![]() |
Quote:
|
Noi siamo in 3 bipedi + 2 pelosi.
|
anastasia: 4+3
manca nella lista.......maresa & andrea: 2+1 ;-):p |
...elenco aggiornato.
|
saraombra: 1 mostro + 1 bipiede!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
noi confermiamo 3 persone e 2 cani.
io e matteo arriviamo venerdi mattina e partiamo domenica sera. l'altro ragazzo arriva con noi venerdi ma se ne va domenica mattina. pranzi e cene prenotate tutte!!!:lol: |
Andrea,menomale che non ti sei dimenticato di noi!.....avevo già caricato la Lupa(ra)!cena di sabato 100%,pranzo di domenica 75%,poi devo tornare in calafrica quindi devo vedere come sto a stanchezza!
|
conferma
Ok Andre confermiamo 2 sia a cena sabato che pranzo di domenica. grazie a presto
|
Confermo 2 persone e due cani per venerdi' a cena, sabato e ripartenza domenica primo pomeriggio.
|
Io invece confermo che non riesco a venire, non me la sento di stressare ancora di più super pasquale. :(
Mi dispiace sarà per la prossima volta. Ciao Scila e pasquale |
Quote:
S C H E R Z O ;-) |
Anche noi confermiamo per la cena di sabato ed il pranzo di domenica...
Greta Massi (Bless si prenota per gli avanzi!:lol:!!!!) |
Anche noi confermiamo sabato cena e domenica pranzo (2+1), arriveremo credo venerdì notte
|
Quote:
|
Quote:
|
confermo (4+1) per la cena di sabato e pranzo di domenica!
|
Quote:
In più se con la tua presenza mi eviti di spendere più o meno 2000€ SOLO per sapere qual'è la causa di tutto questo, mi fai un grande favore e a lui togli questa sofferenza che ormai dura da 1 anno. |
Quote:
credo di essere di fronte ad un caso di ironia\sarcasmo di un livello incomprensibile anche per me che ne adoro l'utilizzo ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 00:44. |