Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-07-2007, 17:44   #21
CASPER
Junior Member
 
CASPER's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Torino
Posts: 24
Default

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
Ciao Casper a Torino c'è il Generale Carmelita, è il miglior addestratore di cani lupi italiani, ora sta addestrando un cane lupo cecoslovacco di una nostra iscritta, ti invio privatamente l'indirizzo




http://creazionesitiweb.altervista.org/index.html
Grazie Loredana, se mi dessi un contatto del Generale mi faresti una grossa cortesia...
__________________
Casper
CASPER jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 17:53   #22
CASPER
Junior Member
 
CASPER's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Torino
Posts: 24
Default

Quote:
Originally Posted by Harja View Post
72-74 cm al garrese?????? Mamma mia!!!
Caleb al garrese è intorno ai 65! e pesa esattamente 26 kg..smilzo il piccoletto..eppure mangia tanto!!
La macchina la soffre anche lui, l'unica cosa che posso dirti è che io lo faccio salire a digiuno, almeno così non vomita! Oggi non credevo ai miei occhi....è saltato dentro da solo all'invito di Marco!!!!!!!!!!!!
E poi è stato tronquillo a dormire!! QUINDI... Qualsiasi cosa combini NON DEMORDERE!!!! Alla fine costanza e pazienza la vincono sempre!!!!
Eh, si ! E' un bel cavallone !!! :-)
Anche a Casper, vedendosi le costole, molte persone mi hanno contestato la magrezza, ma io ad oggi gli rifilo 700 grammi di crocchette al giorno e sinceramente non mi sembrano poche. Il fatto è che appena posso lo faccio correre con i suoi amici ed allora si vede che brucia tutto....Inoltre il furbastro vorrebbe mangiare come fa comodo a lui...adesso che fa caldo pensa di non toccare cibo fino a sera per poi sbaffarsi tutta la porzione giornaliera in una botta sola, così ogni tanto, se si dimentica di mangiaresia il mattino che a mezzogiorno...la sera gli dò comunque una porzione ridotta per non intasargli lo stomaco.
Ho provato a portarlo in macchina a digiuno ed ho dovuto usare l'aspiratutto per rimuovere circa un litro dei suoi succhi gastrici dagli interstizi della ruota di scorta nel baule...:-)))
Io per farlo salire in macchina quando esco di casa devo prenderlo in braccio di peso, mentre se lo sfiacco bene nei parchi di Torino, e meglio, se si accalda un pò...al ritorno prima di saltare nel baule da solo, mi apre anche la chiusura centralizzata della macchina ! :-)))
GRAZIE COMUNQUE PER GLI INCORAGIAMENTI !!!
__________________
Casper
CASPER jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 18:05   #23
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

senti mandami in privato un'indirizzo mail oppure un numero su cui il padrone di kenya può contattarti.... questo ragazzo so che non frequenta il forum e quindi se vi sentirete - vi sentirete privatamente.
Prometto di fare il possibile, devo chiamare Gloria (la ragazza che mi ha dato misha) che sa come rintracciare il padrone di Kenya così gli darà il tuo numero.

detto tra noi è l'unica sorella di misha che non ho visto e sarei curiosa di sapere com'è.... vedi se vi incontrate alla fine mi fai un regalo perchè poi mi racconti un po' le tue impressioni.

aspetto
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 19:15   #24
CASPER
Junior Member
 
CASPER's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Torino
Posts: 24
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
senti mandami in privato un'indirizzo mail oppure un numero su cui il padrone di kenya può contattarti.... questo ragazzo so che non frequenta il forum e quindi se vi sentirete - vi sentirete privatamente.
Prometto di fare il possibile, devo chiamare Gloria (la ragazza che mi ha dato misha) che sa come rintracciare il padrone di Kenya così gli darà il tuo numero.

detto tra noi è l'unica sorella di misha che non ho visto e sarei curiosa di sapere com'è.... vedi se vi incontrate alla fine mi fai un regalo perchè poi mi racconti un po' le tue impressioni.

aspetto
Ciao Valentina, hai ricevuto il mio messagio privato ? Non sono sicuro di aver...OPERATO nel modo giusto...
__________________
Casper
CASPER jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 21:56   #25
Muss
Junior Member
 
Muss's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Mazze' -To-
Posts: 24
Default

anch'io nei fine settimana sono quasi sempre libero, se ti va mandami la tua mail in privato che magari organizziamo una volta!
Muss jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org