Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-03-2007, 10:25   #121
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

beh dai almeno Agostino non se l'è presa troppo!
Santa Vale!
dai che ieri io mi sono presa una capocciata da Rey..pensavo mi avesse rotto il naso...ma ho solo 2 labbra alla Pamela Prati e l'interno tutto viola! stavamo giocando e non per colpa sua...ma involontariamente mi ha colpito..io sono una mezza sega ho visto il sangue sulla mano e mi sono seduta x non svenire...e lui..prima mi è venuto vicino poi si è allontanato..poi è tornato da me a velocità lumaca...non l'ho sgridato ma appena ricevuto il colpo tranquilla gli ho detto..."rey basta..lui voleva giocare...fermo"...mi sono appoggiata a lui e mi sono messa per terra...non sono mai riuscita a bloccarlo cosi' velocemente...forse ha capito che stavo male...cmq poi quando mi sono ripresa l'ho chiamato e lui scodinzolante è venuto da me...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 11:26   #122
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Mi dispiace per il tuo naso, sono irruenti, non c'e' niente da fare.............Io su questo ho gia' fatto lungo tirocinio in attesa del lupino Ciao
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 12:00   #123
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by ornella
...ma le orecchie, Valentina, le orecchie.....non gliele dovevi tagliare!!!


Volevamo dire una cosa che può essere di conforto per i neo (o quasi) proprietari di clc .

Partiamo con il camper senza gabbie perché appunto dovevamo andare a Livorno a prendere delle nuove gabbie in alluminio fatte su misura per il nuovo camper da un artigiano locale (molto bravo ed economico)

I cagnoni di solito sono liberi ma a volte può essere necessario ingabbiarli, però una sera andiamo al campo di addestramento da Luca Campisi, lasciamo il camper un po' fuori mano e tutto va bene, o cagnoli se la dormono alla grande.
Il giorno dopo andiamo al campo da Kika e ancora tutto OK, Navarone se la dorme sotto al tavolo mentre la Topa è di vedetta sul sedile, ma tranquilla.

La sera andiamo al ristorante...Navarino, cane di CINQUE ANNI E MEZZO ci vede entrare senza di lui e per di più in compagniaa di un insignificante cucciolino bavoso...lo stronzo per il rosicamento si è mangiato mezzo volante del camper !!!!!
(camper che tra pochi giorni dovremo dare indietro per il nuovo e per la ...valutazione definitiva )
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 12:05   #124
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default



valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 13:58   #125
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

mi sa che quanto a danni fisici sei in buona compagnia... forse anche + di quelli "a cose".... sono dei grezzi senza la minima delicatezza!!!!
qualche giorno fa ero nei campi, bless correva libero, avevo con me a mò di attaccapanni, tutto ciò che serve x farlo tornare-educarlo ecc.ecc. ....quindi, strozzo - che ovviamente tolgo quando lo libero - corda lung(hissim)a x insegnargli a tornare subito ed a stare al passo, marsupio pieno di bocconcini deliziosi, ed infine salamotto di iuta x giocare e rendere piacevole il richiamo.... lo tenevo innocentemente sotto il braccio (non avevo + mani!) quando quel @*#@### delinquiente figlio di #@@@@* con tutto lo slancio che ha quando è in piena corsa arriva alle mie spalle e fa x prendere al volo il salamottto che spuntava da sotto l'ascella.... ma... opss, si sbaglia e prende il MIO GOMITOOOOOOOOO!!!!!!
un male incredibile!!!! mi sono buttata x terra, mi veniva da piangere dal dolore e sono rimasta così x diversi minuti... e lui un pò sconcertato, faceva anche l'indifferente, poi è venuto a darmi una leccatina in faccia e via di nuovo a giocare...
gomito gonfio x 2 giorni ........e ............via si riparte x nuove avventure!!!!!!
p.s.
comunque la foto di misha con le orecchie indietro è mitica!!!!!
coraggio!
questo forum, in fondo, è catartico!!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 14:07   #126
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci crederete, alle 12.30 esco dall'ufficio per andare a casa e la lupastra si fa venire un attacco di diarrea con fili e rimasugli di lenzuolo penzolanti (lenzuolo che c'èra sopra al divano- ormai è ridotto in coriandoli- .... speriamo non se ne sia mangiata pezzi grossi, non mi sembrava, ma....)

Mentre è affacendata a scaricare... mi guarda con quella faccina e mi dice:-non vorrai mica lasciarmi a casa se ho male al pancino, vero? ( )

Morale:
non l'ho lasciata a casa da sola come al solito, ho "dribblato" l'esercizio andando a mangiare fuori un trancio di pizza lasciandola da sola 45 minuti ....(tiè! )

vado a prenderla e aveva già spostato il divano e tirato giù lo schienale .....
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ma che diavolo succede, prima non lo guarda di striscio e poi diventa il suo sudoku personale?

Questa sera dopo averla portata in area cani ri-esco .... per fare un altro round di prova ed esercizio..... altro trancio di pizza, non ho più soldi per la carne, tra stoffa e cene mi sto dissanguando!

ciao
vale e VELOCIRAPTOR misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 14:16   #127
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Quote:
Navarino, cane di CINQUE ANNI E MEZZO ci vede entrare senza di lui e per di più in compagniaa di un insignificante cucciolino bavoso...lo stronzo per il rosicamento si è mangiato mezzo volante del camper !!!!!
non so se mi fa piacere saperlo.... ehm.... il sangue che scorre nelle vene del VELOCIRAPTOR è .... .....è .......... è.......di quel cane di 5 anni e mezzo che si è mangiato il vostro volante,no?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quote:
questo forum, in fondo, è catartico!!!!
questo forum è l'unico posto dove è piacevole scrivere le proprie disavventure:
1) non si viene presi per pazzi (appena usciti dallo psichiatrico) qualsiasi cosa si racconti
2) c'è una sorta di famiglia che sa consolarti nel modo e nel momento giusto
3) c'è sempre qualcuno che è messo peggio di te e tu puoi ancora dire ..."bhè, infondo Misha è più brava di xxx, lei NON fa questo e quello"!

Quote:
gomito gonfio x 2 giorni
Accidenti, poteva prostrarsi un po' di più per il male che ti ha fatto, almeno poteva fingere!

vale e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 14:33   #128
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
questo forum è l'unico posto dove è piacevole scrivere le proprie disavventure:
1) non si viene presi per pazzi (appena usciti dallo psichiatrico) qualsiasi cosa si racconti
2) c'è una sorta di famiglia che sa consolarti nel modo e nel momento giusto
3) c'è sempre qualcuno che è messo peggio di te e tu puoi ancora dire ..."bhè, infondo Misha è più brava di xxx, lei NON fa questo e quello"!
Verissimo....e per esser pazzi siamo pazzi...continuiamo ad amarli nonostante tutto.
Non siamo normali....questo è bene che i nuovi lo sappiano.
Ecco perchè alcuni vengono dati in adozione....le persone normali hanno altro a cui pensare
Io se vedo quel faccino con le orecchie indietro difficilmente riesco a resistere più di due secondi senza baciare quegli ammassi di pelo....assolutamente DISEDUCATIVA!!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 17:33   #129
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

A proposito di ....danni fisici!
Una volta giocavo con Wani. Mi sembra che di mezzo ci fosse la classica corda intrecciata....boh?....vabbè comunque, mi piego per raccoglierla da terra e mentre mi abbasso lui arriva di carriera per anticiparmi. La mia testa stava scendendo, la sua si stava alzando nell'impeto del balzo. Risultato.....mi dà una capocciata incredibile appena sopra al sopraciglio sinistro. Sul momento ho pensato: mi ha rotto la testa! (fortuna che è dura quanto la sua!) in un secondo mi si è formato un bozzo a forma di uovo sulla fronte che sembrava che ce lo avessi fatto apposta!!!! Che male.........!!!!!! Lui è rimasto di sasso mi guardava con la testa storta e mi studiava la faccia come dire: Ma sono stato io a fare quello? E come fai a sgridarlo? Se fossi stata attenta a quello che faceva, invece di pensare solo a raccogliere la corda, lo avrei evitato ............vabbè in definitiva è stata colpa mia! (a cosa si arriva..... )
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 17:40   #130
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

ahahahahahaha.....ci si prende pura la colpa...perchè noi dovremmo essere piu' intelligenti di loro e dovremmo capire prima cosa hanno intenzione di fare... ...si dovremmo....

__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 17:48   #131
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default


Beato chi ci riesce! A volte sono talmente imprevedibili....................!!!!!!!!! Poi ti si presentano con le orecchie...."stile Misha"................!!! E allora........!!!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 18:40   #132
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

La cosa spesso spiazzante, come l’esempio riportato da Gianluca&Susanna, è che i danni maggiori spesso arrivano proprio quando pensi che le acque si siano quantomeno un poco calmate….
Classico esempio di azione-reazione:
Il responsabile dei danni ad oggi è solo uno, Ishta.. (almeno cosi appare……)
Ultimamente a parte l’Estirpazione Rituale della Rosa Sacrificale (non conosco altro modo di descrivere un rito che oramai va avanti da più di un mese: tutti – tutti – i giorni Ishta estrae da una grande conca una pianta di rose, scioccala bene le radici dal terriccio spargendolo in terrazza e deposita la pianta in bella vista sul pianerottolo davanti alla porta di ingresso. Ed io tutti i giorni la ripianto. E lui il giorno dopo la rileva, e cosi via da un mese e passa, appunto. Questo snervante giochino sicuramente poco gradito dalla Rosa e poco altro di più.
Considerando i precedenti fino ad un mesetto fa…oro colato!
La settimana scorsa, rientrando, trovo a terra staccato dalla sua sede, il coperchio in plastica (quelli trasparenti) di una presa elettrica stagna esterna . Lo prendo e lo sventolo davanti al naso di Ishta rimbrottandolo.
Errore! Errore ! Errore!
Lui orecchie indietro e pancia all’aria … è decisamente dispiaciuto per l’accaduto…
Mattino dopo.
Non ho più un interruttore delle luci esterne sano. Anzi Non ho piu interruttori della luce.
Gli ha strappati dai muri esterni tutti.
Lasciando i fili scoperti penzoloni dalle pareti e strappando perfino il guscio in plastica interno, quello affogato nella parete dove arrivano i corrugati con i fili per intendersi…….
Sanno perfettamente quando e come colpire ………
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 20:44   #133
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Ma il bello è che le marachelle io me le dimentico anche.
Caro Andrea mi hai fatto venire in mente che non più di due mesi fa la tenera Wasattina mi ha fatto fuori l'allarme dalla parte della terrazza dove stanno quando sono sole.....canalina divelta (e che ce vò?),presa divelta e anche io fili penzolanti!
Nonchè filo della telecamera completamente estirpato dal muro
Ma quanto la amo
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 28-03-2007, 11:17   #134
Tizzo
Junior Member
 
Tizzo's Avatar
 
Join Date: Mar 2005
Location: Somewhere
Posts: 143
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
Ma il bello è che le marachelle io me le dimentico anche.
Caro Andrea mi hai fatto venire in mente che non più di due mesi fa la tenera Wasattina mi ha fatto fuori l'allarme dalla parte della terrazza dove stanno quando sono sole.....canalina divelta (e che ce vò?),presa divelta e anche io fili penzolanti!
Nonchè filo della telecamera completamente estirpato dal muro
Ma quanto la amo
ma questo l'ha fatto per farti capire che c'è lei e che l'allarme non serve!
Tizzo jest offline   Reply With Quote
Old 28-03-2007, 18:27   #135
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

...Cara Vale, io darei a Misha l'oscar della simpatia...magari mi stai fulminando in questo momento per la battuta, ma è troppo forte il velociraptor, e poi l'inventiva nelle sue attività da casalinga è assai sviluppata...ma dalle foto sembrerebbe che tu le abbia mozzato le orecchie...avrei voluto vedere una foto tua di quando l'hai rimproverata..penso che ti avrebbero riconosciuta in pochi...dai uno struccone al Velociraptor...

Ciaoooo
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 29-03-2007, 00:52   #136
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Rivedo Djuma quando mi ha fatto fuori i due materassini delle sdraio e un cuscino del suo divano (poi sostituito). La gommapiuma li attrae particolarmente . Per il resto la bestiaccia non ha fatto molti danni, ma stava per lo più in giardino, e soprattutto mai sola, sempre con Kim (infatti i materassi li ha distrutti in assenza di Kim, non solo mia).
Dimenticavo (già, Kika ha ragione, si dimentica, anzi, si rimuove :P ) ha quasi divelto una porta l'unica volta che mi sono permessa, quando era cucciolona, di uscire a spasso sola con Kim
A volte penso che non se non fosse stato per Kim non avrei più una casa (nel senso che ci avrebbero già cacciate da un pezzo ). Altro che cane buono.. solo il c@@o di averle dato un'ottima compagnia
Del resto era quello che volevo: non potevo sopportare l'idea che un cane soffrisse la solitudine e ho lasciato che si legasse morbosamente a Kim (e poi l'ha fatto con Petra), il che oltre a sollevarmi la coscienza (del resto non si può star sempre a far compagnia al cane, a meno che non si abbia un'attività in proprio o non si faccia la casalinga) mi ha tolto parecchi problemi. Ok il risvolto negativo potrebbe essere il fatto che fa più feste a Petra o Kim che a me, ma se lei è più felice anche io la sono... in fin dei conti mi obbedisce, e questo mi basta!
Petra invece è più attratta da me che dal branco canino, pur essendo cresciuta anche lei in mezzo ai cani (ancor di più anzi).
Per fortuna però apprezza molto la compagnia di Djuma e non si sente sola, si vede perché la segue come un'ombra.. quando invece Djuma è stata operata e non potevano incontrarsi erano tristi.. a parte Kim (il più indipendente).
La Petrella davvero non sembra desiderare il danno, che sia da sola o in compagnia, bisogna considerare però che è arrivata qui che aveva un anno, chissà cosa mi sono persa
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 29-03-2007, 12:11   #137
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

MISHA:- TI GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURO NON VOLEVO, TI ASSICURO CHE NON ERO IN ME, PERDONAMI, MI PROSTRERO' A VITA!!!!!!
MINI:- NON CREDERLE, FA TUTTE MOINE, IO ERO PRESENTE E HO ASSISTITO, ALTRO CHE INDEMONIATA .... L'HA FATTO APPOSTA!
GUARDA IO ME NE SONO STATO QUI BUONO E TRANQUILLO, LONTANO DAL VELOCIRAPTOR!



MISHA:- CON TE FACCIO I CONTI DOPO, BASTARDO!
TI SCUOIO VIVO E TI MANGIO PER CENA, VILE TRADITORE!
MINI:- TANTO NON MI PRENDI E POI SE MI TORCI UN PELO CORRO DA VALENTINA CHE TI SGRIDERA', NON TI BASTA VEDERLE IL FUMO USCIRE DALLE ORECCHIE QUANDO TORNA?




VALENTINA E MISHA
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 29-03-2007, 12:45   #138
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

buaaaaahhhh ahhhha ahhhha!!!
buffissima!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 29-03-2007, 12:57   #139
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Mischa mi fa impazzire!!!! e troppo simpatica
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 29-03-2007, 14:19   #140
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

certo che in quelle orecchie avrà dei muscoli!!!! guarda come le appiattisce!!!!!!!!!!!!!!!!

simpaticona!

bello il gattone!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org