![]() |
Carlotta se non lo hai fatto, devi "italianizzare" il pedigree di Maya.
E' un procedimento mediante il quale l'Enci ti mette un timbro e te lo riconosce...Io l'ho fatto con il pedigree del mio cane maschio. Per l'iscrizione fuori concorso penso puoi mettere il numero che c'è scritto sul tuo pedigree....però stai più tranquilla e sicura se fai uno squillo.... |
Grazie, alla fine ho fatto comunque... spero di vederti a Reggio, anche se dubito dati i cuccioli ancora piccini...
|
Цитата:
|
Цитата:
....ma data la situazione sei perdonato....:peace |
Rik quindi vuol dire che tra un pò posso venire a tormentare i piciriddi ehehehehehe e dajeeeeeeeeeee :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Цитата:
L'hanno scorso aspettavo anche altre persone che non son potute venire, chissà quest'anno.... fine OT. |
Annunciazione,annunciazione
Scusate..
riuscireste cortesemente a scrivere chi è interessato alla cena del dopo raduno a reggio,che iniziamo a prenotare soquanti posti?gracias :D |
noi siamo in due.....bosco non ha problemi a rimanere in macchina ;)
|
bene..intanto iniziamo:
1) franz+ivano+2cani 2) aly+moroso 3)gabri+giò+cole 4)sunnyna+? 5)sciamalaia+woland(?) |
Цитата:
cmq sicura io (la safi sta sia al ristorante dormiente o in macchina non ha problemi di nessun tipo) |
Stefy mi sai dire in questi giorni qualcosa di+ sicuro,nel senso,non tanto x la safy ma x il tuo moroso?grasssie:p
|
Цитата:
cmq faro' il possibile |
beh dai..almeno la compagnia non ti manca :D
no,rompo le balle ma solo xchè non vorrei mai che poi magari quelli in forse sono 10,8x dire)..e sai,un conto è se ce n'è 1 in +..un conto sono 10...cmq x ora siamo ancora nel limbo dei dannati,vai tra :D |
ma dove sono finiti tutti????????????????????????????????????
iscrivetevi numerosi alla cena!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Цитата:
|
ciao
sapete mica dirti se il raduno sabato inzierà alle 15? grazie |
|
chi è quel clc un pò "strano"?(almeno dalla foto mi sembra strano)
|
Quel cane è Sangria PdL... credo... mi faceva sorridere fosse fotografata tra i "commissari di ring".
|
scusate sapete i risultati dell'expo di oggi? Grazie
|
Часовой пояс GMT +2, время: 10:36. |