Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-04-2011, 11:02   #81
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by Thor76 View Post

Comunque questo mio commento è sopratutto per confermare che lui possiede una lupa di nome Elka, l'ho toccata con mano e vista passeggiare con il suo cammino felpato.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 11:05   #82
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
non la trovo più su wd, ma ricordo che se ne era discusso
L' ho rimosso su richiesta della Polizia
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 11:20   #83
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ah ecco, ricordo che era abbastanza pesantina ....

in ogni caso, da tutto quello che è stato scritto, detto e poi
approfondito da GOLIA attraverso la trasmissione televisa

di sicuro l'idea sul personaggio è molto più chiara
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 11:32   #84
Nemesi
Junior Member
 
Nemesi's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Posts: 119
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
L' ho rimosso su richiesta della Polizia
Addirittura... Me la sono persa...mi fate un breve riassunto?
Nemesi jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 11:36   #85
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
l'ho pensato anch'io ..... ricordo che si erano accusati a vicenda, marco diceva che mangini aveva rubato il cane, mentre lui diceva il contrario
non la trovo più su wd, ma ricordo che se ne era discusso
più o meno il succo era questo
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 11:39   #86
Nemesi
Junior Member
 
Nemesi's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Posts: 119
Default

Addirittura rubato il cane...oddio spero non sia vero...

Nemesi jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 12:01   #87
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Non pagato, no "rubato", ma inutile riesumare, la vicenda immagino sarà arrivata a una conclusione in tribunale.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 12:41   #88
Thor76
Junior Member
 
Join Date: Apr 2011
Posts: 2
Default

Di questa storia non ne so nulla, mi spiace se dovesse essere un truffatore. Mi spiace perché l'ho reputato un bravo uomo....
Thor76 jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 13:23   #89
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Caro Francesco,
mi spiace che tu reputi che io sia maliziosa se avevo capito male potevi dirlo ,ma mi pare che alle mie parole hai ribadito il concetto.
Hai detto che era quello che pensavi ,che fai ora ti nascondi dietro i puntini e siamo molti ad essere maliziosi qui visto che non sono l'unica ad averlo notato.
Sono talmente maliziosa che non son nemmeno stata io a dirlo a Simona ....va be '
Cmq Claudio cita anche me grazie, perche' sono talmente demente da non aver capito Francesco che invece elogiava una dolce fanciulla.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 13:38   #90
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by divina View Post
Caro Francesco,
mi spiace che tu reputi che io sia maliziosa se avevo capito male potevi dirlo ,ma mi pare che alle mie parole hai ribadito il concetto.
Hai detto che era quello che pensavi ,che fai ora ti nascondi dietro i puntini e siamo molti ad essere maliziosi qui visto che non sono l'unica ad averlo notato.
Sono talmente maliziosa che non son nemmeno stata io a dirlo a Simona ....va be '
Cmq Claudio cita anche me grazie, perche' sono talmente demente da non aver capito Francesco che invece elogiava una dolce fanciulla.
Cara francesca, ho ribadito il concetto di ciò che pensavo, ma non ho ribadito, non ho confermato ne smentito nessuna parola in particolare.
Non mi nascondo dietro nulla, ne ho messi 2 di puntini non a caso, ogniuno può dare l'interpretazione che vuole...
Mi dispiace dovermi scontrare con te.
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 13:43   #91
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Red face le "vocine" arrivano a tutti, non solo ai cinetrainer

Quote:
Originally Posted by adottaunosciacallo View Post
La mia ritrosia ad aprire questo sito è storica quanto riconosciuta.
Questa eccezione non sarà certo una regola, quanto più una puntualizzazione dovuta, sulla base di una sola considerazione a cui chiedo di controargomentare in modo convincente ed esaustivo, lasciando fuori “fattori tempo”, e sciocchezze simili.
Mi riferisco ai moderatori, dal momento che “FraFairy” è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria questa mattina da Simona Massetti e che quindi dovrà rispondere nelle Sedi opportune.
Vengo al fatto.
La Sig.ra Massetti ha scritto una mail al sito (che ho in copia) un paio di giorni fa.
La missiva era educata e civile, e chiedeva per quale motivo i moderatori di questo sito siano stati latitanti ed assenti davanti alle gravi offese poste in essere da individui che non conosce.
A quella mail non è seguita né una presa di posizione dei moderatori, né una “presa di distanza” ufficiale dei responsabili del sito stesso.
Questo – come è giusto che sia - ha spinto la mia collaboratrice più stretta ad agire in Sede Giudiziaria contro il mittente delle offese e contro il sito.
Attendo argomentazioni valide a titolo di cronaca.




@Alessandra Bonfiglioli: ho copia di tutte le mail intercorse tra noi e non trovo alcuna traccia di quanto sostieni.
Adesso sono in copia dai miei legali unitamente a quanto hai affermato qui.
Visto che ti credi legittimata a scrivere ciò che hai scritto, suppongo che non avrai alcun problema a difenderti nelle Sedi che la Giustizia Italiana vorrà indicare; giusto?
I miei migliori auguri; e lascio da parte ciò che hai scritto nella mailing list del GALC che mi hanno inviato in copia.
Unico “appunto” personale che mi sento di farti è il seguente: tutti gli animali portati sul set da me sono di mia proprietà ed addestrati dal sottoscritto. Gli sporadici casi di animali altrui sono – di fatto – passati dalle mani di Claudio Mangini per l'addestramento; e non mi riferisco solo ai cani ovviamente.
Nove giorni di collaborazione con Alessio Andreucci e tre/quattro cani (comparse, e NON protagonisti come Mafalda, Elka, Schnaps, Manara e tutti gli altri che ho usato negli anni) non dicono nulla e si riferiscono ad un brevissimo periodo (nove giorni – appunto), il quale - rapportato al numero di prodotti audiovisivi che ho fatto nel tempo - è paragonabile alla metà di una “fatta” di mosca.
Credo che quindi le tue “certezze” tu possa riporle dove meglio ti aggrada.


@Andrea “Jal” Baffigo: per la seconda volta in diversi anni – rispondo solo con un maremmanissimo:-”Puppa... leggiti i giornali di oggi e fatti un giro di valzer...fava... Magari sei anche un massone... Il comportamento ce l'hai, e di questi in maremma abbondiamo. Magari c'hai anche la tessera del partito...tanto per 'un farti mancà nulla...
'Un so nemmeno chi sei a parte la foto da sbronzo che hai messo su facebook che mi hanno girato insieme al tuo nome, ma... 'un siamo mia tutti 'osì 'n maremma caro il mi' bischero sciolto...ripigliatiiiiiiiiiiii”.
Bene: te l'ho scritto in dialetto almeno questa volta lo capisci meglio.
Dopo che avrai finito di farti scoreggiare il cervello e ruttare cazzate – continuando in dialetto - prendi su GOOGLE MAP l'indirizzo migliore dove tu possa andare su mio invito. Compriende hombre?


@Giovanni Todaro: ciao Giovanni, ben ritrovato.
Mi meraviglia un po' la tua presenza su questo sito, ma sono convinto che sia solo questione di tempo.
Avrai un gran da fare, ma sei intelligente e preparato abbastanza per rendertene conto prima o poi.
Una cosa: anche gli animali non c'entrano nulla...e chi li tocca o li minaccia, riceve indietro minacce di pari portata. Se passi all'azione...passo all'azione: è semplice, elementare e fisiologico.
Non la pensi così? Amen.
Conta come la penso io quando tocchi i miei animali, e tutto quello che il resto del mondo possa pensare – in quel momento – non mi interessa proprio.


@”Davide C”: carini i rott e i manicotti. A quando qualcosa di un po' più convincente e meno elementare?


@Navarre: salutami il tuo amico e digli che anche 'sta volta gli è andata male.
Non manca molto che Claudio lasci il cinema; quindi che abbia solo un pochino di pazienza.
Prima devo fare questi ultimi film (a proposito: ho visto che Simona ha esteso l'invito ai lettori del sito nell'aiutarmi a preparare i 12 lupi canadesi per il prossimo film nelle scene di attacco alla gola dell'uomo), poi gli lascio tutto il campo che vuole e può farsi i suoi concorsi fotografici “fai diventare il tuo cane una star” con benedictio magna del suo Pope.
Anche a te, solo per puntualizzare, volevo far sapere che per quanto mi riguarda non c'è mai stato bisogno di alcuna prostituzione da parte di un allevatore.
Non ho mai lavorato con allevatori per il set e mai lo farò.
Massimo Perla e la sua causa persa con “Ettore” docet: http://www.repubblica.it/2004/g/sezi...m/canetim.html
Ci cascò lui a suo tempo e mi servì di lezione.
Brutto mondo quello cinofilo/allevatoriale... Per questo ne sono sempre stato alla larga e non tengo corsi.


Per tutti: l'invito a guardare questo canale: http://www.youtube.com/user/adottaunosciacallo




Per concludere, voglio solo ricordare che su questo sito non rispondo nemmeno sotto tortura e che ogni limite che vorrete passare finisce dritto in Tribunale (la quale resta l'unica Sede deputata e lecita al contrasto delle illazioni, delle minacce e delle prese di posizione personali).
Per le disquisizioni etologiche relative “all'acqua calda” e al “sesso degli angeli” non ho tempo, e vorrete quindi perdonarmi se questo TH per me si chiude qui.
Ciò che volevo dire l'ho espresso; basta e avanza.


Ringraziando per l'attenzione


Claudio Mangini
[email protected]
[email protected]

e quelle "vocine" mi hanno parlato di qualcuno che, in un solo memorabile post, è riuscito a fare due errorini non da poco:

annunziare o minacciare di denuncia una persona come Francesco (Frafairy nel mondo virtuale) ed offendere\deridere un amico come Andrea (Jal)

beh, direi che quel qualcuno qui sia entrato nella palude sbagliata ed abbia anche dimenticato a casa pinne e coltello per uscirne vivo




Passo e chiudo.
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 13:47   #92
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

perfetto ,
felice di aver capito male .....
io non ho nessuna intenzione di scontrarmi con nessuno ci sono cose che mi danno noia nella vita in generale ,e mi riesce difficile passarci sopra.
Ma molte cose ormai mi lasciano esterefatta e non mi sto riferendo a te ....ritorno nel mio esilio che forse e' meglio.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 14:12   #93
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

In effetti Claudio minaccia denunce e poi se la prende con Andrea/Jal che francamente...è uno di quelli che ci è andato più leggero! Una semplice battuta.

Per il "troione" presunto, è purtroppo ben noto il savoir faire di Frafairye infatti da anni non riesce a concretizzare una relazione stabile perché dopo il primo appuntamento lo mandano tutte...a quel paese!
Per lui infatti quelli di questo tenore sono apprezzamenti sinceri!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 14:46   #94
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Bhà...per me nessun problema
quel che si raccoglie è sempre quel che si semina.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 14:50   #95
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Beh Andrea leggendo quello che ha scritto il tipo credo che ti sarai fatto solo una grassa risata .

Per essere offensive le parole devono arrivare da un degno pulpito ...altrimenti è aria fritta
  Reply With Quote
Old 28-04-2011, 15:07   #96
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Spesso non arrivo neanche al primo appuntamento...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 15:17   #97
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Spesso non arrivo neanche al primo appuntamento...
persisti,persisti

soprattutto ,gioca a far l'intellettuale di sinistra,non aiuta a far carriera nella vita(oddio,beh poi dipende,in altre epoche aiutava eccome) ma qualche trombata in piu si guadagna di sicuro,con le donne funziona sempre,all inizio almeno

se non sei di sinistra,beh...simula

(mi raccomando:"la repubblica",due discorsi su santoro e travaglio,"ma in che paese siamo",due battute da nanni moretti,kierkegard e renè girard ,etc etc, varie ed eventuali)

aloa,dreams come trough aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2011, 10:41   #98
Fiammetta86
Junior Member
 
Fiammetta86's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: Parma, Bolzano
Posts: 361
Default

Ah, quindi è Elke il famoso pomo della discordia O_O
Marco mi aveva accennato tempo fa al fatto di aver venduto una cucciola a prezzo di favore a Mangini con l'impegno da parte sua di addestrarla e farci fare un video citandolo tra i crediti (sempre se non ricordo male, non ho approfondito).
Come si è conclusa la cosa?
__________________
Ale, Dorian & Merry.
Foto

Winter is coming.
Fiammetta86 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org