![]() |
eh eh!
Voi lo sapete:twisted:....mi auguro sia con lui.
|
Speriamo bene!
Non sottovalutare le litigate dei cani rimasti. auguri per tutto! E mi raccomando, se non sai come introdurre un bambino in un brano, fattelo per piacere insegnare! Te lo chiedo per piacere!! Buona vita Francesca! |
Quote:
|
a questo punto si è capito con chi è
|
Giusto per scansare equivoci comunico che Paolo Caldora NON ha in stallo il succitato cane ma è all'oscuro della vicenda non frequentando il forum.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Che pensa che il suo lupo è geloso perchè hanno un legame troppo forte, che pensa che i battibecchi tra femmine ci stanno e che un branco al femminile sia l'ideale, che prende un cane da lavoro e si iscrive in un gruppo di ricerca.. e poi mollerà tutto perchè suo figlio avrà (giustamente) la priorità su tutto e che presto o tardi darà via anche le altre 2.. Che schifo. Pazienza non sapere dove è Blesk, starà sicuramente meglio che con lei. |
re
Buona vita a Blesk.
|
Quote:
ma il lupo di sarloos non è dato in affidamento ? ... |
HTML Code:
Pazienza non sapere dove è Blesk, se poi, qualcun altro si fosse messo in contatto e volesse scrivere, ovvio tutto è ben accetto! di sicuro è che quoto sia stefania che elisa... e ora ci si spiega come mai andava tutto bene e poi ZAK !!!! un'altra bella manipolazione della realtà da parte della ormai conosciuta francesca .... che non ci stupisce più... quanti cani ha preso e dato via? quanti ancora faranno la stessa fine? credete che la smetterà? ma vvaaaaaaa! francesca, pensami perfida e cattiva, senza un briciolo di cuore, ma credo che quella con grossi problemi emozionali non sia io.... di sicuro però sono capace di riconoscere una immatura, arrogante, bugiarda, finta ragazzina che si prende gioco non solo di esseri viventi che non le hanno fatto nulla, ma anche di tutti noi che ogni volta ci prendiamo a malincuore la tua situazone e cerchiamo di darti dei consigli nonostante tu non rientri nei nostri canoni di simpatia! continua così.... ma sappi che crecherò in tutti i modi di fare qualcosa per fermarti....tutti questi passaggi di cani non sono normali - scusa, ma se ti analizzassi da fuori ti renderesti conto che c'è qualcosa che non quadra! |
Quote:
Tanti auguri Blesk ....povero povero bimbo in arrivo.:| |
è incinta,fa scuola di protezione civile coi cani,il moroso invalido..poi?
come già ventilato da qualcuno..arriverà che sbolognerà anche gli altri 2 cani,xchè crescere un bimbo non è + compatibile con la scuola di protezione civile e siamo a posto. ma io manco te darei 2 criceti,fa un pò te!!!! |
Quote:
Forse è meglio che vai un po' a scuola da Francesca...;-) |
Quote:
Povero bimbo, povero Blesk, poveri noi che siamo "costretti" a leggere tutto ciò... FRANCESCA dai via le femmine, SUBITO!... ora sono ancora piccole, quando tuo figlio nascerà (sigh!) casa fari? ma, cristo.. tua madre dov'è????? |
AH! ci sono! Francesca e C. NON ESISTONO è tutta un'invenzione di quel mattacchione di toporatto...O NO? sob!
|
Quote:
Comunque, non entro nel merito, ma mi sento di consigliare a Francesca di lasciarlo andare, di staccare il cordone ombelicale che la unisce a lui, solo per il suo bene. So che è in antitesi con ciò che è scritto nelle prime righe, ma una volta fatto l'errore di accelerare i tempi del passaggio tanto vale fare una cosa buona. |
ho parlato adesso con il nuovo capo branco di blesk, sta bene e sta facendo e farà un lungo corso per rimodellare il carattere...è in buone mani ;););)
|
Quote:
|
Quote:
Bene, sono contenta che è in buone mani. Buona fortuna a Blesk e auguri a Francesca per il suo cucciolo in arrivo. Se il cane è effettivamente in buone mani, direi che Francesca ha fatto bene a darlo via, e a darlo a questa persona. Quando sarà il momento delle femmine, penso che sarà altrettanto scrupolosa. Tutta wd però, se verrà a sapere qualche cosa insorgerà, proprio come è successo adesso. Cara Francesca, le informazioni, o si danno, o non si danno. Le cose dette a metà portano sempre ad inutili, sterili ed estenuanti polemiche. La prossima volta, trattaci meglio. Altrimenti lasciaci fuori. Marga |
Quote:
Nessun dubbio sul fatto che la cosa migliore per Blesk ( e Francesca) sia quella di cambiare proprietario, altra cosa è che NON ne risenta, non voglio certo fare il saputello della situazione , ma la mia piccolissima esperienza mi porta a pensare che il livello di sensibilità di questi cani sia molto superiore alla media, quindi dire che si adattino più facilmente credo si profondamente errato. |
All times are GMT +2. The time now is 21:32. |