Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-05-2008, 14:42   #1
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default 2 ore e 30 di panico

Ore 12 arriviamo a casa e il Rey..non c'è, Panico prendo su la macchina ed esco, giro x il circondariato....mi dicono di averlo visto alle 9 piu' o meno e che gironzolava...(vicini del cazzo potevano chiamarmi) giro rigiro rigiro chiedo ...niente..i luoghi dove di solito andiamo in passeggiata non li ha passati o almeno nessuno l'ha visto, a casa mia mamma lascia aperto il cancello nella speranza torni da solo...
io giro giro NIENTE solo panico e non sapere cosa fare, dove andare dove tornare, faccio un giro sulla statale e poi drinnnnnn mia mamma chiama e mi dice che il nostro vicino l'ha visto 5 minuti fa verso Gravellona ha provato a chiamarlo ma lui non l'ha cagato... vado dove l'hanno visto e si altra gente mi dice che gironzolava in un prato li vicino...ho fatto 1 km a piedi su un sentiero e AZZ quando arrivo alla fine scoprio che non porta da nessuna parte e quindi anche lui di li non poteva essere....chiedo e una signora mi dice di averlo visto sulla statale sul marciapiede che trotterellava..PANICO vado verso dove ho l'ufficio sicuramente cerca di venire da noi...nulla..trono verso casa arrivo sul cancello e lui è la....accucciato sulla sua coperta...esco dalla macchina piango e gli urlo di tutto lui si avvicina tipo biscia orecchie indetro io scoppio a piangere e lo abbracciomi ha fatto morire....
i miei vicini guardano la scena e mi tranquillizzano era 1 minuto che era arrivato...ed ecco che sul cancello arriva la "Pizza Si" lo stavano inseguendo da 2 ore ha fatto la statale e strade secondarie e li ha portati a casa....hanno cercato di caricarlo in macchina ma non si avvicinava...ha fatto 2 statali trafficatissime sul marciapiede e non ha mai attraversato la strada a caso...il ragazzo mi ha detto è l'unico cane di cui ho la foto a casa...so che era lui!

.....ora è qui...in ufficio....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 14:43   #2
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Tanto x farvi capire...Gravellona toce dista 10 km da casa mia...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 14:56   #3
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

cavolo Rey ti ha fatto proprio uno bello "scherzetto"....menomale che tutto si è risolto per il meglio...mi sarebbe venuto un colpo al tuo posto...
simpatico il tipo di pizza si!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 14:58   #4
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

In questo perido sono successe troppe cose infelici...se fosse successo qualcosa a lui...non pensiamoci...
credo che i cambiamenti di questo periodo abbiano influito...prima mia nonna..dopo il fax...credo che faro' un recinto in fabbrica e me lo portero' appresso...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 15:04   #5
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Aiuto Ste ,come ti capisco dai che per fortuna e' finita bene!!!Stasera festeggia con una buona bottiglia di vino che calma i nervi!!!
Un abbraccio forte forte
divina jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 15:10   #6
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

mentre tutto cio' accadeva mio zio veniva portato d'urgenza in ospedale...dicono sia un appendicite..speriamo..

Me lo permettete...

CHE ANNO DI MERDA.....ora basta....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 15:48   #7
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Mi dispiace tanto per tutte queste vicessitudini infelici.
Un abbraccio
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 15:50   #8
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

mamma mia .. meno male che è finito tutto bene!
femmine in calore e vento che porta odori?
facci sapere dello zio!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 16:00   #9
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Stefy, forza dai, prima o poi deve girare per forza.

"Rey, porca pupazza, ma che ti prende, invece di aiutare la Stefy????"
dany jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 17:15   #10
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Ciao Stefania,
mi hai fatto venire l'ansia, sono andata direttamente alla fine del tuo messaggio prima di leggere tutto il resto.....e meno male tutto si è concluso bene, forza per il Rey il peggio è passato, incrociamo le dita per lo zio

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 17:50   #11
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Tanto x farvi capire...Gravellona toce dista 10 km da casa mia...
DIO SANTO...
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 18:05   #12
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Lo aveva fatto altre volte? La Trudi cerca costantemente di andarsene a giro da sola o con la Briccica, per andare a trovare un certo cane amico loro...o per farsi un giretto al ristorante all'aperto qui vicino, dove un bocconcino succulento non glielo negano! E noi disperati a montare le barricate in attesa di avere la presa di corrente per il filo elettrico!! Non sarà per caso che sia andato in cerca del suo Fax? Sono felice per te che tutto è finito bene, ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 18:15   #13
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

mannaggia..ne pensano sempre una più del diavolo..anche Ziva, una figlia di Gwen ogni tanto va con la Ponga (la sua compagna di branco labrador) in giro per il paese..e mica si fanno prendere dai vicini di casa...per fortuna tutto è finito bene...ma mi sa che Rey diventa un lupo da ufficio come Gwen..almeno lavorano e si guadagnano la pagnotta..
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 18:31   #14
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

E' andata bene dai.. ci fanno morire di paura, ne so qualcosa, Kim quando aveva tre anni una volta è stato in giro per tre giorni
Pensavo di averlo perso per sempre, poi si è ripresentato bello soddisfatto davanti a casa! Fortunatamente era abituato a girare senza il guinzaglio stando a lato strada e attraversando solo sulle strisce
C'è poco da scherzarci... gli è andata di lusso!
Anche la Petra un paio di volte è scappata, ma perché qualcuno si scordava il cancello aperto
E io anche lì in giro con la bici per km come una pazza a gridare il suo nome e chiedere se qualcuno aveva visto un lupo in giro puoi immaginarti le facce.. c'è un lupo in giro?
Coraggio è andata... ora però ti toccherà trovare una soluzione più sicura
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 19:01   #15
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Per fortuna è andato tutto bene... tempo fa ho provato sulla mia pelle quello che si prova e posso capirti in pieno....sono esperienze che non si dimenticano...
Forza che andrà meglio, la ruota DEVE girare!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 19:44   #16
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Mamma mia Stefy che angoscia ..mi dispiace per fortuna dai è andato tutto bene!! forse si e sentito un'attimo solo povero Rey e vi cercava vedrai che questo periodo passera!Riposati e non pensarci piu un'abbraccio forte a te e Rey
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 20:18   #17
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

!!!!


...meno male che alla fine è andato tutto bene...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 21:25   #18
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

fischia la nonna...fortuna è andato tutto bene...succedesse a me entrerei nel panico totale...non saprei manco da dove iniziare le mie ricerche.
un abbraccio.
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 22-05-2008, 04:56   #19
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default

Cara Stefania, posso garantirti che io ho già passato circa una decina di "infarti" per "colpa" di Lhasa (la belvaccia mi ha fatto prendere certi spaventi che non hai idea)......e quindi ti capisco benissimo.....
Posso solo dirti che sono contenta per il finale, come lo sono sempre stata alla fine per il mio (dopo che mi avevano tenuto in rianimazione per due giorni, ovviamente !!!!!!!!).
Auguri per tutto il resto e non maledire ciò che accade......c'è sempre una ragione per tutto e poi se ci pensi bene forse non è così grave.....
Un salutone.
Ciao

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 22-05-2008, 09:49   #20
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Rey non aveva mai fatto certe stupidaggini, stamattina l'ho chiuso nel box bunker, ma sono comunque in ansia, al pomeriggio me lo porto in ufficio e ho giià fatto arrivare la rete elletrosaldata anche per qui in ditta e gli faro' un bel box cosi' me lo portero' sempre qui...abituandolo sia a stare in ufficio che nel box....sarei arrivata comunque a questa soluzione, purtroppo la mia nonna di cui vi avevo parlato e che adesso è in una casa di cura verrà a casa tra qualche giorno ma purtroppo è in stato paralizzato, non mangia non parla ...e pero' capisce...avrà bisogno di assistenza 24 ore su 24 e il Rey subirà di nuovo un cambiamento.... non voglio segregarlo nel box quando non ci sono ...anche se il box è 20 mq e avendo la possibilità qua in fabbrica di fargliene uno di tutto rispetto, faro'..cosi'...sarà con noi...in mezzo alla gente...diciamo che forse sarà anche meglio!
e poi...dovevo già fare riammodernamenti....visto che in previsione ci sarà una cuccioletta...

mio zio a 70 anni è stato operato di peritonite...è stata un operazione complicata ma almeno non era tumore...

GRAZIE A TUTTI...è vero le cose non capitano x caso...e bisogna essere forti..sempre...

un abbraccio!!!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org