Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 30-05-2007, 09:53   #41
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Mi devo trattenere....voglia di femminuccia..ma ora proprio non posso....

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2007, 09:58   #42
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2007, 16:38   #43
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

grazie a tutti, ma sunnyna, è proprio ora che ti prendi una femminuccia, anche se devo dire che le femmine sono le più richieste, non vedo l'ora che nascano.....AAAAAAAAHHHHHH che emozione, la mia prima cucciolata...anzi la nostra prima cucciolata
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2007, 16:43   #44
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

lo so che è ora..ma rischierei di esser sbattuta fuori di casa!
sono piu' richieste le femmine? pensavo il contrario!
mia mamma quando ha sentito..femmina...cucciolo..clc...
UN ALTRO LUPO???????????????????????????????????????? oddio no ti prego!

comunque auguroni!...ma voi ..te o ross...lo tenete un pupotto?

Old 30-05-2007, 16:51   #45
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

io non posso proprio, non ho nemmeno il giardino, mi faccio due ore di camminate tutti i giorni, con una ce la posso fare, con due diventerebbe ingestibile, spero nei miei genitori che abitano in campagna, ma a marzo è morta la nostra bastardina dopo 16 anni emmezzo e mia madre piange ancora adesso, ha detto che lei coi cani ha chiuso...ma magari quando vede i cuccioli di gwen ci ripensa...SPERIAMO
Old 30-05-2007, 17:04   #46
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Grazie mille a tutti!
Sunnyna.........pensaci!!!!!!!!!!
Per quello che mi riguarda.........li terrei tutti io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non credo che potrei! Una femmina diventerebbe difficile gestire i calori futuri, visto che starebbe col suo papà! (so che rischio il linciaggio virtuale, ma a me gli accoppiamenti in inbreeding non mi convincono, nè mi convinceranno mai! Ognuno ha i suoi limiti!) Idem dicasi per il maschio, visto che tenere due maschi adulti in "pacifica" convivenza è cosa che può riuscire solo a Francesco di Anouk!!!!!! Ma a dire la verità mi muore il cuore! TROPPO AMORE PER I MIEI NIPOTINIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!: roll:
Old 04-06-2007, 12:39   #47
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

lo racconto a voi perchè so che mi capite benissimo, ieri sera ero tristissima, senza motivo, ma una tristezza grande, mi sono messa gwen sul letto vicino a me, me la sono abbracciata tutta e lei mi guardava con quegli occhi(che da quando è incinta sembrano occhi di una mucca) tutti languidi e di una tenerezza che l'avrei schiacciata per tutta la notte...sentendo il mio stato d'animo mi leccava da tutte le parti, mi sono accorta di quanto siamo fortunati ad avere degli amici del genere al nostro fianco...abbiamo degli amici che non si trovano facilmente da nessuna parte...gwen è l'amore della mia vita e nonostante i tanti disastri e il nervoso che molte volte mi ha fatto venire, la riprenderei nella mia vita altre mille volte, è la cosa più bella che mi sia mai capitata
Old 04-06-2007, 14:25   #48
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

capita anche a me di pensarlo....

Old 04-06-2007, 18:17   #49
briccica2
Senior Member

Chiara, ti capisco proprio tanto, avere loro nella nostra vita significa un sacco di cose, ma sopratutto il fatto è che non siamo più soli. Loro non parlano e non ragionano come noi, ma "sentono" infinitamente di più e sono tutti tesi a condividere i nostri stati d'animo. Sai, io mi porto nel cuore tutti quelli che ho perduto, e ci stanno piuttosto stretti perché tra umani e animali, sono un bel pò. Sono contenta per te che avrai l'esperienza stupenda di una cucciolata, e ti auguro che la tua mamma si faccia "incastrare" da un nuovo amore canino! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2007, 19:05   #50
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Chiara, so come ci si sente in momenti come questo!
Quando Wani è arrivato a casa mia, ero in piena depressione! Nei momenti "no" era lui che mi consolava. Anche se era a dormicchiare sul suo cuscinone, mi veniva vicino, poggiava una zampa sulla mia gamba e una ME LA METTEVA SULLA SPALLA! E stando così leccava via le lacrime che mi solcavano il viso. Amore della mia vita! Chi ha passato momenti così può capire che sentimento ci unisce ai nostri pelosi.
LORO sanno darti amore puro, sincero, disinteressato .............cosmico! E troppo spesso non lo sappiamo nemmeno capire!!!!!!!!!
Non sarò mai abbastanza riconoscente verso Annalisa e i Navarri, per il mio bimbo con cui ho un legame unico. Non che non adori anche Laguna e Eblis, amo tutti i miei cani, ma con Wani...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciotti alla mammina!!!!!
Old 13-06-2007, 22:05   #51
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

ieri sono andata dal veterinario a fare la visita di controllo, tutto OK...meno male.
mi ha fatto lo spiegone del parto, mio dio speriamo che gwen faccia tutto da sola, se no mi tocca aiutarla a me, enrico mentre la veterinaria parlava e diventato tutto bianco, sembrava sull'orlo dello svenimento...mi sa che al momento del parto invece che telefonare alla veterinaria dovrò chiamare un'ambulanza per enrico ma che uomini ci sono al mondo
Old 13-06-2007, 22:14   #52
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
ieri sono andata dal veterinario a fare la visita di controllo, tutto OK...meno male.
mi ha fatto lo spiegone del parto, mio dio speriamo che gwen faccia tutto da sola, se no mi tocca aiutarla a me, enrico mentre la veterinaria parlava e diventato tutto bianco, sembrava sull'orlo dello svenimento...mi sa che al momento del parto invece che telefonare alla veterinaria dovrò chiamare un'ambulanza per enrico ma che uomini ci sono al mondo
Quando Gwen comincerà a scavare buche nel giardino dei tuoi per farsi la tana e smetterà di mangiare...............telefonami!
Ti raggiungo al volo.........tutt' al più farò il massaggio cardiaco ad Enrico mentre ti occupi del parto!!!!!!!
Old 13-06-2007, 22:15   #53
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Tu fai quello che vuoi.........ma tieni dei lenzuoli puliti che stenderai durante il parto, e dei guanti monouso presi sterili in farmacia, magari due paia.Se sei fanatica come me, prendi delle vernici atossiche per colorare le loro codine e segnarne così l'ora di nascita, il colore e il sesso. Se la fai partorire in cuccia, prendi dei calzari in modo di non entrare nè con scarpe nè con ciabatte che magari hanno la suola sporca.E tieni a portata di mano la macchina foto. Rimane sempre un bel ricordo.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 22:33   #54
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Tu fai quello che vuoi.........ma tieni dei lenzuoli puliti che stenderai durante il parto, e dei guanti monouso presi sterili in farmacia, magari due paia.Se sei fanatica come me, prendi delle vernici atossiche per colorare le loro codine e segnarne così l'ora di nascita, il colore e il sesso. Se la fai partorire in cuccia, prendi dei calzari in modo di non entrare nè con scarpe nè con ciabatte che magari hanno la suola sporca.E tieni a portata di mano la macchina foto. Rimane sempre un bel ricordo.
CHIARA.......... prendi nota, mi raccomando!!!!!!
Poi, magari, le foto te le scarico io dalla macchina, sennò finisce come per quelle della monta! (che le sto ancora aspettando!!!!!!!)
Old 13-06-2007, 22:59   #55
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

mio diooooooo...ma come sono agitata, meno male che nel momento del bisogno torno lucida, grazie dei consigli, ne farò buon uso
Old 26-06-2007, 12:58   #56
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Come sta Gwen? quando dovrebbero nascere i piccoli?
Old 26-06-2007, 13:26   #57
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

la nascita è prevista tra questa settimana e la prossima, probabilmente sabato 30, dato che c'è anche la luna nuova.
gwen sta benone, è lievitata come un panettono, nella pancia sembra ci sia un combattimento, si muovono molto, è un'esperienza incredibile
vI FARò SAPERE TUTTO DEL PARTO E DEI FUTURI CUCCIOLI...non sapete come sono agitata, infondo questo è il primo parto di gwen ma anche il mio...sto diventando scema, non vedo l'ora di sapere quanti sono...
Old 26-06-2007, 13:36   #58
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ci credo! mi raccomando dai notizie e un bacio a Gwen
Old 26-06-2007, 13:37   #59
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
la nascita è prevista tra questa settimana e la prossima, probabilmente sabato 30, dato che c'è anche la luna nuova.
gwen sta benone, è lievitata come un panettono, nella pancia sembra ci sia un combattimento, si muovono molto, è un'esperienza incredibile
vI FARò SAPERE TUTTO DEL PARTO E DEI FUTURI CUCCIOLI...non sapete come sono agitata, infondo questo è il primo parto di gwen ma anche il mio...sto diventando scema, non vedo l'ora di sapere quanti sono...

aurguroni... e miraccomando... tante tantissimissime foto... ci contiamo...
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2007, 13:40   #60
Thor75
Junior Member

Thor75's Avatar

Send a message via Skype™ to Thor75
Default parto

Siii, tienici informati, raccontaci tutto....
Che esperienza meravigliosa stai per vivere....
Invidia!!!! Buona naturalmente!!!!

Auguroni e aspettiamo con ansia le news!!!

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules