Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-09-2008, 17:55   #1
Raffo703
Junior Member
 
Raffo703's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: nel parco del Ticino
Posts: 33
Smile E' permesso?....

Ciao a tutti,
sono raffaele,raffo.
Ho da qualche giorno notato il vostro forum e visto che sono ormai deciso,volevo trovare un po' di sostegno e magari giusto una spinta finale.

Sono venuto a contatto l'anno scorso con un CLC di un mio amico,poco lontano da casa.
In quel periodo purtroppo la mia cagna era gia' deceduta da qualche mese e di fatti l'incontro non mi tocco' particolarmente.Fui quasi stranito.
Per diverso tempo non ripresi l'argomento "nuovo amico" tra le mani,magari sbagliando,ma rimasi proprio tanto male dalla perdita di Luna,che forse fu meglio cosi'.
Mi dissi,"Raffo,ora ci vorra' del tempo...." e persi quasi l'interesse.
Poi,col passare del tempo,mi resi conto di quanto per me contava avere un "appoggio" vero.Quasi non umano.
E allora,qualche mese fa ho ricominciato quella ricerca interrotta 1 anno e mezzo addietro ormai.
Sono capitato su un sito di ricerca di lupi nelle parco dello Yellostone e come per un ricordo quasi incosciente ho associato la figura del Lupo a quella del CLC.
E' fatta!! ho esclamato.Mi sono sentito avvolto da una strana forza,come se gia' ne avvertissi la presenza.Cavolo che strano!
Vi parlo con il cuore in mano,sono completamente affascinato da questa razza.Ho letto tutto.Proprio tutto.
Non sono purtroppo potuto tornare da quel mio amico per fare una visita al suo CLC ma mi sto organizzano per andare ad un allevamento a castelnuovo scrivia(penso voi tutti conosciate)a vedere cio' che mio fa battere il cuore.

Ero abituato ad un cane abbastanza forte,obbidiente,impavido e allo stesso tempo dolce e tranquillo.
Ora da poco vivo sul fiume Ticino,in mezzo al parco naturale del Ticino appunto,circondato da tanta natura.Ho un piccolo ufficio mio dove potrei tenere sempre con me un cane.Stargli sempre accanto ed averlo sempre con me.
Faccio vacanze in fuoristrada e tenda,ho una casetta col giardino e per ora non ho neanche bimbi da tenere :-( .......
Insomma non so che diavolo sto aspettando!

Giusto l'ultima vostra spinta,magari sul contatto giusto.
Grazie per l'attenzione ragazzi.
A presto.
Raffo703 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org