![]() |
Quote:
campioni maschi 1 wakan 2 olcan 3 ezechiele giovani 1 algiz intermedia 1 aragorn ecc |
Complimenti Patrick!!!!!
MA hanno fatto fuori Amore Mio!? |
Quote:
non si è presentato!!! |
:o tutti italianiiiiiiiiii! grandi! :sooo_hapy
|
Si ma chi è stato proclamato CH.World?
|
aspetto lo spareggio....ho paura mi venga un infarto....
|
sono sotto le donzelle adesso?
ma in libera non c'era nessuno? che ridere... penso al faccione di germano tutto contento :) ..attendiamo attendiamo, qui già sono risultati ottimi, aspettiamo di vedere se non ci fregano alla fine...la cosa certa (mi pare) è che un miglior maschio è "cosa nostra" :drinka |
Quote:
|
wakan cacib campione del mondo.....
yorek ris cacib vice camipone del mondo a 17 mesi!!!!! |
Quote:
Complimenti! :bussi |
Wow!!! Forza Patrick, respira!!!
|
Quote:
NON CI CREDO!!!!!!!!! |
Complimenti a Germano e al suo Wakan!!
Non so chi fosse presente ma....non ne dubitavo! :thumbs |
Quote:
Sono proprio contenta: per Germano in primis, che ha confermato quello che mi aspettavo, e che si è "tolto il sassolino" del mondiale (che era l'unico titolo che gli mancava :lol:), e per Yorekkino che sembra ieri sia entrato con noi in giovani a Bastia...e tààààc eccolo sul podio del Mondial...il Mondial....che...grandeeeeee! :o:p:p:p Patrik, sei vivo? :lol: |
nonna simona piange come una bimba......
dryas sarebbe stato orgogliosissimo del suo bimbo grazie delle stupende emozioni patrik e yorek.............grazie grazie..... |
scusate vista l'emozione i miei compliemnti a germano e il grandissimo campione wakan
l'italia x me ha gia' vinto..........................:lol::lol::lol: |
Quote:
cazzo non vedo l'ora di abracciarlo ora!!!! |
Quote:
Chi l'ha portato quindi Yorek? chi ha in parte il merito di qesto enorme enormissimo successo? ...mi mangio le mani io a non essere lì in questo momento, figurati voi! PS: Wakan Campione e il figlioletto Giovane Campione...bella vittoria di famiglia, wow! |
la sabrina...
|
Quote:
si.... E poi nella riserva cacib era con la vale!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 15:54. |