Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-03-2009, 08:02   #11
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Grazie a tutti! Il piccolo terremoto si sta comportando meglio del previsto, anche se di tanto in tanto ancora piagnucola, e mangia poco... non mi preoccupo perchè non da alcun segno di problemi di salute, quindi presumo sia solo un tipo poco mangione almeno per ora... non si fila neppure i wurtel di pollo . In compenso è un gran masticatore! Da oggi comincio a lasciarlo solo in casa, lo abituerò gradualmente, se qualcuno ha qualche dritta ben venga!

Ho cominciato ieri a portarlo fuori in strada, facendo il giro dell'isolato ad orari tranquilli. Mi sembra relativamente tranquillo, le persone non lo scompongono e anzi quando gli passa qualcuno accanto ci si avvicina scodinzolante... se poi gli danno confidenza è la fine, non li molla più. Al passaggio delle auto si ferma e si irrigidisce un attimo, ma non mostra paura, di solito è sufficiente far finta di nulla e continuare a camminare che continua anche lui. Già al terzo giretto mi sembrava quasi del tutto tranquillo, quasi "lanciato" oserei dire: al primo giro ci camminava dietro, al secondo al fianco, al terzo andava avanti lui! Non appena noto la totale indifferenza verso le poche auto che passano qui intorno, passo a strade un po' più trafficate.

Ieri tra le altre cose abbiamo conosciuto zia Sara e zio Amleto! Si sono "piaciuti" subito Amletino è molto esuberante ma River non si lascia intimidire E come speravo andare in macchina al parco per farlo giocare con un suo simile ha rafforzato la sua tranquillità in auto. Già durante il viaggio per potarlo a casa non ha avuto grossi problemi, ma ieri mentre tornavamo dal parco era del tutto a suo agio.

Dopo questo resoconto chilometrico posto le fotine di ieri:































Fede86 jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org