Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-08-2009, 15:37   #1
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default esposizione Laveno Mombello

Buon giorno a tutti ieri abbiamo passato una meravigliosa giornata all'esposizione nazionale Laveno Mombello...il mio piccolo ''Aragorn'' Yorek alla sua prima esposizione ha ricevuto molti complimenti dal giudice e un bel primo juniores...sono rimasto molto contento del suo comportamento...è stato un bel allenameto per il futuro...un saluto a tutti i ''cecoslovacchisti'' che abbiamo conosciuto..alla quale richiedo gentilmente qualche foto da aggiungere e magari i risultati...un saluto a tutti e arrivederci a Serrraaaa
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 16:47   #2
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Ciao! c'eravamo anche noi a Laveno ieri! Io ero con la mia piccola Amy!
Aragorn è davvero un bel lupetto...mi ha colpito molto il suo sguardo e il suo bel pelo lungo! Assomiglia molto al papà Dryas, buon sangue non mente: complimenti per la vittoria!! purtroppo io non gli ho fatto nessuna foto

Beh anche noi siamo rimasti molto soddisfatti ieri per la vittoria assolutamente inaspettata di Amy in classe giovani femmine : il suo primo (e speriamo non ultimo ) ECCELLENTE!
Gareggiavamo "contro" la bellissima e affascinante Sweety...quindi potete capire perchè la vittoria era proprio inaspettata!
Appena riesco metto qualche foto della giornata, resa ancora piu piacevole dalla simpatica compagnia e dal buonissimo semifreddo!
Grazie a tutti, a presto!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 17:07   #3
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

ragazzi complimenti!!!!
e complimentissimi ad Amy, debutto alla grande in classe giovani !!!
siete dei disgraziati a non fare nemmeno una foto però ehhhh.... coppe/medaglie?
(avevo letto male..menomale Erica che ne hai fatta qualcuna, doppiamente brava!! )
__________________

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 03-08-2009 at 17:11.
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 17:12   #4
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Grazie Grazie!! siamo felicissimi ovviamente anche per come si è comportata la piccola puzzola, che è stata davvero bravissima tutto il tempo (il viaggio in macchina ha un potere sedante per lei...)!
Giudizio molto molto positivo, ma la cosa che mi ha reso piu felice è stata quando la giudice ci ha detto: Very nice expression!!
Premi e coccarde erano in palio, ma solo per CAC e i BIS... :-( quindi niete coccarda....sigh...
Le foto da parte mia arriveranno stasera, se riesco!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 18:17   #5
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Anche noi senza foto...aspetto trepidante la mail con foto allegate da Skeggia e i suoi padroncini!!!! Per noi viaggio iniziato male....il navigatore ci ha portati dalla parte opposta del lago...e diceva...IMBARCARE!!!! AIUTOOO! Arrivati all'expò alle 10 passate, trafelati, stanchi e inca**ati... Ringrazio di cuore i sempre disponibili e gentilissimi Daniela e Angelo e i "nonni" acquisiti di tutti Silvana e Walter! Senza Daniela che ci ha ritirato tutti i documenti nn ce l'avremo fatta! Comunque un bel primo eccellente e CAC per il nostro Mogwai, un primo per la coppia con la bella Kalumà e un secondo VERY PROMISING! per il piccolo Weezer alla sua prima expò che con gran disperazione cercava Mogwai dappertutto!!!! Grazie a tutti e che bello conoscere e chiaccherare con persone nuove! Per i proprietari di Aragorn...poi nn ci siamo più visti...ma volevamo salutarvi! Baci a tutti! Ci riteniamo molto molto soddisfatti ahhaah
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 18:57   #6
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Grandissimo Mogwai e pure Weezerino (sottolineiamo il suo VERY PROMISING col punto esclamativo!)
Ecco qualche foto della giornata:
Calumà, Skeggia e Brina:

La bella Krimhilde Arimminum nel ring:


Calumà ( Ckaa' Loup-Mah)

Alessio, Carmen, Mogwai e Weezerino

Amy nel ring

Amy e Sweety nel ring

La foto parla da sola! Ecco perchè la vittoria è stata una grande sorpresa.... l'irresistibile Sweety:


Amy è felice per la sua prima vittoria!!! (in questa foto è un po schiarita)

Gareggiamo anche per la miglior femmina, ma vince Krimhilde Arimminum

oh mamma, che stanchezza.......

Weezer è cresciuto molto rispetto a quando l'ho visto a Cuneo e si è fatto moooolto bello!

Weezer vuole andare dal fratellone Mogwai

il bel musetto di Weezerino

Skeggia vuole andare a giocare con Mogwai e Weezer

Amy si stiracchia e Skeggia fa il matto!

Di nuovo Weezer...oh, mi piace proprio!

Amy osserva....

occhietto della pupa in primo piano

Come siamo serie......non tiriamocela troppo, èh!


Aspettiamo anche noi le foto del papà di Skeggia... e ringraziamo tutti per la piacevole compagnia! Alla prossima!!!!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 19:03   #7
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

belle le foto, e brava amy guardala lì come sta bene in posizione e come corre!
Khrimilde quando l'ho vista a San Marino è piaciuta molto anche a me, aspetto di vedere dal vivo anche gli altri, dalle foto sembrano tutti molto belli!
Anche noi dovevamo venire, ma coincideva con la sfilata dei lupi di Montegrimano e abbiamo dovuto fare una scelta... bhè dai, visto che girate tutti spesso per expo, sono sicura che conosceremo tutti questi lupetti del nord ovest che non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrare molto presto!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 19:09   #8
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Sta bene in posizione??? è un caso!!
Eh si, anche questi lupetti sono molto belli... io sono innamorata di Sweety e Samadù (che ieri non c'era), le 2 sorelline francesi... molto particolari....bellissime...colpiscono molto i loro colori e i musetti adorabili ma furbissimi e peperini!!!
Anche io non vedo l'ora di rivedere Arian....manca ancora un mese a Serra..
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 19:17   #9
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Erica&Amy View Post
Sta bene in posizione??? è un caso!!
Eh si, anche questi lupetti sono molto belli... io sono innamorata di Sweety e Samadù (che ieri non c'era), le 2 sorelline francesi... molto particolari....bellissime...colpiscono molto i loro colori e i musetti adorabili ma furbissimi e peperini!!!
Anche io non vedo l'ora di rivedere Arian....manca ancora un mese a Serra..
è vero è ridicolo che pur essendo così vicine non siamo mai riuscite a farli incontrare liberi...è come con Misha, visto che c'è poca distanza si rimanda sempre...e poi siamo sempre in giro
Ma questa era un'internazionale vero? quindi siete già a quota 5 punti per il campionato giovane promessa ENCI?
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 19:45   #10
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

No, no era nazionale! siamo a 3 punti! speriamo piu che altro che non rimangano solo 3!!
Beh dai dopo l'estate ci vedremo sicuramente a qualche expo, mi pare che ce ne siano parecchie al nord in autunno! e poi dobbiamo organizzare un pomeriggio di giochi liberi tra i lupi... Cosi Arian me la raddrizza un po!! hihi
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 21:57   #11
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

Ciao a tutti io le foto di Marco le ho ma non sono buona a metterle
Carmen è un piacere esservi stata di aiuto per così poco.
Tra tutti chi si è rotta un pochino è la mia piccola Brina che per passare il tempo ogni tanto si faceva sentire con il suo dolce e soave abbaiare contro qualcuno
L'unica cosa "spiacevole" della giornata ................. il fango!!!!!
meno male che il rosa e il marrone si abbinano abbastanza bene.
Ancora i complimenti a tutti per i risultati ottenuti
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2009, 22:27   #12
jury
Junior Member
 
jury's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: LECCO
Posts: 40
Default

Ma noooo !!!!!

Non ho potuto vedere la manifestazione poiche sull'agenda di showdog era segnata la data di oggi 3 agosto
jury jest offline   Reply With Quote
Old 04-08-2009, 02:49   #13
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Quote:
Originally Posted by daniela View Post
Ciao a tutti io le foto di Marco le ho ma non sono buona a metterle
Carmen è un piacere esservi stata di aiuto per così poco.
Tra tutti chi si è rotta un pochino è la mia piccola Brina che per passare il tempo ogni tanto si faceva sentire con il suo dolce e soave abbaiare contro qualcuno
L'unica cosa "spiacevole" della giornata ................. il fango!!!!!
meno male che il rosa e il marrone si abbinano abbastanza bene.
Ancora i complimenti a tutti per i risultati ottenuti


Ma si dai il rosa col marrone stavano bene!!!! I miei piedi si confondevano col fango e il sandaletto in cuoio!!!
Dany girami le foto via mail cosi le carico su!!!! Baci baci
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 04-08-2009, 08:44   #14
Max Paini
Junior Member
 
Max Paini's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Location: Parma
Posts: 87
Default

Ciao a tutti sono Massimiliano proprietario di Krimhilde (Nadir molto più semplice) volevo innanzitutto salutare tutti quelli che coi loro bellissimi cani erano presenti a Laveno, e poi volevo chiedere una informazione, in che formato mettete le fotografie che non riesco a vederle, e tra l'altro ne avrei anche diverse da inserire?
Un saluto a tutti
Massimiliano
Max Paini jest offline   Reply With Quote
Old 04-08-2009, 09:05   #15
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

grazie a tutti per i replay ala discussione!bellissimo anche ritrovarvi tutti qui su wd...un grande saluto a Amy molto dolce e femminile...ai proprietari di mogwai...e un gran augurio alla meravigliosa Nadir che domenica ha concluso da vera campionessa italiana la le expo estive....veri good
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 04-08-2009, 17:16   #16
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

ha dimenticavo...se qualcuno riesce a mettere i risultati...sarebbe una bella cosa!!!ringrazio in anticipo......
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 04-08-2009, 22:23   #17
Ezechielelupo
Junior Member
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 258
Default

Quote:
Originally Posted by Max Paini View Post
Ciao a tutti sono Massimiliano proprietario di Krimhilde (Nadir molto più semplice) volevo innanzitutto salutare tutti quelli che coi loro bellissimi cani erano presenti a Laveno, e poi volevo chiedere una informazione, in che formato mettete le fotografie che non riesco a vederle, e tra l'altro ne avrei anche diverse da inserire?
Un saluto a tutti
Massimiliano
Io volevo semplicemente fare i complimenti alla splendida Nadir che ha vinto il BOB e quindi ha chiuso il campionato "BRAVA PICCOLINA" la vittoria l'hai meritata tutta. A presto ed un bacione anche da parte di Zach
Ezechielelupo jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2009, 08:42   #18
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Quote:
Originally Posted by Max Paini View Post
Ciao a tutti sono Massimiliano proprietario di Krimhilde (Nadir molto più semplice) volevo innanzitutto salutare tutti quelli che coi loro bellissimi cani erano presenti a Laveno, e poi volevo chiedere una informazione, in che formato mettete le fotografie che non riesco a vederle, e tra l'altro ne avrei anche diverse da inserire?
Un saluto a tutti
Massimiliano
Io di solito le carico con http://imageshack.us/ spunto su resize image e scelgo il formato 640x480 faccio l'upload e una volta che l'ha caricata in basso sotto la foto evidenzio la parte in cui c'è scritto... Hotlink for forums (1), fai copia e incolla sul tuo messaggio su wd e fatto! E' più lunga da spiegarsi che da farsi! Volevo farti i complimenti per la tua bella lupa, nn sapevamo concludessi il campionato con quella gara! Bravi!!!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2009, 10:54   #19
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Grandissima Nadir!!! COMPLIMENTI!!!!! Davvero una bellissima campionessa!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy

Last edited by Erica&Amy; 05-08-2009 at 10:56.
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2009, 15:32   #20
Max Paini
Junior Member
 
Max Paini's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Location: Parma
Posts: 87
Default

Innanzitutto grazie Alessio per la delucidazione, ho scoperto di avere un problema di antivirus che non mi concede di vedere fotografie inserite con quel tipo di applicazione ma lo sto risolvendo.
Per il resto la lupa vi ringrazia tutti per la bella giornata di domenica (fango a parte)
Max Paini jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org