Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2008, 19:48   #1
gimaya
Junior Member
 
gimaya's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Livorno
Posts: 66
Default Maya e Kun

E' con molto entusiasmo ed una punta di orgoglio che metto a conoscenza gli amici di wd che, se tutto andrà a buon fine , vedrò presto realizzato un mio piccolo sogno...da quando lo scorso anno li vidi insieme per la prima volta all'internazionale di Firenze.Sto parlando di G'maya Zlata Palz e di Zaccaria della Vittoria Alata ( Kun ) . Io e Francesco quel giorno ci lanciammo un'occhiata furtiva che si dimostrò illuminante per entrambi : capimmo che ci saremmo rivisti non per la solita opulenta cena annaffiata da un ottimo rosso e così è stato . La scorsa settimana ci siamo visti per due volte e si sono verificati due accoppiamenti da manuale ; ora tocca alla buona sorte..........personalmente credo molto in quest'accoppiamento,per una serie di fattori,molti dei quali sono sotto gli occhi di tutti : omogeneità , tipicità , carattere , salute e , senza peccare di presunzione , un'indiscutibile bellezza di entrambi i soggetti. Fattore non trascurabile un'evidente compatibilità tra le due linee dovuta anche alla lontana provenienza di Maya ( sangue nuovo finalmente !!! ) . Spero di aggiornarvi con buone nuove quanto prima .Saluti a tutti , Stefano
gimaya jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 19:55   #2
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by gimaya View Post
E' con molto entusiasmo ed una punta di orgoglio che metto a conoscenza gli amici di wd che, se tutto andrà a buon fine , vedrò presto realizzato un mio piccolo sogno...da quando lo scorso anno li vidi insieme per la prima volta all'internazionale di Firenze.Sto parlando di G'maya Zlata Palz e di Zaccaria della Vittoria Alata ( Kun ) . Io e Francesco quel giorno ci lanciammo un'occhiata furtiva che si dimostrò illuminante per entrambi : capimmo che ci saremmo rivisti non per la solita opulenta cena annaffiata da un ottimo rosso e così è stato . La scorsa settimana ci siamo visti per due volte e si sono verificati due accoppiamenti da manuale ; ora tocca alla buona sorte..........personalmente credo molto in quest'accoppiamento,per una serie di fattori,molti dei quali sono sotto gli occhi di tutti : omogeneità , tipicità , carattere , salute e , senza peccare di presunzione , un'indiscutibile bellezza di entrambi i soggetti. Fattore non trascurabile un'evidente compatibilità tra le due linee dovuta anche alla lontana provenienza di Maya ( sangue nuovo finalmente !!! ) . Spero di aggiornarvi con buone nuove quanto prima .Saluti a tutti , Stefano
Tantissimi auguri con cuccioli sani, robusti e con il carattere dei loro fantastici genitori!
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 20:18   #3
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

AUGURISSIMI !!!
vi auguro una cucciolata sana e bella come i genitori
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 20:33   #4
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

E' un accoppiamento che ho sempre desiderato e atteso, ne sono veramente felice e non vedo l'ora di apprezzare il risultato
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 20:42   #5
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Grande accoppiamento, i miei complimenti per aver creduto in Kun.

Sono certo che sono molti gli appasisonati e gli amici nei forum che guarderanno con qualcosa in piu' che un curioso e partecipato interesse a quasta cucciolata,sono sicuro pure che tra pochi giorni già avrete una fila di pretendenti e potrete fare una comoda e accurata selezione.

Puoi dirlo senza paura di essere smentito che sono due cani favolosi,auguri e ancora tanti sinceri complimenti!
__________________
www.lupifelix.it

Last edited by pariduzz; 28-10-2008 at 20:45.
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 20:46   #6
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Evvaiiiii stefano non vedevo l'ora che lo scrivessi!!

e... forse è la volta buona che faccio anchio il BIS,questo accoppiamento l'ho sempre sognato sia per il carattere che per la morfologia dei genitori se mai avessi preso una femmina avrei preso una loro figlia e ora che il sogno si è realizzato chissà.....

Ste, tienimi super informata sugli sviluppi tanto il mio cellulare ce l'hai.

un bacio grosso a te e alla mamma!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 28-10-2008 at 21:12.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 21:31   #7
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Wow!
Vogliamo taaaaante foto che documentino la crescita di queste meravigliose creature!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 21:46   #8
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Finalmente! che Gioia!
Un accoppiamento fra due meraviglie della natura nate dal lavoro
serio e scrupoloso di due Allevatori con la A maiuscola!
e cresciuti da due persone splendide..
Bravi Stefano e Francesco!!
Un bacione particolare a Maya...
Stefano! il sogno cominciato quasi tre anni fà (mi sembra ieri) continua..
Qua i parenti attenderanno con trepidazione buone nuove!

p.s. oh Maya! stasera il tu fratello è più scemo del solito...pare voler festeggiare..ma siete in contatto telepatico?
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 12:24   #9
Simona1983
Junior Member
 
Simona1983's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Gabbro (LI), Toscana
Posts: 122
Default

Buongiorno a tutti...iscritta da pochissimo a wd e purtroppo non ancora in grado di mostrarvi la foto del mio clc , che è ancora nell'"aria" e che spero arriverà presto ! Intanto spero che possiate vedere qui di fianco Argo, uno dei miei cavalli...
Stefano mi ripete ogni giorno che non c'è ancora niente di certo per ciò che riguarda la cucciolata di Maya e Kun , ma più osservo Maya più mi convinco che andrà tutto per il meglio...è ancora più bella del solito. Colgo l'occasione per ringraziare Francesco delle tantissime foto che ci ha spedito, tra le altre cose una più bella dell'altra, ma spero che ci sia l'occasione per me di vedere Kun in carne ed ossa...
ciao a tutti , Simona
Simona1983 jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 16:31   #10
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

noooooo il film non lo dico sennò indovinate subito e con tutte queste cucciolate che ci sono in giro.... ehehe

ciao simona ,allora siamo in due a sperare per questa cucciolata,tu di dove sei? fra l'altro ho visto che abbiamo la stessa età

che bello speiamo che tu riesca a prenderlo almeno abbiamo la possibilità di veder crescere qui sul forum almeno due dei cuccioli!!

hai già deciso maschio o femmina??
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 16:52   #11
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by Simona1983 View Post
Buongiorno a tutti...
Ciao Simona!
Felici di leggerti quà!
...e benvenuta in questo luogo di perdizione...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 17:07   #12
Simona1983
Junior Member
 
Simona1983's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Gabbro (LI), Toscana
Posts: 122
Default

Un grande saluto agli amici di Grosseto...sappiate che conservo gelosissimamente le foto di Nagi e Ishta che ho fatto da voi...mi hanno letteralmente stregato!!! Come luogo di perdizione non è niente male...e poi mi avete attaccato questo virus epidemico che fino a poco tempo fa credevo di poter provare solo per i cavalli.... Ciao Antonella...sono vicinissima a Stefano,abito in un paesino vicino a Livorno,ma quasi "vivo" a Pisa...la preparazione della tesi assorbe completamente il mio tempo;mi sembra di aver letto in uno dei tuoi messaggi che stai per laurearti anche tu...
A dire la verità non ho ancora deciso se prenderò un maschio o una femmina;credo che la cosa migliore per me,essendo questa la mia prima esperienza,sia affidarmi ai consigli dei più esperti.Andrea e Loredana mi hanno dato fin dall'inizio consigli preziosi ; Stefano in questo ambito sta diventando il mio mentore!!! Cerco di assimilare il più possibile...e lui in questo è fortissimo,ha una gran pazienza...vedremo...intanto continuo,giorno dopo giorno la mia opera di convincimento con i miei genitori,compito piuttosto arduo,ma sper nel meglio!!
Simona
Simona1983 jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 17:13   #13
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Che bello il tuo cavallo, Simona.
Benvenuta tra noi.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 17:19   #14
Simona1983
Junior Member
 
Simona1983's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Gabbro (LI), Toscana
Posts: 122
Default

Ciao Francesca...grazie mille, Argo è il mio orgoglio personale! Penso che qui tutti possiate capire quanto un animale , a qualsiasi famiglia esso appartenga, possa cambiarti la vita e renderla migliore...e grazie a tutti per il caloroso benvenuto !
Simona
Simona1983 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org