Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-04-2009, 23:47   #41
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

ha bisogno di una sistemazione ?
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2009, 23:57   #42
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
ha bisogno di una sistemazione ?
Solo di uno stallo temporaneo, perchè il padre del mio amico (parlo di una persona di 60-70 anni) si rifiuta di lasciare L'Aquila se non può tenere il cane vicino, quindi servirebbe una sistemazione in abruzzo e dintorni in modo che lo possa visitare una o due volte a settimana.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 23:41   #43
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

mi è arrivata di rimbalzo dalla vecchia lista yahoo una e-mail dove si richiede l'invio urgente di cibo e sopratutto gabbie.
Anche questo sabato posso far arrivare qualcosa tramite il cambio VVF.
Se confermato che qualcuno provvede al ritiro, venerdì sera carico il materiale da ritirare sabato mattina a Monticchio c/o il Comando Colonna mobile Grosseto.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata

Last edited by Jal; 14-04-2009 at 23:46.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 16-04-2009, 17:15   #44
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Fatto Andrea......solo oggi, spero di non essere in ritardo
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2009, 21:38   #45
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Missione Compiuta! e.......Chapeau a voi amici!!!


sono rientrato un'oretta fà..
in sei ore riesci a tenere la mente fredda. riesci ad avere uno sguardo distaccato, quasi da cronista. riesci a proteggere la mente e questo evita il coinvolgimento emotivo. la barriera sembra funzionare...
ma gli occhi vedono, le orecchie sentono ed il cervello memorizza..
e poi a freddo tutto esplode.
ho visto poco..
rimbalzando tra un campo e l'altro
ho visto i volti della gente
ho intravisto l'ombra di quello che erano paesi
ho visto una moltitudine multicolore intente a riallacciare i fili rotti di una comunità.
ho avuto la conferma che in Italia esistono moltitudini di meravigliosi angeli senza ali..
e a volare invece ci sono gli avvoltoi. per ora volano alto.
ora ad abbassarsi troppo è rischioso..
ma per quanto?
Ho visto il viso di Ruggero, apparentemente freddo, operativo, probabilmente in realtà molto incazzato...
Ho visto i volti di due amici.
Giuseppe che ci aspettava all'ingresso di un campo dove è a lavoro..
Ulisse quando è arrivato alla sala operativa..
Ecco, i volti di loro due oggi non me li scordo più.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2009, 23:40   #46
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Non ci sono parole di fronte a tutto questo... ma infinita tristezza e sconforto pensando a tutto quello che si poteva e doveva fare e non si è fatto per evitare le conseguenze gravissime del terremoto. Con la consapevolezza che tanto dolore e tanta sofferenza potevano capitare anche a noi e ci si aggiunge l'amarezza e la rabbia per quelle ombre nere che volteggiano pronte ad ingrassarsi sulla morte altrui.

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 01:25   #47
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Grazie Andrea x il tuo impegno e x la forza che hai si agire, credo non è facile di non lasciarsi coinvolgero di troppo in tuttu quello che succede li, le impressioni e emozioni devono essere cosi sconvolgente che in primo istante non ti rendi neanche conto, e ti stimo moltissimo di trovare la forza a stare vicino a tuoi amici... Non credo tanti sarebbono in grado di elaborare tutto quello che tu hai visto...
Un grande saluto anche a Ulisse simbolicamenta per tutti quelli che prestano loro energia con corpo e anima di stare a canto a tutta gella gente disperata...
Bravi e complimenti, perche eventi cosi cambiano il mondo di ogni singola persona che è li, e immagino si vuole tanto tempo per tutti terremotati soccoridori e volantari di ritrovare un ritorno in una vita tranquilla...
Il mio cuore con voi...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 01:39   #48
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Parole molto toccanti Andrea.
Bravo/i per quello che hai/avete fatto.
Non sempre gli angeli hanno le ali.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 02:45   #49
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Andrea non ci sono parole piu' adatte delle tue per descrivere certe emozioni e certe situazioni.

I cani del campo della protezione civile della regione campania,e i loro proprietari,vi ringraziano per le crocchette e per le soluzioni igienizzanti.

Appena vi ricapitano tra le mani gli antiparassitari tenetene da parte qualcuno che passo a ritirarlo per il mio campo.

Avrei voluto dire tante perole a Ulisse ma mi sono uscite solo 2-3 banalità.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 04:34   #50
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

persone come voi non ce ne sono molte,siete speciali ragazzi.
Peppe sono sicura che Ulisse avra' letto ne tuoi occhi enel tuo essere presente tutto quello che non sei riuscito a dirgli.
un bacio grande a tutti voi.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 11:22   #51
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Ciao a tutti, sono Cludia, scrivo anche a nome di Ulisse per ringraziarvi di quello che state facendo. Mi avete commossa e non riesco ad esprimere la mia graditudeni , e che in questi momenti tutto diventa di vitale importanza, per farvi capire, ho recuperato i pantaloni rotti che usavo per portare i cani in montagna "HO UN PAIO DI PANTALONI!!!!!" e "MEI!!!!!" oppure una grande conquista "OGGI HO FATTO LA DOCCIA!!!!!!" non abbiamo più niente di quello che avevamo, casa, lavoro, piccole abitudini, la TV o il computer o un progetto da realizzare domani, o tra un mese tipo l'expò, l'incontro a Gavorrano, la pizza il sabato sera. Tutti ci chiediamo quando finirà questo incubo e quando ci sveglieremo, nel nostro letto, pronti per una nuova giornata di lavoro. Molti fortunati hanno la possibilità di chiedere trasferimenti ho cassa integrazione, per quello che rigurda noi NO, io avevo la mia agenzia immobiliare, in centro, ora non c'è più e sicuramente per un bel pezzo non ci sarà nessuno che vorrà acquistare una casa a L'Aquila. In meno di un minuto tutti i miei sacrifici si sono ridotti in polvere.
E' questo quello che è successo e sinceramente ripartire da qui, è veramente difficile. Quindi forse adesso potrete capire un pò di più cosa significa il mio grazie, perchè la necessità oggi è totale e lo resterà per tanto tempo. Grazie Andrea, mi dispiace non averti potuto incontrare ieri, ma ti abbraccio virtualmente te e Loredana, scusatemi ma vi sento vicini veramente come se fossimo una famiglia. GRAZIE WOLFDOG !!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 12:38   #52
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Noi siamo con voi e se potessimo faremmo di più! Seguo da lontano questa immane tragedia ed è un pensiero che mi accompagna spesso nel corso della giornata! L'importante è che voi siate vivi , voi e i vostri cari! Il resto sarà duro da rifare, ma piano piano insieme ce la farete ; siete giovani , avete ancora molti anni davanti a voi ...vedrete che ce la farete!
Un grosso abbraccio a voi e....ai piccoli amici che siete riusciti a mettere in salvo!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 14:02   #53
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Rispetto Claudia, a te e Ulisse...
Avete un fututo incerto davanti e neanche nei miei peggior incubi posso immaginare cosa voi vivete e sentite in questi giorni...
Siete bravissima di afrontare questi momenti e sono sicuro che con vostro spirito e un sostegno da parte chi crede in una ricostruzione dell paese e sopra tutto della vita piano piano le cose andranno sempre un po meglio...
Lascateci sapere sè vi possiamo aiutare in qualche modo...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 14:34   #54
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
Ciao a tutti, sono Cludia, scrivo anche a nome di Ulisse per ringraziarvi di quello che state facendo. Mi avete commossa e non riesco ad esprimere la mia graditudeni , e che in questi momenti tutto diventa di vitale importanza, per farvi capire, ho recuperato i pantaloni rotti che usavo per portare i cani in montagna "HO UN PAIO DI PANTALONI!!!!!" e "MEI!!!!!" oppure una grande conquista "OGGI HO FATTO LA DOCCIA!!!!!!" non abbiamo più niente di quello che avevamo, casa, lavoro, piccole abitudini, la TV o il computer o un progetto da realizzare domani, o tra un mese tipo l'expò, l'incontro a Gavorrano, la pizza il sabato sera. Tutti ci chiediamo quando finirà questo incubo e quando ci sveglieremo, nel nostro letto, pronti per una nuova giornata di lavoro. Molti fortunati hanno la possibilità di chiedere trasferimenti ho cassa integrazione, per quello che rigurda noi NO, io avevo la mia agenzia immobiliare, in centro, ora non c'è più e sicuramente per un bel pezzo non ci sarà nessuno che vorrà acquistare una casa a L'Aquila. In meno di un minuto tutti i miei sacrifici si sono ridotti in polvere.
E' questo quello che è successo e sinceramente ripartire da qui, è veramente difficile. Quindi forse adesso potrete capire un pò di più cosa significa il mio grazie, perchè la necessità oggi è totale e lo resterà per tanto tempo. Grazie Andrea, mi dispiace non averti potuto incontrare ieri, ma ti abbraccio virtualmente te e Loredana, scusatemi ma vi sento vicini veramente come se fossimo una famiglia. GRAZIE WOLFDOG !!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo un branco
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 16:19   #55
david pier luigi carosi
CHUPITO
 
david pier luigi carosi's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: L'Aquila(Abruzzo)
Posts: 12
Default

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!Ringrazio tutti di cuore per quello che state facendo.In 40 secondi habbiamo perso persone care anni e anni di sacrificio case che dovevamo pagare ancora 20 anni.Mi scuso con le persone che si sono preoccupate per me,ma solo oggi riesco a usare il computer.Ringrazio per primi rosa p e francesca che mi stanno vicino da subito.Il grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria, yuri chirico di brescia che ospita 2 del mio branco e scodinzoladia di cremona che ne ospita gli altri 6.tutte le persone tipo lara (lav)che ha raccolto fondi per ospitare i miei cani.L'oro abbitavano a paganica fortunatamente stannno tutti bene.Adesso mi sono dovuto separare da loro (dolore sopra al dolore) spero di poterli riprendere subbito...GRAZZIE A TUTTI...
__________________
Allevamento amatoriale Kennel Delle Verdi
david pier luigi carosi jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 17:30   #56
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Bello risentirti qui David,
Siamo sicuri che i tuoi cani li riavrai con te presto ,
Grazie per quello che hai detto, sembra sempre troppo poco quello che si fa ..si vorrebbe fare di + .ma ti stiamo vicino al nostro meglio a te e tutto l'abruzzo!non siete mai soli
un abbraccio.
Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2009, 17:32   #57
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ringrazio anch'io Rosa, il grande Ruggero e il mitico ,miticissimo Yuri!e tutti gli altri angeli senza ali,anche chi non conosco tipo Jal e tutti quelli che si danno da fare siete l'orgoglio dell'italia.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 19-04-2009 at 17:56.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2009, 07:09   #58
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Un grosso abbraccio a chi ha perso tanto, vi sono vicina nel mio piccolo.. e i più sentiti complimenti a chi si sta dando tanto da fare. Siete angeli.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2009, 09:38   #59
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Grandi davvero, Andrea Ruggero e tutti coloro i quali si stanno impegnando in prima persona. Dire complimenti è davvero poco; anzi riduttivo.
Per quanto riguarda il forum, tante volte ci sono polemiche e discussioni un po' inutili - diciamocelo francamente, perchè abbiamo il buon tempo per farle - però in casi come questi, davvero gravi e drammaticamente importanti, la vera sensibilità e solidarietà emergono e questo è... straordinario.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 21-04-2009, 19:37   #60
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Quote:
Originally Posted by david pier luigi carosi View Post
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!Ringrazio tutti di cuore per quello che state facendo.In 40 secondi habbiamo perso persone care anni e anni di sacrificio case che dovevamo pagare ancora 20 anni.Mi scuso con le persone che si sono preoccupate per me,ma solo oggi riesco a usare il computer.Ringrazio per primi rosa p e francesca che mi stanno vicino da subito.Il grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria, yuri chirico di brescia che ospita 2 del mio branco e scodinzoladia di cremona che ne ospita gli altri 6.tutte le persone tipo lara (lav)che ha raccolto fondi per ospitare i miei cani.L'oro abbitavano a paganica fortunatamente stannno tutti bene.Adesso mi sono dovuto separare da loro (dolore sopra al dolore) spero di poterli riprendere subbito...GRAZZIE A TUTTI...
Ciao Davide, mi dispace di conoscerti in circostanze cosi tristi, spero che tu riesci presto riabbracciare il tuo branco e spero che in tempi ragonevole ritrovare casa e un po di stabilità...

Posso solo ripetere...
Come gia ha scritto Wolfnix "siamo un branco"

un abbraccio....
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org