero...niente di piu..lei lo sa amicizia a parte o no, io dico come la penso a tutti anche quando non sono stata d'accordo e stavo con lei in litigio lessi un post non bello nei suoi confronti ..non ritenendole cose vere e giuste la difesi..pur se non ci parlavamo..per cui!detto cio se ionon presi iu il cane da lei era per altri motivi..volevo un maschio ..con quel tipo di genealogia che lei in quel momento non aveva...ma cmq l'accordo tra noi era che l'anno successivo mi restava una femmina da lei prenotata...se la femmina non la presi piu..è per altri motivi nostri!non certo per la qualita dei suoi cani e , di certo non mi ha accompagnato a vedere cuccioli togliendosi una vendita a lei!detto cio , è l'ho sottolineanto solo per amore del vero , non per altro..concordo con te cme gia detto prima!in ogi caso ora il punto della situazioe non è simona "stasulle palle o no"ma.."il prox anno avremo di nuovo una cucciolata non esattamente da standard(parlo di geni e no di cuccioli in se e per se) o no?"
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2009, 21:17   #103
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Per come la vedo io, sicuramente farà il bis.
Se hai maschio e fammina e non vuoi ...concludere, ti organizzi prima o corri ai ripari quando sei ancora in tempo.
Le finestre chiuse o aperte servono a ben poco!
Vale, ci ritroviamo in quel benedetto parco, quando veniamo a ROMA?

Silvana
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2009, 21:21   #104
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
Per come la vedo io, sicuramente farà il bis.
Se hai maschio e fammina e non vuoi ...concludere, ti organizzi prima o corri ai ripari quando sei ancora in tempo.
Le finestre chiuse o aperte servono a ben poco!
Vale, ci ritroviamo in quel benedetto parco, quando veniamo a ROMA?

Silvana

assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!dai quando venite!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????? ????in pvt ti mand il numer di tel!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2009, 21:27   #105
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Non ho avuto il coraggio di leggere tutta 'sta roba, però un paio di domande me le sono poste :

- i peloni ci sono e continuano a far cuccioli in allevamenti rinomati, perché questo sfigato di Claudio non dovrebbe ?

- sta femmina non è un pelone, sarebbe giusto darle prima o poi il suo pitigrì visto che l' anno prossimo avrà l' età giusta per trombare ? I pagatori del cane si sono levati un peso non indifferente dallo stomaco alla fin fine, sai che risate se Claudio vi riportasse ora la vostra lupa! Roast beef di cagnetto caga-cazzi geloso!

Penso poi che nessuno si sia posto il dilemma se Simo è simpatica o antipatica, anche perché questo thread "duro" lo ha aperto lei.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2009, 21:38   #106
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Non ho avuto il coraggio di leggere tutta 'sta roba, però un paio di domande me le sono poste :

- i peloni ci sono e continuano a far cuccioli in allevamenti rinomati, perché questo sfigato di Claudio non dovrebbe ?

- sta femmina non è un pelone, sarebbe giusto darle prima o poi il suo pitigrì visto che l' anno prossimo avrà l' età giusta per trombare ? I pagatori del cane si sono levati un peso non indifferente dallo stomaco alla fin fine, sai che risate se Claudio vi riportasse ora la vostra lupa! Roast beef di cagnetto caga-cazzi geloso!

Penso poi che nessuno si sia posto il dilemma se Simo è simpatica o antipatica, anche perché questo thread "duro" lo ha aperto lei.
navarri vi quoto in parte..io credo a scanso di equivoci farei cosi:il pedigree achi ha pagato il cane punto e basta!poi s i proprietari vogliono lo intenstano ai nuovi detentori del cane!in fondo gi hanno regalato un cane..un buoncane..eanche in giovane eta se non ho capito male!e sempre in fondo il cane legalmente a tutti gli effetti e del sig. claudio ...se è solo per amore eper compagnia del proprio cane che lo hanno preso (mi chiedo)che gi importa del pedigree?
io mi faccio l'esempio su me...ho uncane maschio..non voglio allevare...e sto pensano gia di dargli compagnia...ma sempreper come la vedo io ..non sto pensando solo al pedigree!certo è che prendero una femmina...ma volendo solo unacompagnia che stia cn noi...ora per me la priorita è ch sa caratterialmete l'opposto di quel fetente che mi ritrovo...ossia dolcissimaaaaaaaaaaa!e ammetto che spesso do un occhiata al sito adozioni.tutto qui!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 01:02   #107
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

ringrazio e saluto la mitica Silvana che spero di rivedere presto...
probabilmente ci saranno altre cucciolate, anche se io sono contrario, se fatta con fenir, comunque, ora il cane e di Claudio, regalato, adottato il pedegree deve andare a lui, anche xchè i signori che lo hanno dato via, che ci faranno con quel pezzo di carta? ma!!

Claudio un domani potrebbe tranquillamente usare un altro maschio al posto di fenir, ma fara sempre cucciolate senza pedegree e non lo trovo giusto...
tanto per dire...
__________________
il pesciolino rosso

Last edited by molisanodream; 27-10-2009 at 01:46.
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 10:45   #108
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Il suo pedigrèe, la sua promessa? La salvaguardia della femmina? Vi dispiace per i cuccioli? Perchè sono senza ped, ma chi gli ha detto di accoppiare, lo sapeva, a me dispiace per Eva. Tutta sta discussione si è centrata sul ped, e non sull'errore di accoppiare una femmina giovane, e sulla presa in giro che spesso si cela dietro adozioni di femmine. Complimenti a tutti coloro che insistono su questo argomento (capisco Molisano, per cui il ped ha importanza più che la salute della femmina, e che poteva informarsi) ma per gli altri trovo una chiusura mentale.
Grazie ai prop di Eva che sono intervenuti per onere al vero.
Saluti.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 12:07   #109
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
capisco Molisano, per cui il ped ha importanza più che la salute della femmina, e che poteva informarsi
lo sai che a me del pedegree...il cucciolo non è mio!!!
poi fate quello che volete il mio era solo un pensiero per la futura cucciolata tutto qui...sperando davvero che non le ripeta.
__________________
il pesciolino rosso

Last edited by molisanodream; 28-10-2009 at 12:21.
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 19:53   #110
kilua
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Location: San Martino in pensilis CB
Posts: 88
Default ciao

ciao giorgio come và?ho letto un pò la storiella che mi dici?
kilua jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 19:54   #111
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

ciao bello...errori di gioventù...vieni su msn
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 19:54   #112
kilua
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Location: San Martino in pensilis CB
Posts: 88
Default

anch'io ho una cucciolata da sponsorizzare mi dai una mano?(SCHERZO OVVIAMENTE)
kilua jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 19:56   #113
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

lo so e me ne hanno parlato bene...
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 19:57   #114
kilua
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Location: San Martino in pensilis CB
Posts: 88
Default

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
ciao bello...errori di gioventù...vieni su msn
ci sto provando ti e arrivato?
kilua jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 19:58   #115
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

riprova : [email protected]
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 20:05   #116
kilua
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Location: San Martino in pensilis CB
Posts: 88
Default

non riesco ad inviartelo il pc mi dà problemi
kilua jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 20:04   #117
Freeman
Junior Member
 
Freeman's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Civitanova Marche
Posts: 13
Send a message via MSN to Freeman
Default

Sono stufo,davvero,stanco,anke xke sò x ceto ke contro l'ignoranza nn si può far nulla
Vorrei tanto dedicarmi ai miei Lupi invece di rispondere,e credo sia meglio lo faccia anke tu,ma ormai ci sono...poi se hai tante cose da dirmi ,xke non mi kiami?? No,te preferisci buttar fumo ed altro negli okki qui,nei forum,dove puoi nasconderti...dici di avere a cuore la piccola Emma,ma com'è ke non mi hai MAI kiamato?? Neanke prima ke divenissi skizzofrenica nei miei confronti?? Inizio a rispondere,smonando riga riga le tue falsità,mi hai davvero stufato coriddi
Io non so neanche di colore hai i capelli, ti ho "raccomandato" solo ed esclusivamente per il modo in cui ti sei presentato (apparenza inganna) e solo perchè i prop volevano averla vicino.

In italiano presentare vuol dire anke intrudurre.Io mi presento e sono sempre fedele a me stesso,non inganno nessuno. E' una cazzata tremenda quella ke i vekki proprietari la volevano vicina; facilissimo cofermanrlo dato il fatto ke non son MAI venuti qui,neanke me lo hanno MAI kiestoI proprietari hanno avuto Eva ad appena tre mesi, tu l'hai presa dopo altri tre mesi, io cosa c'entro con la sua socializzazione. Come ti permetti di sentenziare sul mio lavoro e su come cresco i miei cani.
Mi permetto eccome.
Ogni buon allevatore socializza i suoi CANI,PROPRIO XKE VUOLE KE CRESCANO SERENI,EQUILIBRATI,MAI IMPAURITI. E' per questo ke il nuovo Cucciolo appena ci vede NON SCAPPA,o non corre con la cosa tra le gambe al minimo rumore,spero tu lo capisca...E' per questo ke ho lavorato con loro,facendoli incontrare con sempre nuovi Cani,mettendoli a contatto con dei Gatti,con persone sempre nuove,facendoli abituare ai rumori molesti,a star da soli,a seguire i primi comandi vocali: vedi coriddi,questo vuol dire socializzare,ed è una cosa di VITALE importanza,ke OGNI allevatore dovrebbe almeno iniziare a fare coi Cuccioli.

Quale stato, tu c'eri a Marzo a casa loro? I motivi sono ben altri.
I motivi sono ke la piccola ERA INSTABILE; non nasconderti dietro il fatto ke l'altro Cane,uno Shiba,la tormentava,non è così.Quel Cagnolinio cercava solo di interagire con lei,a volte in maniera sessuale,ma la cosa ke ha fatto loro prendere la decisione è ke Emma era divenuta un problema,nel senso della gestione.Tutto quà

Il passaggio di proprietà o meglio la cessione di Eva è stata fatta di mio pugno ai proprietari quandoi Eva è entrata a casa loro, con invito da parte mia a trascriverlo alla Asl, loro non lo hanno fatto e il documento di cessione è rimasto a loro con il loro nome intestato. Se volevano farti il passaggio potevano farlo quando volevano, evidentemente non hanno voluto, per questo stanchi di sentirti assillante con questa richiesta, ti hanno dirottato a me. Alla asl potevano cedere solo la custodia di Eva se volevano, perchè non lo hanno fatto? Chiedi a loro. Io ho dato Eva con tutti i documenti, intestandola a loro, è una loro scelta poi cederla a te. Siccome loro non hanno voluto dato che la signora ti ha invitato a non tempestarla ancora, allora ti sei rivolto a me. Io dissi che dovevano essere loro a farlo, che Eva è loro per me, e dissi anche che volevo l'autorizzazione della Signora nel concederti il passaggio.

Questa ke scrivi è una cazzata incredibileMa te ne rendi conto?? Se il passaggio fosse stato fatto a loro,e quindi la Lupa fosse divenuta loro,come spieghi il fatto ke TU poi lo hai rifatto a me?? Cioè ma ti rendi conto di quello ke dici?Tu non hai MAI passato loro il Cane,MAI.
Luisella non sapeva nemmeno di cosa parlassi quando gli e lo kiesi,ma poi,ripeto,come puoi aver prima passato il Cane a loro,e poi a me dopo 16 mesi?? Quello ke dici non sta in piedi,te ne rendi conto??
Salvare? Chi ha mai usato questo termine? La buona impressione l'avevi fatta prima di prendere Eva ad entrambe (signora e io), poi lei ti ha pregato di lasciarla in pace e sai perchè, con me ti sei comportato in modo maleducato e offensivo, tant'è che tua madre mi ha chiesto scusa per il tuo comportamento. Le parolacce me l'hai dette te l'inverno scorso quando ti dissi che il passaggio doveva farlo i prop di Eva, insultandomi quando alla tua risposta"le metto un altro chip e me la registro a nome mio" ti feci notare di non farlo pena la nostra denuncia...li ne hai tirate giù non so quante.In quel periodo Valentina era a casa mia e ricorda bene questo particolare.
Dici ke la Signora mi aveva kiesto di laciarla in pace.....boia e come dopo mi ha dato la Lupa?? Telefonandomi alle 8:30 della mattina...Io con te mi sono comportato in maniera offensiva....non è proprio nella ia natuta; poi se x offensivo intendi il fatto ke ti telefonavo x darti io delle notizie,o per dirti come stava migliorando la Lupetta..bè ...
Scrivi ke ho detto di volerle mettere un altro microchip e di intestarmela a mio nome...ma xke dici queste cose,sono pura menzogna,allo stato puro; ti ho detto e lo sai benissimo ke il chip non era stato impiantato correttamente,di qui il fatto ke nn veniva rilevato,tutto quà; sei stata tu a dirmi"meglio ke lo lasci,altrimenti poi devi far fare la trascrizione all'Enci..." ma poi,dove la trovi la fantasia simona x scrivere tali menzogne.
Questa è proprio grossa. Non ti permettere di dire falsità. Lo hai tu insieme a tutti i documenti di Eva.
Cos' è ke dovrei avere io?Il passaggio??Certo, dopo 16 mesi di attesa,certo adesso ce l'ho,gli unici documenti ke TU hai dato loro sono quelli ke ho io,cioè un libretto delle vaccinazioni,e nulla più; e così è rimasto fino a qualke settimana fà; poi,è talmente facile verificarlo,o vuoi ke scannerizzi ed alleghi la tua dikiarazione,il tuo passaggio a mia madre ((neanke a me,a mia madre...)) avvenuto solo poke settimane fà,dopo 16 mesi,ripeto,16 mesi di attesa.
Ah si, ho microspie in casa? Oppure sei entrato in casa mia di notte? Asserisci, ma con quale sicurezza?
Asserisco,ma con quale sicurezza......se non è qui con me,può essere SOLO DA TE,visto ke i vekki proprietari non figurano neanke,in nessun documento,non credi??

Ribadisco che i prop di Eva per me sono i signori che l'hanno avuta da me, per cui se vogliono possono fare quello che vogliono, cederla o meno a te, se non lo hanno fatto, avranno i loro motivi. Solo dopo che mi dissero di cederla (esasperati da lui) io l'ho fatto.Io non dovevo niente a te.A parte il rispetto, che non hai mai avuto.
Bene,se i proprietari di Emma sono i signori ke l'hanno avuta da te,come mai non li hai trattari da tali?? Come mai non hai fatto loro l'unica cosa ke avresti dovuto fare,cioè il passaggio??Ripeto ,fù la Signora a kiamarmi,alle 8:30 della mattina,io non li ho mai esasperati,proprio xke non li ho neanke mai kiamati in quei giorni,mi limiatai a scrivere una mail,tutto quà.Poi,se davvero consideri loro i vekki proprietari come dici,posso solo pensare come consideri ki viene a prendre un Cane da te....complimenti.

Con me si, e si è scusata tua madre. Conosci poco? Come hai iniziato dicendo che ci conosciamo! Ignoranza= ignorare, non conoscere, ci vuole tempo per conoscere le persone.
Io non ti conosco,e mi bado bene da farlo! L'unico motivo ke ha avuto mia madre x dirti ke lei si scusava per me è stato solo per darti ragione,sai,si usa coi matti così,in modo ke facciano i bravi....E cosa poteva dirti?Lei sà tutta la storia,ti aspettavi ke ti dicesse di non mandare il passaggio,proprio xke ha un figlio pazzo??

Eva ha un attestato di impianto del microchip fatto dal veterinario che lo ha inserito, con cui è registrata all anagrafe canina e all enci.
Cosa vogliam fare,dimmi,vuoi ke ti faccia scrivere dal veterinario? Uno dei 4 da cui son stato,tutti con apparekki differenti,incluso un lettore universale di chip ?? Tu di certo lo hai fatto impiantatare,sì,ma male,in maniera non corretta; poi,è tanto,ma tanto semplice da appuarare ke una cosa è stata messa male,sai xke?? Xke non viene rilevata.

Ma che stai dicendo, non capisco il senso di questa roba riportata e a cosa si riferisce. Forse che ho ceduto Eva senza documenti, e allora quelli che ha lui cosa sono?
Stento davvero a credere a quello ke ho letto...Io per 16 mesi ho avuto SOLO il libretto delle vaccinazioni,TUTTO QUA'.
Nessuna iscizione al Roi,nessun certificato medico,nessun passaggio di proprietà; dimmi te cosa avevo? Sai,ci sono degli allevamenti ke all'atto di vendere il Cucciolo lo forniscono completo di visite medike (( non prevaccini,ma documenti ke attestino la piena salute del Piccolo)),iscrizione al Roi,e cosa mooolto + importante il passaggio di proprietà; sai il quello ke TU hai fatto x Emma dopo 16 mesi.Ancora,anke questo è di una facilità disarmante da provare.

Beh qui sei tu stesso a scrivere della socializzazione....per via telematica ancora non mi riesce..
Ma cosa è ke hai scritto?? Dovevi TU socializzare la piccola,sopratutto nel momento ke ti sei accorta ke era + suscettibile degli altri Cuccioli; anke se fosse stata normale,serena nel carattere avrestixsempre dovuto socializzarla,abituarla a quello ke sarebbe stato per lei il mondo in cui passare tutta la sua vita;invece non l'hai fatto.Come puoi asserire di provare un sentimento d'affetto x lei,se sei stata te x prima ad averle nuociuto?Se davvero ami i Lupi,o anke solo se vuoi far bene,o anke decentemente il tuo lavoro,DEVI socializzre i tuoi cuccioli,non lo dico x te,di cui non mi importa,ma lo dico x quei poveri sprovveduti ke da te lo riceveranno purtroppo,e mi dispiace x loro,ma sopratutto per la qualità della vita ke avranno i loro Cuccioli.

Ah si e come? Poi tua madre mi chiama, mi chiede di farle il piacere del passaggio, mi chiede scusa per il tuo comportamento...le dico di aver parlato con i vecchi prop, che per esaurimento sono d'accordo, però le chiedo di tutelare Eva dai tuoi strani propositi, chiedendole di evitare gli accoppiamenti fino almeno al secondo anno, lei mi rassicura dicendomi di non preoccuparmi che ci pensava lei, ed io intesto Eva a tua madre d'accordo con lei e non a te, d'accordo con lei.Quindi si erano accoppiati e li avete anche visti all'epoca della telefonata! Bella presa in giro, si si, non si preoccupi, ci penserò io, ed era gia successo. Credo che tu ti sia presentato da solo, scrivendo abbondantemente una marea di contaddizioni. Che saranno rimarcate anche dai vecchi proprietari.
Non credo di esagerare; qui con me,al mio fianco c'è mia madre,e sto scrivendo quello ke lei vede e mi suggerisce di scrivere -: ti ho fatto le scuse di mio figlio perchè voglio bene veramente a Emma,e non posso sopportare di pensarla nelle condizioni in cui è arrivata qui;con noi ha ritrovato la pace,la serenità,la gioia,e non per merito tuo simona; sei bugiarda quando dici ke hai interpellato i vekki prioprietari che sono d'accordo.Proprio una cosa campata in aria,dato ke la Lupetta era di tua proprietà,solo tua,e lo sai benissimo.Quando ti ho telefonato non era successo nulla,niente.Vorrei tanto avere i tabulati telefonici per poterti sbugiardare in pubblico,ma come ti permetti?
Dici di avermi detto di tutelate Emma,ma come possono venire da te tali parole? Proprio te ke hai avuto un ruolo importante nella sua instabilità.
Mio figlio scrive quello ke pensa,lui vive con i Lupi,ti ha detto ke è stato un incidente,ma tu continui a dargli addosso; dimostri solo quello ke sei,con te sarebbe proprio da non avre nessun tipo di rapporto.

Ah si, spero tu non ti riferisca a me, che ne sai?
Non mi riferivo nello specifico a te,ma solo a TUTTI quegli allevatori ke si presentano dai loro Cuccioli solo x dare loro il cibo; ti senti forse kiamata in causa?E come mai?
Il temperamento e i timori di Emma erano e in minima parte sono evidenti a tutti,anke ora; ma sopratutto,per avere un temperamenteo simile x la Lupetta non è stato fatto NULLA fino a ke sono intervenuto io; non è stato fatto nulla di buono,ma bensi molto di pessimo.

Ah bene, ha anche avuto problemi! Che strano, come non era in grado? Sarà forse perchè era troppo giovane e inesperta? Meno male che le hai insegnato a saltare, Fenrir il salto dalla finestra gli è riuscito!
Io davvero sfifo kiunque a non prenderti x pazza....Emma non ha avuto MAI problemi coi piccoli,è stata una mamma fantastica; ovviamente inesperta,ma sai com'è,loro hanno una cosa,ki si kiama istinto; il fatto ke ti sembra strano ke io abbia alternato le poppate alle prime mammelle per i Cucciloli denota solo ke sei aliena a queste cose,ke non lo hai mai fatto.Vatti a leggere un libro,kiama qualke allevatore serio e vedrai ke ti diranno ke le prime mammelle (( verso la coda)) sono sempre quelle + rikke di latte,e ke mamma Lupa preferisce alzarsi e non far poppare + nessuno piuttosto ke alternare i piccoli al suo seno;ma facendo così si tankerebbe il doppio e cosa molto + importante
i piccoli ke erano nelle mammelle con poco latte resterebbero in deficit energetico; ma cosa sto a scrivere queste cose x te,non sai neanke di cosa parlo...
Comunque,Emma non ha avuto nessunissimo problema,e posso assicuarare ke dopo il parto la Lupetta è migliorata,è più serena e sopporta meglio ogni cosa; certo,a te questo non interessa.

Ah si, non mi sembra proprio, anzi troppo buona!Divento così quando mi insulti al telefono.
Io ti insulto al telefono....mamma mia.Ricordi quella telefonata? Ti kiamai io,((come sempre)) dicendoti dei progressi fatti,e alla mia domanda " non mi kiedi come sta Emma,non vuoi sapere niente di lei?" (( ricorderò queste parole finke campo))
la tua risposta fu incredibile,stentavo a credere tu fossi la stessa persona,ero certo avessi passato la cornetta ad un'altra...rimasi talmente basito ke balbettavo,te ne ricordi??E sarei io quello ke ti ha insulatato??
Ma xke anzikè perdere tempo qui,non vai a dedicarne un pò ai Lupi??Xke continui,non lo capisco davvero

Ti ribadisco che io ho ceduto Eva e ogni diritto ai prop a Marzo 2008 da quel momento in poi erano loro a fartelo se volevano(chiedetevi perchè non lo hanno fatto),poi per non avere più niente a che fare con te, hanno delegato me dato che loro non se la erano intestata.Anche loro ti avevano chiesto di aspettare per l'accoppiamento, anche lì si si...basta che me la date,poi hai fatto come ti pareva. Telefona tua madre, sa dell'accoppiamento e ti copre pure, nascondendo di nuovo la verità alla mia richiesta.
Ma sei incredibile....veramente...sei l'unica persona al mondo a poter fare due passaggi di proprietà a due persone diverse.....ma te ne rendi conto?? Come fai a dire di aver fatto il passaggio ai vekki proprietari??Non lo hai MAI fatto,prima di farlo a mia madre,questa estate.Forse credi ke qui son tutti poco pratici,ke credano un "allevatore" come te possa prima fare un passaggio a marzo per un Cane, e poi dissolverlo nel nulla e farne un'altro per lo stesso Cane ad un'altra persona.Se c'è gente ke ti può credere.....continua pure,dimostri sempre e solo quello ke sei.

Si che lo so, chiusa in appartamento, con il giardino di casa tua diviso con i cani di tua sorella(sia Kira,sia Luky,il Pincherino di mamma,sia i due cani da caccia di mio cognato...direttamente dalla tua mail...che aveva anche partorito), deve uscire a turno. Anche questo, saputo dopo mesi dai prop che non sono mai riusciti a venire a casa tua, perchè tu non glielo hai consentito, facendogli vedere Eva in mezzo ad una strada.
Ma non c'è fine alla cattiveria,e alla falsità; Emma gioca tutto il giorno con Fenrir,Kira,Lucky,con la quale gioca anke in casa,e anbke lo Springer "da caccia" come lo kiamai tu; lei è sempre fuori,a giocare,a fare tricee,a rincorresrsi con Kira dietro xke + lenta e Fenrir di fianco,e ho postato anke diverse foto su questo; ma insomma,xke continui a dire bugie,a quale scopo poi,dovrebbe importarti il solo benessere della Lupa.
I vekki proprietari; sono voluti venire loro appena fuori l'autostrada,proprio x ripartire subito, sanno esattamente dove abito e li ho invitatai + di una volta; perke continui a dire falsità?Csa mia è aperta a kiunque voglia venire,e ne vengono anke solo per poter vedere Fenrir ,Emma e Kira giocare,tutti insieme,proprio xke è uno spettacolo.
Ti dirò di +,la Signora ke mi ha donato Emma non verrà mai qui credo; è molto sensibile e rivedere Emma la rattrista sempre; ma parlare di queste cose con te è inutile,sei buona solo a sputare veleno sulla gente; peccato x te queata volta mi siono stufato.

A differenza di te e di molti che la pensano così, io non vivo di allevamento.
E fai proprio bene a dirlo.....

Ecco, inviterei a guardare dove hai cresciuto i tuoi cuccioli. Sul mio modo di lavorare, non permetterti di sindacare solo quando potrai vedere ciò che io faccio con i miei clc e come li tengo potrai parlare. Prima di ciò chiuditi la bocca. Sono diverse le persone che sono venute a casa mia, chi meglio di loro può parlare, di certo non tu, che neanche ti conosco e tantomeno voglio fare. Ancora con sto salvare!

Io ho una TUA Lupa,e sò benissimo come lavori, come lo sanno bene coloro hanno aperto " i nemici di s.coriddi",come lo sanno benissimo coloro hanno avuto la disgrazia di aver preso e pagato profumatamente un Cucciolo da te; ke lo hanno visto con la coda tra le gambe,scappare al minimo rumore,addirittura qualkuno ha visto il proprio Cucciolo aggredire qualquno,proprio xke troppo impaurito.
Ce ne son diverse di queste persone,e kissà ke non le faccia venire a visitare quello ke hai scritto qui,così da aprire gli okki a ki ancora ti difende,proprio xke non conosce come lavori.

Per la storia dei certificati:
solo con il tesserino dell'anagrafe, e i documenti che l'allevatore rilascia, si può intestare il cane...come mai ce li avevi tu? Hai scritto più volte che io non cedo i documenti, e allora chi te li ha dati? I prop forse, che li hanno da quando hanno preso Eva? Credo proprio che la denuncia te la beccherai tu, con tutte le falsità e calunnie che hai scritto sul mio conto.


Come faccio ad averli io.....LI AVEVI TE e li hai sempre avuti fino a questa estate,tutto ciò ke io e i vekki proprietari avevamo era quell'inutile libretto delle vaccinazioni,renditi conto di cosa scrivi,perche dovrai risponderne un giorno.
__________________
[SIGPIC][SIGPIC
Freeman jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 21:48   #118
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default Cucciolo

Cedo un cucciolo dopo 60 giorni, cucciolo che cresce con la madre, i fratelli e il maschio alfa. Tutti i miei cuccioli vengono socializzati con persona che vengono a trovarci, anziani, bambini, gruppi di persone, nei più svariati orari dal pomeriggio a sera. Crescono ascoltando musica, in un paddock vicino alla strada principale molto trafficata,vengono manipolati dai primi minuti di vita.
1 vengono ceduti con tot sverminazioni (minimo 4 ) fino ad esito negativo dell'esame coprologico
2 vengono microchippati, dal veterinario.
3 hanno tutti l'attestato di impianto microchip
4 vengono iscritti all'anagrafe a nome del proprietario se ha già scelto il cucciolo, in caso contrario a mio nome a cui segue SEMPRE autocertificazione di approvato trasferimento di proprietà che i nuovi proprietari devono registrare alla loro Asl di appartenenza.
5 hanno tutti il tesserino dell iscrizione alla Asl e autocertificazione di cessione
6 libretto sanitario
7 una o due vaccinazioni (vaccini non prevaccini)
8 frontline applicato
9 puppy kit della azienda mangimi.
10 pedigree che è intestato ai nuovi proprietari se il cucciolo viene preso prima degli 80 giorni, oppure a me fino a registrazione da parte dei proprietari presso la loro delegazione del pedigrèe a loro nome...se ciò non viene fatto...il pedigrèe è in loro possesso ma senza passaggio di proprietà rimane intestato all'allevatore. Questa regola è comune e normale per l Enci.

Questa è la verità.

Per questo Signore, la discussione si sposterà in sede più appropriata.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org