Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-02-2010, 19:32   #1
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default Lupa

c'è una femmina di clc di 12 mesi ad Alpignano:

http://www.adottauncane.net/oasi_alpignano.html#

La proprietaria sta pagando per mantenerla in questa pensione, ho chiamato e dicono che si può andare a vederla ma per eventuale adozione si deve contattare la proprietaria che vuole decidere se l'eventuale nuova sistemazione le sta bene.

Visto che sono vicina pensavo di andare a vederla assieme a Jessica, le facciamo due foto, vediamo come si comporta, e ci facciamo dare i contatti della proprietaria per vedere se è d'accordo a metterla sul sito adozioni. Devo farmi dare info particolari o prestare attenzione a particolari aspetti?

A chi passiamo poi le info che raccogliamo?
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 20:20   #2
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

Il tutto può essere mandato a Francesca Asmonti, [email protected] che provvederà anche a dirti il tipo di domande che devono essere fatte.
Grazie Fede!
Approfitto di questo spazio per ringraziare anche Milko (Tommy) e Alessio (Woland) per l'aiuto che mi danno quando sono in difficoltà ad andare a conoscere i cani da adottare nel Veneto, che ultimamente sono davvero tanti.
GRAZIE DI CUORE!!!!!!
Ornella
__________________
Ornella & Vjuma

Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 12:40   #3
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Ok, allora parlo direttamente con francesca!
Grazie
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 08-03-2010, 19:23   #4
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Ho visto la cagnina, molto carina (la foto che ho ora non le rende giustizia ma domani vado a fargliene di decenti) tranquilla, non diffidente. Da quello che ho visto a da quanto mi dicono assolutamente non aggressiva con le persone, e nei limiti del canile neppure con gli altri cani. Ha due anni o poco meno ed è stata sterilizzata, per cui è possibile che vada d'accordo anche con femmine adulte.

Tolto il fatto che è stata capace di evadere da qualunque recinzione le sia stata finora proposta, non mi pare abbia particolari problemi.

Speriamo di trovare qualcuno anche per lei.

http://www.canelupocecoslovacco-adoz...003_diana.html
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 17-07-2010, 14:53   #5
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Ciao mi sono da poco registrata, volevo sapere se magari è possibile portare Diana a fare qualche passeggiata nell'attesa che arrivi anche per lei la persona giusta. Io ho una cucciolotta di 4 mesi e mezzo circa se non sbaglio conosci la propietaria della mamma [Irys], ci potrebbero essere problemi secondo te?!
Arianna
AriOmbra jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2010, 11:31   #6
Giulia
Junior Member
 
Join Date: Jul 2009
Location: Padova
Posts: 5
Default lupa cecoslovacca in canile

Ciao a tutti! Sono Giulia, non mi sono ancora mai presentata sul forum (lo farò casomai nella sezione apposita?) Volevo avvisarvi che sul sito misha.cc che si occupa di adozioni di cani abbandonati ho trovato questo annuncio..."lupa cecoslovacca in canile" è nella sezione ADOZIONI PALESTRINA (RM) ... spero qualcuno possa aiutarla... magari anche mettendola nel sito adozioni... vi ringrazio tutti..
Giulia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org