Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-06-2011, 20:30   #281
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Sabry View Post
1. Avere una casa col giardino privato aiuta molto, ma le 3 ore di passeggiata le fai per stare con il tuo cane e non c'entrano nulla con l'avere o meno il giardino. Le 3 ore sono fuori casa, a camminare

2. Lavoro 5-6 (a volte 7,ma non spesso) ore al giorno,fissa, ho 28 anni e trovo il tempo per camminare con lei o dedicarle 3 ore per attività fisiche e mentali

3. Avere un cane è complicarsi la vita, ma quello che ti da compensa ampiamente

4. Se fai sport 1-2 ore al gg vuol dire che sei ad un livello medio basso
detto senza asprezza,ogni tanto invece che "io penso che" sarebbe il caso di sintonizzarsi con le convenzioni dle REALE,come in filosofia si definisce la realtà

a parte che ci sono tonellate di persone al mondo che vivono con uno due o piu cani nell loro giardino della loro casetta di campagna,(certo magari cnai piutranquilli di un clc),che son cani placidi e felici(al max andran meno in città)ma i cui padroni non sono li a uscire con guinzaglio ogni gg x 3 -4-5 ore

detto questo,chi si è trovato il lavoro 8 ore e arriva al filo a fine mese ed è senza giardino(esistono,sai?soprattutto dopo i 30 anni quando i genitori aiutano un po meno,anzi direi che sono la categoria maggiore,8 ore di work + no garden )magari fa discorsi un po diversi

eh,magari sintonizzarsi un po col mondo esterno non farebbe male,a volte
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 20:38   #282
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Io faccio 0 ore di sport alla settimana e porto a passeggio il cane una media di mezzora al giorno... un paio di volte a settimana facciamo un'oretta nell'arena dell'area cani, un paio di volte a settimana una passeggiata di 2-4 ore.

Se proprio è un paio di giorni che non facciamo una uscita, la sera "vocalizza" per giocare: bastano 10-20 minuti di rincorse e cappottamenti per riavere il cane tranquillo.

Non credo che debba per forza essere il padrone ad adequarsi al cane...
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 20:52   #283
Sabry
Junior Member
 
Sabry's Avatar
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 183
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
detto senza asprezza,ogni tanto invece che "io penso che" sarebbe il caso di sintonizzarsi con le convenzioni dle REALE,come in filosofia si definisce la realtà

a parte che ci sono tonellate di persone al mondo che vivono con uno due o piu cani nell loro giardino della loro casetta di campagna,(certo magari cnai piutranquilli di un clc),che son cani placidi e felici(al max andran meno in città)ma i cui padroni non sono li a uscire con guinzaglio ogni gg x 3 -4-5 ore

detto questo,chi si è trovato il lavoro 8 ore e arriva al filo a fine mese ed è senza giardino(esistono,sai?soprattutto dopo i 30 anni quando i genitori aiutano un po meno,anzi direi che sono la categoria maggiore,8 ore di work + no garden )magari fa discorsi un po diversi

eh,magari sintonizzarsi un po' col mondo esterno non farebbe male,a volte
Assolutamente d'accordo. Infatti col lavoro che facevo prima non mi potevo permettere di avere un cane, proprio perchè non avevo il tempo che IO CREDO SIA GIUSTO DEDICARE AL MIO CANE. Ognuno è giustamente e doverosamente libero di fare quello che vuole riguardo alla gestione propria e dei propri beni e risorse

Ah, fra le altre cose... è da quando ho 19 anni che mi mantengo, vivo da sola e, nel frattempo, sono riuscita a pagarmi gli studi. Tutto questo perchè non ho mai perso tempo a dire a chi non conosco che deve collegarsi alla realtà
__________________
Sabrina & Niai
Sabry jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 20:54   #284
Sabry
Junior Member
 
Sabry's Avatar
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 183
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Non credo che debba per forza essere il padrone ad adequarsi al cane...
Vero!

Infatti faccio quello che faccio perchè sta bene a me e mi permette di ottenere i risultati che voglio.
__________________
Sabrina & Niai
Sabry jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 20:55   #285
sypher
Junior Member
 
Join Date: Apr 2011
Location: Bologna
Posts: 107
Send a message via Skype™ to sypher
Default

Ragazzi, stiamo calmi, alla fine si legge tutto e il contrario di tutto, se ci si mette a litigare, un newbie come me non sa più che scegliere
Il topic è comunque chiuso, si è anche troppo off-topic dai, avrò tante altre domande stupide riguardanti il cucciolo che vi farò venire la nausea di me, c'è tempo per litigare
sypher jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 21:04   #286
Sabry
Junior Member
 
Sabry's Avatar
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 183
Default

Quote:
Originally Posted by sypher View Post
Ragazzi, stiamo calmi, alla fine si legge tutto e il contrario di tutto, se ci si mette a litigare, un newbie come me non sa più che scegliere
Il topic è comunque chiuso, si è anche troppo off-topic dai, avrò tante altre domande stupide riguardanti il cucciolo che vi farò venire la nausea di me, c'è tempo per litigare
Hai perfettamente ragione sypher, purtroppo se ti prenderai la briga di leggere tutto il forum (...beh quasi dai!!!...) scoprirai che praticamente tutti i topic finiscono così, e, generalmente, sempre per le elucubrazioni mentali di pochi soggetti...e sempre gli stessi.
Comunque, nonostante le sfuriate che molte persone hanno la necessità di fare, ci sono molte cose davvero interessanti, basta estrapolare.

Mi dispiace molto per il tuo topic. Da parte mia ti chiedo scusa
__________________
Sabrina & Niai
Sabry jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 21:07   #287
sypher
Junior Member
 
Join Date: Apr 2011
Location: Bologna
Posts: 107
Send a message via Skype™ to sypher
Default

Non è un problema del topic, è che tra le persone, online, è sempre sempre sempre facile fraintendere un tono, una parola, una frase.
Take it easy!
Tanto ... brutto o cattivo che io sia (brutto sicuro), il cucciolo lo prenderò :-)
A prescindere dal resto, che può essere buono, cattivo, ignobile, io credo seriamente che sarò un buon padrone per lui come lui sarà un buon cane per me.
Delle due ... incazzatevi con me quindi, non tra di voi
sypher jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 21:17   #288
Sabry
Junior Member
 
Sabry's Avatar
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 183
Default

Quote:
Originally Posted by sypher View Post
Non è un problema del topic, è che tra le persone, online, è sempre sempre sempre facile fraintendere un tono, una parola, una frase.
Take it easy!
Dipende sai, sono quasi due anni che leggo il forum, mi sono iscritta solo quando è arrivata la mia piccina...non è la prima volta che vengono fatte considerazioni personali, ovviamente su altre persone.


Quote:
Originally Posted by sypher View Post
A prescindere dal resto, che può essere buono, cattivo, ignobile, io credo seriamente che sarò un buon padrone per lui come lui sarà un buon cane per me.
Mi piace!
__________________
Sabrina & Niai
Sabry jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 21:20   #289
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Guarda Sypher, non è che si incazzano tra di loro. E' che c'è gente che è qui solo ed esclusivamente per alimentare flame...

Ora che ti abbiamo ben confuso le idee per la scelta della cucciolata e del cucciolo, buon divertimento .
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org