Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-01-2009, 21:58   #1
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default Navarre non è...chi è allora??

http://www.lanciaypsilon.it/ypsilon/home.html
clikkando su Favola esce spot...clikkando su spot arriva il lupo, ma l'animazione essendo fatta con flash rende poco, ma si capisce chi è il cane.Unica nota negativa....la pelliccia di lui, che non è ecologica di certo...comunque...belllissimo spot.10 anni fa una pubblicità simile (cappuccetto rosso (paola pezzo campionessa olimpionica di mountainbike) ed il lupo) reclamizzava una mountainbike da gara (la Ritchei)
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2009, 22:17   #2
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

è Arimminum Upstream
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2009, 22:21   #3
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default chi è??

Quote:
Originally Posted by woland View Post
è Arimminum Upstream
Grazie, ma sono fuori io, oppure era già stato messo sul forum?? io è la prima volta che lo vedo in tv questo spot.....peccato il filmato in flash sotto, che modifica completamente il cane....nolto bello tutto comunque
Ho appena visto il cane..è stupendo...ed è il pelo che è fantastico, mai visto un grigio cosi'...cosi' evidente...sguardo molto lupino...pensavo fosse stato ritoccato il colore nello spot...meraviglioso davvero

Last edited by vogliotti.loredana; 27-01-2009 at 22:26.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2009, 22:29   #4
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Si è Apina, lo abbiamo visto proprio oggi!
Tutto pare tranne che un lupo...

Però è brava !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2009, 22:41   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by woland View Post
è Arimminum Upstream
Avevo quasi centrato....con mio marito avevo scommesso che fosse Usha di Max....e in effetti è la sorella. La linea si vede subito.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2009, 23:07   #6
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Comunque nel filmato la cagnina la devono aver ritoccata! Ho guardato le foto e mi pare proprio che sia molto più bella di quello che sembra nel filmato!!!!! Però, brava! E bellissimo lo sguardo che si scambia con "Cappuccetto Rosso"! Terribile la pelliccia di lui!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2009, 23:23   #7
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Terribile la pelliccia di lui!
Guarda a dirla tutta c'è da sperare (e ne sono quasi certa a vederla bene) che sia "lapin" Sono dell'idea (pur essendo contro le pellicce ovviamente) che il coniglio è un animale (purtroppo) da carne, e la sua pelliccia non deve andare sprecata....COMUNQUE...la pelliccia di coniglio ha una particolarità: se trattata assomiglia a qualunque pelliccia pregiata. In commercio ci sono dei clamorosi falsi (visoni, castori,ecc)opportunamente rasati, magistralmente tinti e lavorati cosi' bene , che nulla fanno sospettare.Se il coniglio, che comunque viene macellato, puo' cambiare la sorte di migliaia di animali da pelliccia, cresciuti in gabbia, e squoiati vivi.....bhe...ben venga.....a parer mio ovviamente
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2009, 23:55   #8
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Sono d'accordo Loredana! Anche se sarebbe decisamente meglio se fosse sintetico! Anche l'ecopelliccia può essere molto bella e imitare molto bene l'originale (ed essere altrettanto costosa!!!!!)
Speriamo!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 00:02   #9
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Sono d'accordo Loredana! Anche se sarebbe decisamente meglio se fosse sintetico! Anche l'ecopelliccia può essere molto bella e imitare molto bene l'originale (ed essere altrettanto costosa!!!!!)
Speriamo!
Concordo..tutto quanto scrivi, se il coniglio non si mangiasse più.Ma dato che purtroppo non è così, che la sua pelliccia serva per una nobile causa.Tanto è utopico questo discorso.......
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 01:36   #10
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Avevo quasi centrato....con mio marito avevo scommesso che fosse Usha di Max....e in effetti è la sorella. La linea si vede subito.
...mi preoccupo, ho pensato lo stesso di alessandra...
anch'io ho pensato a Usha.

In effetti apina non è il clc più lupino che ci sia... ma non ho mai incontrato un carattere migliore...MAI.
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 09:17   #11
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

è piaciuta anche a me la pubblicità!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 10:25   #12
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default cagnina ritoccata

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Comunque nel filmato la cagnina la devono aver ritoccata! Ho guardato le foto e mi pare proprio che sia molto più bella di quello che sembra nel filmato!!!!! Però, brava! E bellissimo lo sguardo che si scambia con "Cappuccetto Rosso"! Terribile la pelliccia di lui!
La cagnola, non è che sia stata ritoccata....quella vedi passare sotto piu' volte(di una simpatia unica quel muso)è lei usata come animazione in flash.Non è facile...trasformare il filmato in animazione, specie quando si muove rapidamente, quindi sicuramente il soggetto rimarrà di scarsa qualità.o non sono ovviamente una intenditrice, ma nella foto del database è stupenda, e anche le altre foto sotto, e ha il taglio degli occhi molto belli, comunque centra poco, centra solo che deve essere una bestiola molto buona (lo si evince da come guarda cappuccetto in macchina) e dolce di carattere, che si affezziona molto e lega subito con l'essere umano.Ben gestita insomma
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 10:45   #13
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Stefano di Tristan ecco svelato il mistero..........ne parlavamo proprio ieri sera.
Però potevano chiamare anche me, gli davo la stessa macchina e lupo incorporato ..........

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 12:06   #14
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
La cagnola, non è che sia stata ritoccata....quella vedi passare sotto piu' volte(di una simpatia unica quel muso)è lei usata come animazione in flash.Non è facile...trasformare il filmato in animazione, specie quando si muove rapidamente, quindi sicuramente il soggetto rimarrà di scarsa qualità.
Ma dici il lupo che cammina avanti e indietro sotto il riquadro dello spot? Quello non credo proprio sia Api, a me pare proprio un LUPO...

Comunque a me Api piace parecchio, forse non avrà delle orecchie minuscole o occhi chiari, ma la forma del muso la trovo piuttosto lupesca...

http://zmolu.csvlcak.cz/displayimage.php?album=5&pos=28
http://zmolu.csvlcak.cz/displayimage.php?album=5&pos=12




OT:
Tra parentesi, ho visto foto di lupi europei con orecchie anche più grandi, il lupo europeo non è che sia la variante con le orecchie più piccole in giro ...
Magari mi sbaglio, ma secondo me la differenza tra le orecchie di un clc e quelle di un lupo europeo sta piuttosto nella forma e nel fatto che quelle del lupo sono spesse e pelose... come grandezza tutta questa differenza non la vedo. Per non parlare del fatto che il lupo ha un'abbondanza di pelo su testa e collo e un cranio più largo che rendono le orecchie molto meno appariscenti...
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 12:12   #15
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

sbaglio o nella prima foto - dietro - si vede un sarloos?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 12:15   #16
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

sì dovrebbe essere Iris...

http://zmolu.csvlcak.cz/thumbnails.php?album=18
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 12:20   #17
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
OT:
Tra parentesi, ho visto foto di lupi europei con orecchie anche più grandi, il lupo europeo non è che sia la variante con le orecchie più piccole in giro ...
Magari mi sbaglio, ma secondo me la differenza tra le orecchie di un clc e quelle di un lupo europeo sta piuttosto nella forma e nel fatto che quelle del lupo sono spesse e pelose... come grandezza tutta questa differenza non la vedo. Per non parlare del fatto che il lupo ha un'abbondanza di pelo su testa e collo e un cranio più largo che rendono le orecchie molto meno appariscenti...
concordo
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 12:21   #18
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

beh poi è chiaro che essendo il clc meno "peloso" e avendo un cranio meno importante, più ha le orecchie piccole più risulta "lupino"
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 14:04   #19
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

le riprese sono state fatte a fine novembre o inizi dicembre, cercavo infatti su internet qualcosa ma in quel periodo ancora non era uscita.
Upstream secondo me è una femmina notevole con alte qualità caratteriali e fisiche. Se solo uno vedesse (e Massimo lo sa bene) come lavora con la sua padrona rimarrebbe a bocca aperta.
Fa piacere sapere che la mamma di Voice ha fatto una pubblicità importante, aggiunta al papà di Ashoka che fece quella della Candy che volemo de piu'?
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2009, 14:44   #20
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

[quote=Fede86;186907]Ma dici il lupo che cammina avanti e indietro sotto il riquadro dello spot? Quello non credo proprio sia Api, a me pare proprio un LUPO...
quote]

Si, alludevo a quello sotto che va avanti e indietro, non mi pare sia un lupo vero...cioè, non mi sembra da come si comporta, dall'espressione non si direbbe affatto preoccupato, potrebbe essere un fotomontaggio ed il lupo essere dietro una rete, ecco spiegato come mai va avanti e indietro...ma quell'aria serena e canina...non saprei.certo è che non bisogna guardare le orecchie (parlo sempre del lupo sotto che va avanti e indietro) in quanto è stato ritagliato molto grossolanamente.Sono molto contenta che persone qualificate per farlo abbiano detto che quella cagnetta è molto bella e lupina, non è corretto ed elegante dire che ha tutto fuorchè qualcosa del lupo, ha una bellissima linea ed ha uno sguardo inquietante, che sembra vada oltre a quello che vede...mi piace tantissimo (faccio riferimento alla foto sul database)poi di bpersona non so...
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org