![]() |
Bene!!!!!:p:p:p
|
Ma il pranzo di domenica nel bosco è al sacco?...dobbiamo portare del cibo ognuno per conto suo?.....
Il posto nel bosco è molto lontano dalla fattoria?....quanti km all'incirca? |
lupi in cantina
Quote:
Più avanti farò una lista delle persone che partecipano cosi potrò capire quanta roba comprare. La distanza tra la fattoria e LE CROCETTE di Sarteano è di circa 35 km 40 minuti di auto circa |
Mmmmmmmm!!!!!:evil:
ho letto tutto e non immaginate neanche quanto mi dispiaccia non esserci, in quei giorni vi penseremo intensamente io e Michele e almeno con la mente saremo lì con voi sono certa che con i racconti e le immaggini che posterete ci farete vivere le vostre emozioni;-)quindi mi raccomando, non dimenticate macchine fotografiche, batterie e quant'altro ... Complimenti per il posto incantevole.... http://www.tenutalafratta.it/foto/fratta_prati.jpg mi immagino la stessa foto che fa da cornice a tutti voi :p Buon divertimento, un bacio ad ognuno di voi e tanti tanti baci a Penelope sono certa che ci sarà:p;-) Angela Michele e Rajka |
Presenti anche noi sabato e domenica.
Ciao, a presto! |
...pensandoci bene forse potrebbe non essere una giusta idea quella stressare per un viaggio simile Ashoka...
|
Quote:
|
Quote:
....con molta probabilità vengo, ma solo...mi piacerebbe esserci la domenica a cena :roll:...vediamo se riesco ad organizzarmi bene. |
Ric, capisco che tu non voglia stressare Asho in questo momento, ma perché venire da solo? Scusa, Voice non è mica incinto, e io ho ancora un credito di slinguazzata da lui! Dài, portalo!!!
|
domenica
Se è possibile saranno presenti anche altri due bipedi castiglionesi per la domenica 7...
purtroppo non riesco a stare molto dietro al sito...quindi chiedo venia per il mio ritardo... |
Quote:
Poverini, dividere due cagnacci che vivono insieme non è il massimo. 1) Asho soffrirebbe nel rimanere senza Voice per uno o due giorni 2) penserebbe:" Ecco lui si va a divertire con Riccardo e io resto a casa" Almeno per i miei è così. |
Anche le mie, sono sempre state legate ma col tempo sono diventate inseparabili, non ne vogliono sapere di uscire o di restare a casa singolarmente.
|
Quote:
|
Quote:
|
-9 :p
Manca veramente pochissimo ed anche il tempo dovrebbe rimettersi proprio per il 06 Dicembre :p |
bhè...io per non sbagliare oggi ho ordinato le gomme antineve che monto sabato - (il nome tutto un programma SCORPION!!!!)
|
Quote:
così la neve la spaventi :p |
esatto... mi è venuto da ridere quando - avendo chiesto delle buone gomme - mi hanno proposto queste... e per simpatia le ho acquistate! :lol:
|
Appena effettuata prenotazione di un appartamento nella tenuta La Fratta per 3 genovesi (da sabato a lunedì) e 2 bolognesi (da domenica a lunedì).
Piero e Angela con Neo Stefano con Tristan Stefano e Fulvia con Ely e Yuk :lol: |
woowwwwww beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!:happy:cool3:sooo_hapy
|
All times are GMT +2. The time now is 07:59. |