Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-12-2010, 12:02   #13
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Ok ma hai mai preso un libro su una razza di cane? TUTTI hanno un allevamento "di riferimento" che ringraziano per avere concesso i cani per le foto, e quelli fotografano. Perché, anche il libro di Hartl non ringrazia un allevamento? Certo che lo fa! Ma TUTTI i libri su cani che io abbia mai acquistato fanno la stessa cosa; anche tutti i DVD sui clc che ho visto fanno lo stesso.
A PdL ci sono: tanti bei cani e una bellissima location adatta a fare delle foto "selvagge". Non ci sono altri allevamenti che hanno le stesse caratteristiche. Non esistono, è un dato di fatto.
Ma bisogna proprio polemizzare su tutto?

PS: ...e dove è che si muovono per pubblicità e quant'altro? si muovono per conoscenze, o chiedono agli allevamenti, e loro a loro volta girano ai cani interessati...si muovono se sono costretti a muoversi, ma se trovano quello che cercano in un posto meglio: mi pare normale, no? Si tratta sempre di prodotti imprenditoriali, no?
E' giusto prenderli per quello che sono; poi uno può dire: è un buon prodotto lo prendo, non è un buon prodotto non mi interessa...basta, non c'è da farla molto più complicata credo io!
Questo fino a quando uno non lo legge, se poi leggendolo trova qualcosa da ridire..via libera alle critiche ci mancherebbe...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org