![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sì, dai che vediamo dal vivo il fratello!!
|
Confermo che noi saremo in giovani...Cole avrà 9 mesi e 7 giorni...quindi purtroppo niente più juniores...:cry::cry:
Aly nn ti preoccupare che a valorizzare l'altezza di Bosco ci pensa il re dei nanoidi...Cole il funghetto...!ci sarà da divertirsi davvero....!!:p:p |
siete 66 cm come noi???????
|
sinceramente non lo so di preciso xkè nn riesco a misurarlo bene.....almeno a 65 speriamo di arrivarci!!!eh si vedrà!!!ma perchè nessuno pensa al detto "nella botte piccola...c'è il vino buono!!" uffa povero il mio nanetto!!;-)
|
vabbè....almeno siamo in 2....e credo saremo vicine ("B"osco - "C"ole)
|
Quote:
|
oggi ho iscritto Nitringhio....:lol:;-)
ormai sono le ultime expò...poi appendiamo collarino da gara al chiodo!!! oltre reggio penso che faremo se c'è anche quest anno grosseto, poi d 'estate si sta a casina che fa troppo caldo, si va a serra e se c'è cremona a novembre e...fine! quindi contando reggio ancora tre- quattro expò! "tentare" umano ,perseverare diabolico!!!!;-) |
quindi vorrei aggiungere che dovete venire numerosi a reggio per non perdervi le divertenti performance di Nitro..uno degli ultimi clc c@zzoni e spaccamarroni in circolazione!:roll::lol:;-)
|
mm... sto iscrivendo Maya fuori concorso.. dove chiede il numero di iscrizione al Loi che cosa devo scrivere? Ho il pedigree export ceco, che numero devo mettere?c'è un numero con delle lettere relative al club e alla razza, Cmku/csv/..../07, devo mettere quello? Alessio fammi un cenno...
|
Quote:
ottima idea!:)-il fuori concorso,dico!:) |
Allora? Nessuna risposta?
|
..ma chiamare al guppo cinofilo locale,no eh?:)
sai la cinofilia ha strutture x chiedere,ok il web ma la realtà è un altra!8):x:twisted: |
Quote:
Risposta seria: io chiamerei il Gruppo Cinofilo competente per avere delucidazioni |
Ok, allora chiamo domani l'associazione Greyhound.. Grazie Marta!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 20:33. |