Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-04-2011, 09:58   #21
bartok
Junior Member
 
bartok's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: parma
Posts: 62
Default

lo stanno facendo rivedere ora su italia 1
bartok jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 10:21   #22
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by Vassel View Post
Si, l'ho visto... ma rimango molto ma molto perplessa...
io no
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 10:22   #23
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Leggendo ora l'intervento sull'altro forum, me ricorda qualcuno...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 10:25   #24
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

madò che servizio,lo sto guardando solo oraahaha che risate
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 10:30   #25
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by Fiammetta86 View Post
I primi tempi in cui mi stavo informando sul cecoslovacco ho letto qualcuno dei suoi interventi su quel forum. Lo chiedo senza ironia: ma tu ci hai capito qualcosa di quello che diceva?
Sono proprio capra io?

no tranquilla, mi sa che nessuno ci ha capito una cippa, ma non credo che le capre fossimo noi
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 11:57   #26
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

sto leggendo l'altro forum..io sicuramente ho difficoltà ad esprimermi,soprattutto x iscritto,ma anche lui qua non è che brilli x chiarezza e sostanza...
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 12:27   #27
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
io no
....per caso qualcuno ci dibatteva,sul altro forum,col suddetto personaggio?

(domanda retorica)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 12:49   #28
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
....per caso qualcuno ci dibatteva,sul altro forum,col suddetto personaggio?

(domanda retorica)

Certo, non lo trovavo convincente. Tendo a pesare più le parole di una persona che le sue referenze, e se un discorso non mi convince, non mi convince, può farmelo pure gesù cristo in persona
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 13:52   #29
Samuele -ILupidelleAlpi-
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 2
Default

Era ora che qualcono si accorgesse di come tanta gente prende per i fondelli le altre persone.Da uno che parla in una determinata maniera di alcune razze canine (come il Clc in un suo "seminario/conferenza") non c'era da aspettarsi altro.Quello che più mi stupisce è il fatto che molti ,anche pur mettendogli davanti dei fatti reali, continuano a prendere le difese di questi personaggi molto poco affidabili.
CAZZARO.
Samuele -ILupidelleAlpi- jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 19:45   #30
july88
Junior Member
 
july88's Avatar
 
Join Date: Apr 2010
Location: Roma
Posts: 106
Default

è una persona che si commenta da sola, ma la cosa grave sono le minacce di morte che ha mandato a quel ragazzo.
Comunque il servizio reputo sia vero, anche perchè sennò non si lamenterebbe così tanta gente soprattutto Rossella Brescia.
july88 jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2011, 20:39   #31
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

mha io voglio proprio vedere cosa farà la "giustizia" a riguardo

sentir minaccie del genere .....bha veramente complimenti

la punta dell'iceberg la abbiamo vista in tv ... il resto mha


"giustizia" madonna che ridere.....
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2011, 00:29   #32
Wolf61
Junior Member
 
Wolf61's Avatar
 
Join Date: Jun 2006
Location: genova
Posts: 129
Send a message via MSN to Wolf61
Default

premetto che non intendo difendere nessuno,
se le accuse rivolte a claudio sono veritiere, è giusto che ne paghi le conseguenze, se non lo fossero, penserà lui a provare a difendersi
è stato detto che deve essere vero perchè è stato trasmesso dalle iene, e se lo hanno trasmesso, ne hanno le prove, secondo me, programmi come le iene, divertenti, e a volte anche utili, con la schiera di avvocati che hanno dietro, potrebbero anche dire che il papa è un ex nazista....( in questo caso non avrebbero nemmeno bisogno degli avvocati per difendersi) volevo dire, che potrebbero dire qualsiasi cosa su chiunque senza bisogno di accertarsi della verità.....tutto fa spettacolo....
Wolf61 jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2011, 00:37   #33
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Basta pensarci un attimo....non ti sembrano strane tutte queste coincidenze di gente che deve essere pagata da ogni parte d'Italia? Non ti sembra strano che un personaggio pubblico come Rossella Brescia si sputtani per sole 5.000 euro che lui le deve se non fosse vero? Non ti sembra strano aver scoperto che fa praticamente l'intermediario tra set e privati che hanno il cane già addestrato? Non ti sembra strano che abbia sì risposto alle jene, ma senza inviare alcun riscontro di banche-assegni-flussi che gli diano ragione? Non ti sembra strano che abbia inviato tutti quei sms di minacce, soprattutto verso i figli?

A ME NO.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2011, 01:02   #34
Wolf61
Junior Member
 
Wolf61's Avatar
 
Join Date: Jun 2006
Location: genova
Posts: 129
Send a message via MSN to Wolf61
Default

ma....probabilmente viste le tante accuse, potrebbe essere tutto vero, ma visto tutto quello che dicono in televisione, in tutti i campi, non ho la certezza che sia vero, purtroppo ci sono stati personaggi anche famosi distrutti dalla tv, e quel che è peggio , anche dalla magistratura, vedi Enzo Tortora, che dopo averlo distrutto con accuse risultate false, ha nno chiesto (a voce bassa) scusa......sul discorso delle minacce, se fosse vero quello che dice lui, sarei daccordo anche io, se qualcuno fa del male al mio cane, gli stermino la famiglia......
Wolf61 jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2011, 01:07   #35
Tizzo
Junior Member
 
Tizzo's Avatar
 
Join Date: Mar 2005
Location: Somewhere
Posts: 143
Default

scusatemi non c'entro molto in questa discussione ma dopo aver visto il video e letto tutti i commenti ho cercato questo signore su google e mi è venuto fuori questo articolo......sinceramente mi sembra un pò comico...

http://www.lanazione.it/grosseto/spe...ta_spesa.shtml
Tizzo jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2011, 01:07   #36
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Hai fatto un paragone che va ben oltre la sciocchezza di Mangini, quello di Enzo Tortora.
Ma forse in Italia è vero...chi è pulito è il colpevole....chi è sporco è il santo....che strana mentalità.
O forse è amico di qualcuno?
Beh, non credo che nessuno gli abbia fatto nulla ai cani e cmq certe accuse sono molto gravi, a meno che non teniamo di più ai cani che non ai figli...per favore!!!!!!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2011, 08:47   #37
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Per quel che mi riguarda,chi mi minaccia i cani,potrebbe davvero pentirsene..e ritrovarsi a guardarsi un buco nel petto e non capire cosa sia successo.
Io non ho figli,ma ho 3 cani e 5 gatti..e ora come ora sono loro le mie priorità da proteggere,vero è che ho un nipote e anche li,se qualcuno gli torce un capello,va poi a contare i granellini di terra da dentro la bara...
Per gli sms di Mangini,è assurdo estrapolare solo le risposte..penso che se qualcuno mi mandasse un sms di minaccia non è gli rispondo"caro amico ti invito x un caffè"...sarebbe intelligente leggere anche quelli inviati da Alessio,se non è stato cosi furbo come ha fatto vedere,a mandare minacce x sms...
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2011, 10:00   #38
Sabry
Junior Member
 
Sabry's Avatar
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 183
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
@Fiammetta: io gli ho chiesto più di una volta di estrinsecare i suoi concetti... mai risposto. Dice che ci vorrebbe troppo...

@Elisa: A toi! http://www.canelupocecoslovacco.net/...ic-t-2488.html

Buon divertimento, se ci capisci qualcosa fammi sapere.

Allora....ho capito (capito nel senso di razionalizzato le sue parole) quello che scrive (non ho capito perchè deve farlo in modo così complesso, se non per pompare il suo personaggio e la sua teoria, scientifica o meno che sia..), ma come unico risultato ho le idee molto ben confuse...praticamente dice l'esatto opposto di cosa sto facendo io con la mia piccina...
Sabry jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2011, 10:03   #39
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Sabry View Post
Allora....ho capito (capito nel senso di razionalizzato le sue parole) quello che scrive (non ho capito perchè deve farlo in modo così complesso, se non per pompare il suo personaggio e la sua teoria, scientifica o meno che sia..), ma come unico risultato ho le idee molto ben confuse...praticamente dice l'esatto opposto di cosa sto facendo io con la mia piccina...
Continua a fare ciò che facevi con la tua piccola......
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2011, 10:14   #40
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by Sabry View Post
Allora....ho capito (capito nel senso di razionalizzato le sue parole) quello che scrive (non ho capito perchè deve farlo in modo così complesso, se non per pompare il suo personaggio e la sua teoria, scientifica o meno che sia..), ma come unico risultato ho le idee molto ben confuse...praticamente dice l'esatto opposto di cosa sto facendo io con la mia piccina...

Non credo di aver capito il discorso di Mangini. Da quanto ho inteso penso che tutto ruoti attorno al concetto di collaborazione, che da ignorante trovo per carità assolutamente corretto. La collaborazione è ciò che in ultima analisi cementa il legame cane/padrone e focalizza l'attenzione del cane sul proprietario, e una collaborazione impostata correttamente porta anche ad instaurare un "dialogo". MA non trovo possibile che questo concetto possa essere dissociato dal discorso leadership e da una qualche forma di ordine sociale. Collaborazione sì, ma a mio avviso c'è sempre uno che guida e uno che si affida a questa guida, per rispetto e fiducia. E anche quando deve essere il cane a "guidare" o ad agire, deve essere sempre il proprietario che controlla il cane, a mo avviso. Se poi vogliamo parlare di particolari applicazioni in cui è l'uomo ad affidarsi al cane per fare certi "lavori" (e non parlo di sport) è un altro discorso che non ha nulla a che fare con l'educazione del cane di famiglia e con la realtà quotidiana del proprietario medio, a mio avviso.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org