Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2012, 10:06   #1
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default Colletta

Ciao ragazzi scrivo qui perchè un'amica ha disperatamente bisogno di aiuto.
Il suo cane Yuri è in clinica, ieri è stato sottoposto al secondo intervento in pochi giorni e se tutto va bene avrà ancora parecchi giorni di degenza da affrontare.
Claudia ha dei grossi problemi economici e non è in grado di affrontare la spesa. Tramite il mio gruppo cinofilo stiamo cercando di raccogliere qualcosa, ma la spesa è alta e io butto un sasso anche qui, tanti pochi fanno assai.

So che è un brutto momento, c'è la crisi, tutti stiamo facendo dei sacrifici e io per prima non sono in una bella situazione.
Eppure vedere con quanto coraggio lei affronta questa situazione, preoccupandosi solo del benessere del suo compagno (sappiamo benissimo che al posto suo molte persone avrebbero scelto una via più facile ed economica per risolvere il problema!!) mi fa sentire una schiappa.

Se volete contribuire e darle una mano contattatemi in pvt o alla mia mail [email protected] vi spiego meglio e vi do tutti i dettagli. Preferisco farlo in privato, quando Claudia starà meglio le chiederò se posso rendere pubblica la cosa, ora non mi sembra il caso.

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno partecipare.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 23-05-2012, 09:55   #2
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Aggiornamento:

Ieri pomeriggio Yuri è finalmente uscito dalla clinica ed è tornato a casa. Il conto della clinica si aggira intorno ai 2.500 euro. Appena possibile farò qualche foto e aggiornamento medico.
Lei è in una situazione di quasi totale indigenza (ha la corrente staccata) quindi mantengo viva la richiesta di aiuto per chi volesse.

Grazie, grazie, grazie infinitamente a tutti quelli che si sono mossi da queste pagine blu, non vi nascondo di aver trovato più solidarietà qui che altrove!
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 17-07-2012, 09:35   #3
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

..... news?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 17-07-2012, 17:23   #4
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Tutto procede bene, Yuri è quasi perfettamente guarito, la cicatrizzazione è lunga ma sta procedendo.
Sabato vado a trovarli e prometto aggiornamenti fotografici e non

Da parte di Claudia ringrazio tutti!!
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org