![]() |
Цитата:
|
Allora spero che ora sia tutto più chiaro... :hand
|
|
queste ragazze del giorno d'oggi....mai un'idea chiara:lol:
|
la bonfy è mia........ma devo dire la verità......la signorina Carlotta ERA con mè mentre il magrissimo Alessio era con la suprema consigliori.....e mi ha confermato che secondo lei io sono prorpio un figo io l'ho ringraziata mangiandomi tutte le sue ottime torte ....ma ciò non toglie che la bonfy rimane MIA E CHE NESSUNO SI AVVICINI!!!!!:mad::mad::mad:
|
Però...Alessio parte con il camperino verde per mezza Europa con Serena e questa si sposa con Stefano ed emigra in Liguria :shock:
Poi sempre con il camperino verde conduce Carlotta di qua e di la e però questa si dissocia pubblicamente e fermamente... O è il caso che Alessio faccia outing, oppure è il caso che si faccia dare qualche lezione in materia da Davideccì... :diablotin |
Цитата:
|
Veramente Navarre....all'appello mancano le innamorate di Ale abbandonate in autostrada...dovete aggiornarvi!;)
Ste è un po' geloso perchè Ale è in alto nella classifica delle cecoslovaccare.... |
Цитата:
|
Цитата:
|
Цитата:
|
Цитата:
Non far caso se vanno gli anoressici....(ahò, vi siete dimenticati Aglaia in mezzo al cammin.....), alla fine le donne preferiscono i tipi "in carne"..... ;-) danno più sicurezza. |
Цитата:
|
ste, ti devi aggiornare....ormai lo sanno tutti che in ottobre ti sposi...ma insomma, questi uomini che si prendono sempre all'ultimo:roll:
cosa credi...sarebbe solo per quello che verremo a trovarvi....:lol: Цитата:
|
Цитата:
Le torte, i cani sono un diversivo. Sotto sotto....... Alessio magro?:shock:....mah allora io sono un mucchio di ossa, con un pò de panzetta però! ...e dato che ci sono qui lo dico: il buon Woland l'ho sempre associato ad un amante vagabondo che gira con il suo camperino verde, e l'ho sempre visto come un "vincente" all'estero! |
Цитата:
oh! che immagine romantica!:love |
Цитата:
...e non solo per l'ironia. |
Цитата:
dì a Stefano che se vuole eguagliare cotanta selvaggia sfacciataggine ci si deve mettere di impegno!;-) |
pensavo che questo forum avrebbe fatto entrare me un pò piu in serietà...invece ho trascinato tutti voi nella mia cazzatagine????:roll:
|
Цитата:
|
Часовой пояс GMT +2, время: 10:39. |