Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-06-2009, 21:40   #1
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default quando nulla piu' conta!!!

Vi odio quando litigate per inezie ,
vi odio quando attaccate tanto per attaccare ,
vi odio quando siete faziosi,
vi odiio quando prendete tutto troppo sul serio
odio voi ed odio me perche' sono come voi.
Ho qua il lupo di un mio amico che e' in un letto di ospedale e lotta per vivere
ho qua uno dei miei cuccioli sicuramente displasico e forse non completamente in standard , ma vi assicuro che ora
questa e' l'ultima preoccupazione ,quella vera e' che e' perso e disperato come me,che mi segue come un ombra e che non sa quale sara' il suo destino.
quello che conta e' che suo padre nonostante una femmina in calore l'ha accettato senza dire be.
quello che conta e' che qui siamo un branco un branco vero senza bisogno di giudici coccarde o bonitazioni come lo siete voi nelle vostre case
quello che conta siete voi quando nel momento del bisogno quello vero ci siete tutti.
quello che conta e' che come vi odio vi amo alla follia per come amate i vostri lupi
quello che conta forse non lo so piu'.....so solo che restano tante lacrime e molta speranza, non perdetevi nel nulla! vivete e basta
GIURO NON AVRETE PIU' DELIRI DA ME SARA' IL VINO.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2009, 22:10   #2
KISKA
Junior Member
 
KISKA's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: BERGAMO
Posts: 24
Default

Quanto hai ragione!!!!
Ci si lamenta di ogni cosa e poi......... solo in determinati momenti ci si rende conto che erano questioni senza peso e che ciò che veramente conta è altro..........
Un bacio Stefy Kiska e.......... Kuma
KISKA jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2009, 22:41   #3
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by divina View Post
Vi odio quando litigate per inezie ,
vi odio quando attaccate tanto per attaccare ,
vi odio quando siete faziosi,
vi odiio quando prendete tutto troppo sul serio
odio voi ed odio me perche' sono come voi.
Ho qua il lupo di un mio amico che e' in un letto di ospedale e lotta per vivere
ho qua uno dei miei cuccioli sicuramente displasico e forse non completamente in standard , ma vi assicuro che ora
questa e' l'ultima preoccupazione ,quella vera e' che e' perso e disperato come me,che mi segue come un ombra e che non sa quale sara' il suo destino.
quello che conta e' che suo padre nonostante una femmina in calore l'ha accettato senza dire be.
quello che conta e' che qui siamo un branco un branco vero senza bisogno di giudici coccarde o bonitazioni come lo siete voi nelle vostre case
quello che conta siete voi quando nel momento del bisogno quello vero ci siete tutti.
quello che conta e' che come vi odio vi amo alla follia per come amate i vostri lupi
quello che conta forse non lo so piu'.....so solo che restano tante lacrime e molta speranza, non perdetevi nel nulla! vivete e basta
GIURO NON AVRETE PIU' DELIRI DA ME SARA' IL VINO.
Tesoro, alle volte vorrei tanto avere la bacchetta magica sai??? immagina quante magie farei!!Francy....hai due piccole meravigliose, hai il tuo splendido branco che se sta insieme cosi', se è tanto equilibrato, lo deve alla tua innata capacità!!!I momenti brutti passeranno...preghiamo che Luciano si riprenda presto e che Diamond lo possa di nuovo scortare nelle sue passeggiate.E' ovvio che il piccolo ora non si trovi....dagli tempo e speriamo si sistemi tutto alla svelta.Ti abbraccio con tutto l'affetto di questo mondo piccola squaw
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2009, 10:33   #4
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Ci senti? stiamo arrivando al galoppo spargendo peli, tra un attimo sarai travolta dall'abbraccio più invadente e caotico, pianta ben saldi i piedi per terra!!!!! Paola e befane esagitate.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2009, 12:25   #5
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

...............smack smack....................vi sento forte e chiaro!!!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2009, 12:55   #6
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by divina View Post
...............smack smack....................vi sento forte e chiaro!!!
Ciao (bisogna dire ai moderatori di aggiugere le faccine coi baci e coi cuori...)ma è come se lo avessi fatto..come è cominciata la domenica piccola??Diamond come se la cava?? ops..tu come te la cavi...!!!so che sei all'altezza di qualunque situazione..per cui reggi e non demordere!!!baci esagerati!!!
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2009, 22:29   #7
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

....forza...
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 09:04   #8
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Franceschina?! ma non doveva arrivare stamane?! Ci sentiamo presto, so che sei all'altezza di risolvere qualsiasi situazione, JT è un grande, non avevo dubbi! Super baci, coraggio.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 09:33   #9
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Un abbraccio immenso
Sei forte!!!!!
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 10:47   #10
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default Lunedi'

Quote:
Originally Posted by divina View Post
Vi odio quando litigate per inezie ,
vi odio quando attaccate tanto per attaccare ,
vi odio quando siete faziosi,
vi odiio quando prendete tutto troppo sul serio
odio voi ed odio me perche' sono come voi.
Ho qua il lupo di un mio amico che e' in un letto di ospedale e lotta per vivere
ho qua uno dei miei cuccioli sicuramente displasico e forse non completamente in standard , ma vi assicuro che ora
questa e' l'ultima preoccupazione ,quella vera e' che e' perso e disperato come me,che mi segue come un ombra e che non sa quale sara' il suo destino.
quello che conta e' che suo padre nonostante una femmina in calore l'ha accettato senza dire be.
quello che conta e' che qui siamo un branco un branco vero senza bisogno di giudici coccarde o bonitazioni come lo siete voi nelle vostre case
quello che conta siete voi quando nel momento del bisogno quello vero ci siete tutti.
quello che conta e' che come vi odio vi amo alla follia per come amate i vostri lupi
quello che conta forse non lo so piu'.....so solo che restano tante lacrime e molta speranza, non perdetevi nel nulla! vivete e basta
GIURO NON AVRETE PIU' DELIRI DA ME SARA' IL VINO.
Ciao Frncy...ha notizie? Diamond si sta abituando? Tu?? reggi sempre come al solito?? un abbraccio infinito
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 11:01   #11
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

daimon ha capito finalmente che se deve restare deve abbassare un po' la cresta.
JT non lo ha fatto avvicinare alle femmine finche' non si e' sottomesso,ogni tanto gli danno una ripassata ma nemmeno un buco.
Finalmente stamattina ha ripreso a mangiare , si fa avvicinare solo da me ,ma ha cominciato ad interessarsi anche a Stefano,ora e' in box con sua madre.
Spero solo che nessuna femmina vada in calore altrimenti dovro' fare altri turni d'uscita e la cosa diviene complicata.
Quini da brava Alfa ha deciso che puo' restare la zia Divina invece ogni tanto cerca di mordergli il sedere!.
Lui abituato a stare in casa ieri ha provato l'ebrezza di rottolarsi nello stallatico e quasi rideva!!!Poi mi ha guardato e ha deciso di dimostrarmi quanto mi vuole bene.
Ovviamente chanel numero 5!
Luciano stiamo aspettando e ha bisogno di ogni vostro pensiero positivo e per chi ci crede delle vostre preghiere.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 11:11   #12
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

A me hanno detto che le cose capitano solo a chi le sa affrontare e che ha la forza di rialzarsi e di continuare a testa alta, non è una consolazione, ma FORZA vedrai che ne sarai ripagata!

Un grande abbraccio virtuale!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org