Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-02-2009, 18:20   #21
wolfray
Junior Member
 
wolfray's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Posts: 17
Default

LETTO : assolutamente NO ! e camera/bagno OFF-LIMITS
DIVANO : assolutamente NO !! ... a volte ci prova per sfida......ma basta un gesto e fugge via....
A TAVOLA : dopo vari tentativi attualmente l'unica soluzione è che non
stia in cucina ne prima (quando si prepara) ne durante i pasti.....
è ingestibile !!
Per il resto la sua vita si svolge in giardino dove ormai quello che c'era da distruggere ha distrutto....
Ma devo aggiungere che negli ultimi 2 mesi ha avuto notevoli miglioramenti comportamentali che spero siano sempre di più !!!!
__________________
Francesco, Silvia e Ray
wolfray jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 14:27   #22
Lyudmila Encheva
Junior Member
 
Lyudmila Encheva's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Ravenna IT
Posts: 68
Send a message via Yahoo to Lyudmila Encheva Send a message via Skype™ to Lyudmila Encheva
Default

neanche noi abbiamo dei tabù,la note ci fa la ninna-nanna in quanto si mette in mezzo con la testa sul cuscino e muso piantato nel mio copino ( da piccolo dormiva a ciambella attorno ala mia testa,visto le dimensioni adesso nn ci sta più ),dopo quando pensa di essere sicuro che dormiamo si mette per tera di fianco ala porta camera letto.E strepitoso e a me piace da morire..
__________________
Mila, Quk & Cannelle
Lyudmila Encheva jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 17:47   #23
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Sono contenta che anche altri piacono queste cose pellose intorno,,,
Rido sempre quando le persono si sciffano per un pelo su la giaccha o pantalone, poi dico ma tu sai che quell maglione che hai adosso e nient altro che peli amuchiatti... come mai te lo metto ora? solo perche non non sai di chi sono, preferischo quei dei miei cani... almeno so da dove vengono...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 18:07   #24
Hetan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 109
Default

Allora..

King vive in questa casa di 2 piani (terra, primo e sottotetto) mia e di mia madre.
In casa mia non può andare sul letto e sul divano, da mia madre sul divano e in ogni caso ha il sottotetto, con le stanze da letto delle sorelle, interdetto.

Sul divano sale soltanto per giocare con la più piccola delle sorelle quando lottano e, sul mio letto, cerca di farsi un po' di spazio ogni volta con una tecnica diversa.
Prima metteva una zampa sul materasso e mi guardava come un cane bastonato.. ora mette il muso sotto le lenzuola e cerca di entrarvi come un verme
Hetan jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 18:08   #25
ciao69
Member
 
ciao69's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Bagno di romagna
Posts: 517
Send a message via MSN to ciao69
Default

Quote:
Originally Posted by Hetan View Post
Allora..

ora mette il muso sotto le lenzuola e cerca di entrarvi come un verme
dev'essere bellissimo..
__________________
Silvano. Chuck , Shara , kira e moon

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz
ciao69 jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 18:14   #26
Hetan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 109
Default

MI fa decisamente morir dal ridere.
Lo fa soprattutto al mattino alle sei quando, giustamente, non devo alzarmi a quell'ora.

La "sveglia biologica" mi fa aprire gli occhi, mi giro, si alza ed è già attivissimo, si avvicina al letto e inizia a leccarmi la faccia.
Lo accarezzo un po' e mi giro e quella iena inizia ad appoggiare la testa al materasso e puntare il muso sotto le coperte, poi si muove in modo da scavare sotto di esse e appoggiare pian piano la schiena al letto e saltarci su.

Mi rigiro, lo guardo e sbuffa, si risdraia e tira ancora qualche ora di sonno come se nulla fosse succeso.

Strano cane
Hetan jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 18:43   #27
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Alloira anche vostri hanno quell strano comportamento quando hanno combinato qualcosa stanno dietro una sedia o sotto un asciugamano e credono se loro non ci vedono allora anche noi non vediamo lori???
Mi fa da morire da ridere quando fa cosi, dico a Sheila "ma sei grande grossa dove pensavi di nasconderti sotto la sedia o dietro il stenditoio?''

Si credono che sono invisibili come forse nell bosco secondo me...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 14:04   #28
Lyudmila Encheva
Junior Member
 
Lyudmila Encheva's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Ravenna IT
Posts: 68
Send a message via Yahoo to Lyudmila Encheva Send a message via Skype™ to Lyudmila Encheva
Default

hi hi hi Quk quando fa qualche danno di piccola entità,fa il ruffiano in quanto io lo sgrido e invece mi arrivano delle mega slinguazzate in faccia ( mi fa morire e lo sa bene ) Se invece fa qualcosa di grave e mi vede veramente arrabbiata ( lo capisce bene quando mi sente dire a voce basa " che cosa hai fatto ? " ) abbassa le orecchie e si va a stendere.Il bello e che poi nn mi parla neanche per almeno 1oreta circa il fenomeno...Se invece lo sgrido senza ragioni (capita se sento strani rumori e lui invece gioca con il suo osso ) Mi guarda con la testa e orecchie dritte,sa di essere dala parte della ragione,appena mi sente dire " scusa " parte a rincorrermi per la casa urlando "adesso te la faccio pagare "...
__________________
Mila, Quk & Cannelle
Lyudmila Encheva jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 15:06   #29
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

...ci pensavo proprio ieri sera quando abbracciavo, coccolandomelo, il mio lupone sdraiato con me sul letto: "chi non gli concede queste cose per "igene" o per principio non sa proprio quel che si perde... si perde i momenti magici, profondi, ricchi di emozioni, in cui il tuo cane rilassato e abbandonato tra le tue braccia tira il "sospirone di fine giornata", come se finalmente fosse nell'unico posto che ha desiderato tutto il giorno... e tu ti perdi con il naso ta i fitti peli del suo collo... e pensi che senza di lui non potresti più starci ..... e lo baci... lo stropicci.... talvolta quasi ti commuovi ....
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 15:56   #30
Hetan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 109
Default

Sinceramente sul divano e sul letto, così come nelle stanze da letto delle mie sorelle non ci entra per una questione di addestramento.

Poi sono io che mi acquatto per terra per giocare.
Hetan jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 16:19   #31
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Lyudmila Encheva View Post
(da piccolo dormiva a ciambella attorno ala mia testa, visto le dimensioni adesso nn ci sta più)
ma ti è cresciuta così tanto la testa?
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2009, 09:02   #32
Lyudmila Encheva
Junior Member
 
Lyudmila Encheva's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Ravenna IT
Posts: 68
Send a message via Yahoo to Lyudmila Encheva Send a message via Skype™ to Lyudmila Encheva
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ma ti è cresciuta così tanto la testa?
mi sono anche tagliata i capelli ( penso almeno un'po si sia rimpicciolita ) ma niente da fare,continua a dormire in mezzo
__________________
Mila, Quk & Cannelle
Lyudmila Encheva jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2009, 12:40   #33
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

grande
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2009, 13:18   #34
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Niente divano o camera da letto: non ci entra nonostante sia sempre aperta ma... è già la seconda volta che, mentre sono in cucina e il letto è ancora sfatto, me lo ritrovo sul letto tutto contento a pancia in aria!

Niente divano, ma qualche volta lo tiro io su e me lo tengo in braccio: se fa il bravo e non incomincia a mordicchiare per giocare ci rimane, altrimenti torna già...
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2009, 14:04   #35
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

io li faccio entrare solo in camera e cucina .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2009, 18:39   #36
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Sono contenta che anche altri piacono queste cose pellose intorno,,,
Rido sempre quando le persono si sciffano per un pelo su la giaccha o pantalone, poi dico ma tu sai che quell maglione che hai adosso e nient altro che peli amuchiatti... come mai te lo metto ora? solo perche non non sai di chi sono, preferischo quei dei miei cani... almeno so da dove vengono...


dany jest offline   Reply With Quote
Old 08-03-2009, 14:11   #37
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

con i peli del cane riesco a nascondere meglio i capelli dell'amante
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 09-03-2009, 14:37   #38
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...ci pensavo proprio ieri sera quando abbracciavo, coccolandomelo, il mio lupone sdraiato con me sul letto: "chi non gli concede queste cose per "igene" o per principio non sa proprio quel che si perde... si perde i momenti magici, profondi, ricchi di emozioni, in cui il tuo cane rilassato e abbandonato tra le tue braccia tira il "sospirone di fine giornata", come se finalmente fosse nell'unico posto che ha desiderato tutto il giorno... e tu ti perdi con il naso ta i fitti peli del suo collo... e pensi che senza di lui non potresti più starci ..... e lo baci... lo stropicci.... talvolta quasi ti commuovi ....
..dimenticavo di precisare che certe cose te le puoi godere solo quando il cane è già adulto e sottomesso... prima è una "tortura" (almeno per me)ma occorre trattenersi
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 09-03-2009, 21:15   #39
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Hai ragione tutto questo bello quando sono chiari le posizioni, se no diventa una guerra, e non è per niente divertente...

Io ho un letto matrimoniale a disposizione e dormaimo in certe volte tutti cinque assieme, ma se sono stuff o si chede di stare soli deve rispondere al comando tutti quanti....
Ma succede molo molto raro che mi stuffo di loro...Anzi...!!!
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2009, 19:33   #40
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...ci pensavo proprio ieri sera quando abbracciavo, coccolandomelo, il mio lupone sdraiato con me sul letto: "chi non gli concede queste cose per "igene" o per principio non sa proprio quel che si perde... si perde i momenti magici, profondi, ricchi di emozioni, in cui il tuo cane rilassato e abbandonato tra le tue braccia tira il "sospirone di fine giornata", come se finalmente fosse nell'unico posto che ha desiderato tutto il giorno... e tu ti perdi con il naso ta i fitti peli del suo collo... e pensi che senza di lui non potresti più starci ..... e lo baci... lo stropicci.... talvolta quasi ti commuovi ....
Me lo coccolo e strapazzo sul divano, e solo se sono vestito.

Io sarò schizzinoso, ma quando andiamo in giro lo vedo calpestare, annusare e talvolta persino leccare cacche, pisciatine e amenità varie... non di prassi ma può capitare.

Poi mi ci rotolo assieme, me lo abbraccio e mi faccio anche leccare la faccia (ma poi mi lavo subito). Non mi faccio leccare gambe e piedi quando sono smutandato, anche perchè mi fa il solletico
Nel letto non ci sale, non entra nemmeno in camera: almeno una stanza in cui posso camminare a piedi nudi...
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org