![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque come giudici per il clc, nel sito migliore di razza, sono segnati il sabato tal Per Svarstad e per la domenica tal Maurice Hermel. Non so come siano. De Giuliani non è che non ci sia, ma lo hanno messo a giudicare altre razze ;) che figo...si prospetta un bel week wnd 8) |
Quote:
|
Quote:
A Verona se non mettono la moquette porto un tappeto io da casa!8) |
chiara la comodità per veronesi e dintorni (anche bresciani per carità), ma stavo pensando... perchè non fare che so, 15 expo di fila a verona 1 anno, brescia un altro ecc
così nella stessa sede avremmo: brescia, mantova, verona, trento, vicenza, crocetta, pordenone, sacile, pordenone, udine, belluno, trieste, gradisca, reggio, modena, parma.... :lol: va bene i costi da contenere, ma come sono lontani i tempi in cui si pigliava su prima dell'alba per andare una volta a pisa e il giorno dopo, che so a udine... un'altra volta a verona e quindi a padova e così via... E che dire di quell'accidenti di bellagio sul lungolago, primo weekend di ottobre regolarmente sotto l'acqua :lol: insomma non ci sono nemmeno più gli espositori di una volta!!! :roll: e nemmeno le esposizioni di una volta! adesso tutti comodi in ring spaziosi, antisdrucciolo, e soprattutto con luci fantastiche che fanno assumere ai cani lo sguardo tipico di pesce fracico :lol::lol: domenica rivedrò volentieri un po' di voi a verona, per gli altri giorni penso che leggerò volentieri il resoconto. |
chi non vorrebbe un cugino come yorek?ricordo appena ho ti ho conoscita Marta,che volevi falsificare il pedigree di Arian per inserire yorek come tuo cugino!!!!8)cmq non tutti i cani reggono molte espo di seguito!è una questione di abitudine e stress gli ultimi 2 giorni di Verona lo dimostreranno!
|
Quote:
.....sono ancora giovani.... |
quanti lupastri ci saranno il sabato e quanti domenica?
|
Forse... e dico Forse... vengo anche io a vedervi... non so ancora che giorno dei due, dipende da come è messa la mia macchina.
|
Quote:
|
Quote:
avevo parlato solo di PATRIK! Lui Stè lo puoi tranquillamente lasciare fuori dal camper...qualche Bella Donna Affascinante che se lo carica la trova nun te preoccupà ;-) :lol: poi semmai sai che se ha problemi si porta il rinforzo del cuggino :lol:hehehehe Scherzi a parte, 4 giorni saranno molto pesanti, però almeno a Verona sappiamo dove andare per farli sfogare, e non li terremo tutto il giorno chiusi in fiera...i pomeriggi li dobbiamo dedicare a farli correre e giocare poveri stellini angeli |
Quote:
|
Quote:
ok Marta tu trova un posto recintato almeno li facciamo sfogare ! |
Quote:
poi si arrangerà anche troppo a svegliarsi mi sa :roll: ottimo per il luogo recintato nel pomeriggio ;) |
Quote:
Oramai siamo invecchiati..ed ingrassati!!;-);-);-);-) |
Perchè se vado sulla ripartizione dei soggetti di domani a Verona http://www.miglioredirazzareport.it/...enone_2009.pdf ci sono 7 clc giudicati da Claudio de Giuliani :huh e 9 giudicati da Svarstad Per?????
Io De Giuliani non lo voglio!!!!! :bigcry2 Sono rincogl*** io o ci dev'essere un errore? (Spero!) ;) |
Quote:
|
:shock::shock::shock:7 sarano le femmine, 9 i maschi purtroppo! cavoli, chiediamo se ce li scambia!!!!!!!
|
marta se vedi delle chiamate sul cell ti ho cercato io, appena puoi mi richiami??????
|
All times are GMT +2. The time now is 12:15. |