Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-10-2009, 12:31   #361
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Si le mie due piccole sono due angioletti credo saranno delle brave balie con il mio piccolo,hai visto anche tu come sono protettive con me,partono ad abbaiare ma poi una volta conoscute le persone sono "un po "esageratamente...coccolone,vi abbiamo fatto un po di spettacolo da circo insomma
Blesk mi manca e avrei tanto voluto anche Blesk vicino al mio bambino,e non è colpa del mio bambino se blesk è con un'altra persona,invece che con me ora,non avevo piu la forza di fermare i suoi scatti perche ormai lui era il capo branco anche di me,mi si voltava anche a me era diventato un incubo uscire ,cosa che prima era il momento piu bello delle nostre giornate e questo non faceva bene a lui e non faceva bene a me ,certo il bambino ha avuto un ruolo importante nella mia decisione,ma non è stato lui la causa,questo anche se non interesserà a nessuno ,voglio chiarirlo,la causa è stata vederlo attaccare mia mamma ,voltarsi contro sua famiglia e anche li comunque volevo ancora tenerlo con noi,ma quando ha morso l'addestratore che si stava veramente x sbranare ,e non si fermava in 3 a cercare di bloccarlo li mi è crollato il mondo addosso.non so descrivere a parole la scena,ma posso assicurare che mi ha fatto piu paura di tutti i film horror che ho visto in mia vita messi insieme.Una persona non penserebbe mai il suo cane potesse arrivare a tanto,quando uno sente certe cose tipo che in expo ci sono clc che si voltano contro i padroni mordendo loro viso o altro ,pensi siano barzellette,non puoi credere tale aggressivita da un cane che è sempre crescuto in famiglia che l'avete sempre amato,trattato bene (forse anche troppo) .Fino che non capita a te..e ancora ti sembra impossibile.Certo li ho pensato oltre a se attacca ancora qualche membro della mia famiglia che sono rimasti spaventati da questi ultimi episodi se attacca cosi uno dei bambini che tengo o mio figlio un giorno solo perche non gli va qualcosa,me lo uccide.
Avrei dovuto fargli fare una vita da rinchiuso nel recinto,che poi anche li appena lo liberavo non era contento era nervoso ,so di avere fatto una scelta che mi farà rimanere il magone,la nostalgia x tutta la mia vita.Ma so è stata la migliore x lui,x me e mia famiglia un cane e un padrone meritano un legame felice,il nostro stava diventando un incubo che non faceva bene a nessuno,ora lui ha trovato il suo capo e so ora è un cane felice,questa è l'unica cosa bella di questa triste storia.La prova che l'amore con cani come il mio,non basta.
Non so quanto puo importare quello che dico ma mi rivolgo a chi fa cucciolate,so che siete persone ingamba,come Angela,Francy ecc ,vi prego i maschi (scusate parlo di maschi per la mia storia)affidateli solo a uomini o a gente che sa imporsi ,puo essere che una ragazza della mia età e di mia corporatura abbia il culone di avere un maschio che sia un angelo,ma se gli capita uno tosto come il mio,diventa un'incubo.

è brutto dire cosi,e mi viene da piangere perche faccio tanto la forte,cerco di non pensarci ma basta guardo le mie foto sul pc ho piu foto di blesk che mie ,in 2 anni sono stati tanti momenti duri ma anche tanti bellissimi.è incredibile quanto importa essere il capo per questi cani.compito difficile,io non sono stata capace ,sono stata troppo dolce con lui ,ammiro tantissimo chi lo è capace di avere questo ruolo con questi cani.
Vivi nel mondo dei sogni.
La cosa preoccupante è che nonostante la realtà sia sotto gli occhi di tutti, tu ti ostini a non vederla.
Non hai mai ascoltato ciò che qui il 99% degli utenti ti ha scritto.
Non hai ascoltato Petra.
Cazzo, su questo forum sembrerebbero esserci dei veggenti, visto che avevano previsto tutto con largo anticipo, invece no, è solo gente che conosce bene i cani e sa quali e quanti errori stavi facendo ed ha cercato invano di fartelo capire e di farteli correggere.
Mi dispiace solo per Lea e Cruz.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 12:37   #362
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
allora posso ritenermi fuori gioco e sono felice tu possa superare il metro e dieci

ma vfc, topo, sono cascata dalla sedia dalle risate; 10 cm così tantooooooooooo oddio mi sento imbrogliata
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 12:38   #363
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
ma vfc, topo, sono cascata dalla sedia dalle risate
eh no eh, se vuoi denunciarmi per avere un risarcimento danni, mettiti in fila
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 13:48   #364
spuffy
Junior Member
 
spuffy's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Location: Reggio Emilia
Posts: 138
Default

La Vita è una favola, i maschi sono tosti e le donne sono dolci e deboli, ed i figli nascono sotto i cavoli....Mai sentite tante frasi banali e stereotipate. Io le posso solo consigliare una cosa, quella di dare in affidamento SUBITO, i suoi due " angioletti " protettivi e di prendersi tutti i peluche che vuole: Cani, Gatti, Alligatori, Orsi, Elefanti etc....così siamo sicuri che non si fa male nessuno. Questa a mio parare è l'unica cosa giusta, per lei, per il suo bambino, per la sua famiglia ed in primis per le due piccole cucciole.
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 18:50   #365
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ma vedi il discorso non è sulle donne..è sul singolo cane,dico il cane anche decente ma dal carattere"bah""nasce,qui o la, e quello di miki è quel caso

prendelro a esempio di come si gestisce il cane,dopo che lei stessa una volta disse,mi pare,qualcosa tipo "eh ,ora che ha 5 anni riesco a entrare anche in tabaccheria senza che si spaventi!".

(madonna santa..che record..).

.buonanott..gli esempi prendiamoli in altri lidi,eh


dai su davvero,chi ha cani men che depotenziati davvero si esimi(si fa x dire)di parlar di carattere,gli anni passano,le misure per valutare il carattere son note,,in tanti han esperienza,qui o la;per favore i "maitre a penser" davvero ,eh,non tutti son obbgliati a farli

miki cane ,che so... "simpatico"..e riga

se aveva qualcosa a mano di piu impegnativo,come andava a finire?

aloa mica tutti son capaci in tutto,aloa

aloa a legger ste cose rivaluto alessio aloa
Davide da grande conoscitore di cani quale sei (ehehehe)dovresti sapere che un cane può essere diffidente con le persone estranee o aver paura che sò..di una bicicletta ma in casa essere "str@@o" al pari di un leone e sfidare il padrone allo stesso modo.

Poi se leggessi il post io non ho parlato di Miki (anzi,sempre detto che è un cane d'oro che sono stata fortunata) ma di donne che non hanno problemi con cani maschi,ti potrei fare mille esempi:Betti,Angela(trenta kili di donna)di Neo,Scila,Alessandra, Daniela(due maschi e coetanei),Francesca Asmonti,Nadia Fattori,Micaela,Paola di Nama e chissà quante altre mi sono momentaneamente dimenticata.

Quindi dire che è colpa degli allevatori perchè non dovrebbero dare maschi alle donne è una emerita ca@@ata ,se tu da tutta questa storia sei arrivato a questa conclusione scusa ma....non credevo che tu fossi cosi' superficiale..
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 27-10-2009 at 18:54.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 18:58   #366
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Dai ragazzi non ve la prendete, è solo l'ennesimo tentativo di scaricarsi la responsabilità di quello che è successo...mica è colpa sua,ma dell'allevatore che ha osato dare un CLC ad una donna oppure della natura che l'ha fatta donna ...insomma lei proprio non c'entra nulla.

Avete capito donne a fare la calza...o tutt'al più fate figli tanto è una caxxata tirarli su...vuoi mettere in confronto a un CLC maschio


ahahahahahahahahah
  Reply With Quote
Old 27-10-2009, 19:01   #367
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
che palle, ora non parliamo dei due innamorati virtuali per favore

Se c'è una cosa che proprio non sopporto è essere associata a lui,il fatto che risponda scherzosamente a certi suoi post è solo perchè non amo essere troppo brusca(su certe cose) ma veramente mi dà molto ma molto fastidio quando mi cita nei suoi messaggi o quando altri scrivono parole tipo"innamorati" riferendosi a me e lui.
Neanche è un conoscente per me.
Sono passata sopra a questo molte volte e delle volte ci ho pure riso sopra ora però(sarà che mi girano oggi..)basta.

Fine off topic.


Spero che presto l'addestratore possa aprire una discussione qui su Blesk magari con qualche bella foto mentre corre felice in un prato,sarebbe proprio una bella cosa per noi vederlo sereno!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 19:04   #368
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
donne che non hanno problemi con cani maschi,ti potrei fare mille esempi:Betti,Angela(trenta kili di donna)di Neo,Scila,Alessandra, Daniela(due maschi e coetanei),Francesca Asmonti,Nadia Fattori,Micaela,Paola di Nama e chissà quante altre mi sono momentaneamente dimenticata.
Diciamo che grazie alla mia enorme... massa e a quella... ridotta dello stronzillo non esiste il problema di tenerlo anche se va in giro su 2 zampe.

Invece dovreste vedere Paola da sola con Nama e Umi, che in due faranno 80 kg almeno, tutti e due impennati... lì ho pensato che davvero... volere è potere...
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 19:05   #369
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

le ho sempre detto che se proprio non riesce a tenere nama...... io mi offro al sacrificio!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 20:46   #370
barker_cry
Junior Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 230
Default

Ma alla fine 'sta tac gliel'hanno fatta?




A Floydredcrow, dico.
__________________
Responsabile informatico del WIG
barker_cry jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 21:02   #371
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Invece dovreste vedere Paola da sola con Nama e Umi, che in due faranno 80 kg almeno, tutti e due impennati... lì ho pensato che davvero... volere è potere...
io invece ci sono rimasta proprio male.. lei tranquilla con entrambi i cani che tiravano come pazzi.. me ne passa uno.. e non riesco a stare quasi in piedi .. e sono 20 cm più alta di lei.. praticamente una merda..

Ringrazio il Dio dei nani che me ne ha concesse due.. e ho capito che più di così non posso permettermi.. l'importante è capire i propri limiti in tempo..

Last edited by elisa; 27-10-2009 at 21:05.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 22:51   #372
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Scusate, io vorrei ancora una volta fare riflettere Francesca, e questa volta sarò pio diretta....

(Scrivo in publico visto che mi hai tagliato fuori della facenda...)


Francesca, prendiamo i fatti....

Sei una ragazza di 23 anni...di ca. 45 kg
fidanzato con D. portatore handicap e padrone di un cane metticco di caccia, di quanti mesi?
Tu possedi due cani di grande taglia, femina di Sarloos di 1 anno mezza circa..., e Belga Malinois di 8 mesi circa...,
Sei incinta... e vivi in un piccolissimo appartamento...Giusto?

Ora cosa sono i tuoi proggetti?

Traslocare di nuovo in casa tua ?

Addattare quella architettonicamente alle vostre esigenze...?

Comprare casa piu grande?

Portare avanti la gravidanza...

Portare avanti il addestrameno di Cruz..?

Andare a passeggio con Lea Cruz e ...( come si chiama la meticca?)

Accompagniare D.sempre e dovunque dove che lui vuole andare assieme con te...?

Passare continua anche nell 9nno mese di gravidanza (o con bimbo piccolo)fra casa vecchia ( Mamma e 2 cani) e casa attuale ( D. e 1 cane)?

Prendere una malga?

Lavorare?

Scusa , ma non sono un po tante cose che vuoi fare...temporeanamente?


Io non ho mai criticato che hai datto via Blesk, hai fatto la cosa migliore per lui...
e lo devi fare anche per Cruz finche piccola e lei ha possibilita di addattarsi a una famiglia nuova... dove viene lavorata come un cane della sua tipologia e taglia ha bisogno...

Io ho criticato il tuo compotamento, di 1,5 anni fa, quando tu non avevi rispettato le esigenze di Blesk...

Amare un cane ??? cosa vuole dire per te...?

Gioccare, darlo spazzio portarlo alcune passeggiate? No, amare un cane vuole dire sacrificare qualcosa di sè e della propria vita a favore dell cane, ...parlo sempre di un anno mezzo fa!!!!

Hai avuto un cane che ti impegnava 24 ore su 24, ma tu non hai voluto prenderti questo impegno, anzi l'hai tolto ancora attenzione prendere altri due !!!! cani... NON TI BASTAVA BLESK???? CHE NON ERA NEANCHE ANCORA ADULTO, E NON POTEVI NEANCHE ANCORA SAPERE QUANTE ESIGENZE AVRA'?



Ora sei incinta, e io mi permetto una vera domanda molto profonda...:



Una ragazza con 21 anni, quando si prende un cane (o2, o3, o4) prima di andare prenderselo, non dovrebbe riflettere su quanti anni vive un cane, e sè lo prende questo cane nell arco dei suoi 15 anni di vita ( quindi avraà 36!!!) sarà compattibile con i suoi proggetti?

Credo una ragazza di 21 anni dovrebbe prendere in considerazione di farsi una famiglia, in arco di 15 anni, quindi il cane sta dentro questi parimetri o no, o non volgiamo pensare questo, perche i figli non sono prevedibili...?
Allora peggio... ( scusate ma la mia fantasia, di certe riflessioni partono tutte le ipotesi)

Scusa Francy, ma anche io era giovanne ma un cane lo prendo per la vita... I imprevisti (Forze superiori) non si puo calcolare, ma avere un figlio nell arco di una età di 21/36 anni mi sembra non è un imprevisto, o mi sbaglio?


Qundi, sei egoista, e ora, lo metti sul piano della prottezione della tua famiglia... sè sei una persone responsabile, non dovevi, mettere un dubbio su la tua famiglia, ...con 4 cani...!

Questo da amica.. sincera come sono sempre stata...e obiettiva...!
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 23:52   #373
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

complimenti, credo che ora potrà spararsi un colpo alla testa ma almeno saprà il perchè
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 00:09   #374
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
complimenti, credo che ora potrà spararsi un colpo alla testa ma almeno saprà il perchè
Credo che cè l'ho provato sufficientemente con le buone, rispettando la sua fragilità e situazione... ma come gia detto precedentemente, amica si, ma scema no.... disponibile si, ma fesso no....!
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 28-10-2009 at 00:30.
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 00:17   #375
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

voglio solo che stanno bene questi cani, i essere umani non mi importano...
Scusate, ma per la scusa di credere noi essere umani abbiamo un valore superiore, ci permettiamo di trattare male altri esseri...
No, no, no cosi non và...
cosi dimostriamo solo che non siamo per niente superiore....
mi dispiace sono estremista ma , siamo solo parte di questo universo, come tutt'altro... e non valiamo un fischio in piu...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 28-10-2009 at 00:19.
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 01:22   #376
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Linda,voglio anch'io che stiano bene i miei cani.ho affidato blesk ad una persona perche so sta meglio che con me,ma intendiamoci,non ho mai trattato male i miei cani,mai fatto mancare niente a loro,la differenza che intendo del stare meglio con un uomo come questo signore è solo perche lui ha le capacita di essersi imposto come capo branco x un cane tosto come blesk ,cosa che io ammetto sinceramente di non essere stata capace.
Ti ricordi su da te quella volta che abbiamo incontrato quel maschio di Pastore tedesco eravamo in 2 a tenere Blesk e ancora in 2 si faticava a tenerlo .un cane e un padrone si meritano un legame felice,se una persona non è in grado di gestire un cane x me è meglio che questa persona si faccia da parte e affidi il suo cane a chi puo essere piu bravo di lei.in questo caso di me.ho scelto x blesk "il meglio"chiedete a Ruggero Veri del wig ,se non ho scelto il meglio di padrone x il mio cane.lui lo sa e mi ha detto non potevo affidarlo a persona migliore.
Lea e Cruz sono taglia media ,lea è rimasta piccola di taglia e x quanto possono fare in futuro le matte riusciro sempre a gestirle ,anche perche con lea (2 anni)sono suo capo branco in assoluto,con cruz( 1 anno quasi ),anche,nonostante la sua vivacita è molto attenta ai miei richiami/rimproveri ha un'apprendimento molto rapido basta dico no e sa è no.in piu ho sempre d'appoggio la coppia che me l'hanno affidata persone a cui voglio un mondo di bene e che sono sempre pronti a darmi consigli proprio come chi mi ha dato lea .ci sentiamo un giorno si un giorno no,x amicizia e comunque sapere che ad ogni dubbio ho una risposta sincera da loro è sempre bello.

X quanto hai scritto sul mio compagno,abbiamo avuto la sfortuna dell'incidente con l'auto è stata una tragedia che non ci ha permesso di vivere la vita che sognavamo e che avremmo potuto avere.
Ma per quanto puo sembrare strano ,x me non è cambiato niente.lo amavo prima dell'incidente e tutt'ora uguale se non di piu perche se prima lo vedevo forte e un figone dall'aria da bandito,ora lo vedo uguale,e sempre forte e vedo che lo è anche x me. l'amore quando è vero fa superare cose che non si penserebbe mai.
questa disgrazia ci ha uniti di piu.
è vero quello che lo accompagno qui e la , ma è naturale chi non lo farebbe x il suo marito,compagno?lo ha sempre fatto anche prima lui con me.sempre lo accompagnero d'appertutto ,certo richiede sacrificio,perche spesso devo fare i salti mortali arrivare d'appertutto ma questa è la mia vita chi pensa vivo nelle favole come possono vedere si sbagliano..vivo semplicemente la vita con filosofia prendendo il meglio anche dalle cose brutte e l'ho acettata .senza lamentarmi perche lui è il ragazzo che amo fin da quando sono piccola ed mio è quasi mio marito. non era questa la vita che volevamo ma anche questa noi la viviamo bene .non mi lamento tutto sommato perche in giro per ospedali ho visto tante persone che davvero stanno peggio e nella nostra sfortuna siamo anche stati fortunati,gli dico sempre che lui è la mente e io sono le sue gambe.Lo hai conoscuto mio fidanzato hai visto che bella persona è e che padre fantastico sarà.sono abituata a lottare ,ho sempre lottato nella mia vita e x la mia famiglia sempre lo farò.
Vedo coppie stare bene non manca loro niente ed essere infelici per cose stupide ,quando li guardo penso non si rendono conto delle fortune che hanno.

Con Blesk mi sono arresa,ma solo perche in quel caso se avrei lottato so non sarebbe stato migliore,lui con questa persona sta meglio che con me ,ha un capo branco .cosa che io con lui non sono stata in grado di essere.
Linda non ho rancore x te,non ti ho tagliata fuori,Valentina ci siamo messe d'accordo sabato pomeriggio è venuta giu perche avevamo mezzo litigato e ci tenevo come ci teneva lei a chiarire perche non mi piace avere litigi in ballo con nessuna persona,non è mio carattere .Poi alla fine sono venuti giu lei agostino andrea e petrasono stata comunque felice della sorpresa e di quello di cui si è parlato.
Il fatto di aver preso la decisione da sola non ha nulla a che vedere con la nostra amicizia.Non l'ho detto nemmeno alle mie amiche di sempre ,a nessuno si è decisio in famiglia x il meglio del cane e della mia famiglia perche era una cosa delicata ,non volevo essere condizionata ,anche se mi ero sfogata su wd perche ero a pezzi quando blesk ha attaccato mia mamma ,non puoi immaginare.Anche tu quello che decidi x tuoi cani e tuo cavallo penso preferisci rifletterci tranquilla da sola per il meglio di loro perche sei tu che ci vivi,e sei tu che sai quello che è meglio x voi,di sicuro non vieni a dirlo a me ,giusto?ci sono scelte che si prendono da soli e non ha nulla a che vedere con le amicizie,mi sembra sono stata sempre un amica fedele con te non ho mai tradito tua amicizia e mi dispiace che hai pensato male questo.perche ti voglio bene e lo sai.
X il resto della mia vita stai tranquilla non sono stupida,ho una famiglia con mio compagno e bimbo,e una famiglia alle spalle tra mamma ,suo compagno e i miei suoceri ,mio figlio è la 1 vera forza che mi fa affrontare tutto.So di avere tanti sogni,come dici tu,di essere giovane e essere anche ben incasinata in certe cose,dipende dai punti di vista ma so di avere la fortuna di avere un compagno che mi ama davvero una famiglia che per quanto allargata e stravagante siamo uniti.e 3 cani meravigliosi che hanno una sensibilita unica e nonostante siano tutte femmine 2 adulte e una quasi adulta hanno i loro ruoli si rispettano e riesco a portarle con me con tranquillita .

Betti,Anto,non mi riferivo a voi ,voi siete ragazze con capacita piu spiccate della norma x quanto riguarda i cani ,te betti sei la donna che parla agli animali,e te Anto anche se comunque te in ogni caso non eri nominata xke sei una stangona come la elyhai una preparazione a livello studioso per quanto riguarda i comportamenti dei lupi e dei cani che sicuramente ha contribuito al lavoro fantastico che hai fatto nel crescere miki un clc cosi bravo.X non parlare di Paola di Nama che è la regina degli Elfie,avrà sicuramente fatto qualche incantesimo ai suoi lupi,Ma non è da tutte,chi ha un carattere troppo permissivo come me per un clc è la fine.io ne sono la prova.Amo i lupi i loro comportamenti e tutto il resto ma non ero preparata per un clc,non sono mai riuscita nemmeno a dargli una botta sul sedere x dire ,ho un modo di educare i cani "tranquillo"che per un clc è troppo "tranquillo"ci vuole polso senza essere corrotti da quegli occhioni ,io non ce l'ho avuto abbastanza ,questo mi riferisco quando dico che ci vuole un uomo x un clc maschio o comunque una ragazza che abbia polso fin da subito se no questi lupi ti prendono per il cul* e fanno come ha detto Diego pagina indietro ..poi pretendono il caffe a letto..e non ci sono banane che tengano poi il ruolo diventa impossibile toglierlo,questo intendo dire,questo all'incirca è successo a me con il mio lupo.L'unica cosa x farlo scendere dal trono in cui è salito (x colpa mia)è stato il cambiamento di vita e di padrone ,un padrone davvero in gamba.che legge qui e che ringrazio x quello che sta facendo per blesk.
grazie di tutto.
ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 28-10-2009 at 02:48.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 02:57   #377
spuffy
Junior Member
 
spuffy's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Location: Reggio Emilia
Posts: 138
Default

Continuiamo a non capire o far finta di non capire... adesso siamo arrivati al punto che le donne che possiedono clc " non sono normali ".
Credo che in realtà alla base di ogni scelta, di ogni assunzione di responsabilità nella vita ci sia la volontà, convinzione e consapevolezza di quello che si sta facendo, e questo di certo non lo determina il sesso, ma la maturità di una persona.
Un'immagine mi sovviene...l'Alessandra minuta ed esilissima con Ombra (e Forrest). Alessandra mi spiace ma non sei normale sicuramente mangi gli spinaci come braccio di ferro o altro.... Dammi la ricetta che ne ho bisogno!!! O la Francy con 10 cani ed un Pony e 2 bimbe....marunna quanti ne mangi al giorno Francy????
Davvero non c'è limite alla fantasia di chi non vuole assumersi la responsabilità dei propri sbagli, ammettendoli senza scuse e senza giustificazioni. Ora vado a prendere anche io la mia dose di spinaci, perché per tenere il mio che è un cavallo, ci vogliono...assolutamente, poiché sono una donna e sono alta come una lattina di Coca cola.
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 09:21   #378
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

non mi va di leggerla tutta, in pratica che ha detto?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 09:36   #379
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
non mi va di leggerla tutta, in pratica che ha detto?
mi manca la diplomazia necessaria per rispondere alla domanda, minimo beccherei una denuncia anche io.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 09:41   #380
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Darkness View Post
mi manca la diplomazia necessaria per rispondere alla domanda, minimo beccherei una denuncia anche io.
capirai, il TOGHE UNTE è già pronto ed almeno ci godiamo un paio di giorni di SALSICCE & SENTENZE

volevi dire "una marea di stronz@te", giusto?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org