Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Esposizione San Marino 22 maggio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14220)

Martab 27.05.2010 14:30

Цитата:

Сообщение от sciamalaia (Сообщение 303015)
Spero che sia sufficiente...
[/color]

Guarda che è Alessio che ha tirato fuori il tuo fidanzato anoressico con il cane di nome Alessio! Fasìo tutti una gràn confusiòn!:lol: ...intanto c'era qualcuno che spiava le grazie della Suprema Consigliori senza il permesso di Patrik :nono

sciamalaia 27.05.2010 14:36

Allora spero che ora sia tutto più chiaro... :hand

Martab 27.05.2010 15:01

clarissimo guapa!

http://img249.imageshack.us/img249/5782/dsc0487r.jpg

aly87 27.05.2010 15:23

queste ragazze del giorno d'oggi....mai un'idea chiara:lol:

licantropo 27.05.2010 16:22

la bonfy è mia........ma devo dire la verità......la signorina Carlotta ERA con mè mentre il magrissimo Alessio era con la suprema consigliori.....e mi ha confermato che secondo lei io sono prorpio un figo io l'ho ringraziata mangiandomi tutte le sue ottime torte ....ma ciò non toglie che la bonfy rimane MIA E CHE NESSUNO SI AVVICINI!!!!!:mad::mad::mad:

Navarre 27.05.2010 18:20

Però...Alessio parte con il camperino verde per mezza Europa con Serena e questa si sposa con Stefano ed emigra in Liguria :shock:

Poi sempre con il camperino verde conduce Carlotta di qua e di la e però questa si dissocia pubblicamente e fermamente...

O è il caso che Alessio faccia outing, oppure è il caso che si faccia dare qualche lezione in materia da Davideccì...

:diablotin

woland77 27.05.2010 21:07

Цитата:

Сообщение от Navarre (Сообщение 303077)
Però...Alessio parte con il camperino verde per mezza Europa con Serena e questa si sposa con Stefano ed emigra in Liguria :shock:

Poi sempre con il camperino verde conduce Carlotta di qua e di la e però questa si dissocia pubblicamente e fermamente...

O è il caso che Alessio faccia outing, oppure è il caso che si faccia dare qualche lezione in materia da Davideccì...

..guarda, il destino mi è avverso:evil:! Ero ormai convinto di andare a lezione da Toporatto visto che sta simpatico a tutte le gnocche del forum ma poi Maghetto mi ha fatto capire che esso non vale na cippa lippa come padrone di cane...figuriamoci allora come consigliere in tema di donne..dici che devo proprio andare da Davideccì?:p

SERENA 27.05.2010 21:19

Veramente Navarre....all'appello mancano le innamorate di Ale abbandonate in autostrada...dovete aggiornarvi!;)

Ste è un po' geloso perchè Ale è in alto nella classifica delle cecoslovaccare....

ste 27.05.2010 22:28

Цитата:

Сообщение от SERENA (Сообщение 303093)
Ste è un po' geloso perchè Ale è in alto nella classifica delle cecoslovaccare....

In effetti mi sono arenato su di te....:rock_3

ste 27.05.2010 22:31

Цитата:

Сообщение от Navarre (Сообщение 303077)
e questa si sposa con Stefano ed emigra in Liguria :shock:

Mi sono perso qualcosa....???:shock:

Navarre 27.05.2010 22:44

Цитата:

cecoslovaccare....

ehm...ok capito, allora non è n' omo che da affidamento perché è un po'troppo fru-fru ! Tipo l' ape Maia, di fiore in fiore...8)

Bonfiglioli 27.05.2010 23:16

Цитата:

Сообщение от licantropo (Сообщение 303055)
la bonfy è mia........ma devo dire la verità......la signorina Carlotta ERA con mè mentre il magrissimo Alessio era con la suprema consigliori.....e mi ha confermato che secondo lei io sono prorpio un figo io l'ho ringraziata mangiandomi tutte le sue ottime torte ....ma ciò non toglie che la bonfy rimane MIA E CHE NESSUNO SI AVVICINI!!!!!:mad::mad::mad:

....AAAAAmmmmore di zzzzia.....però l'ultima volta eri un pò bianchino.....lo sai che sei il mio nipoTONE preferito!!
Non far caso se vanno gli anoressici....(ahò, vi siete dimenticati Aglaia in mezzo al cammin.....), alla fine le donne preferiscono i tipi "in carne"..... ;-) danno più sicurezza.

Sirius 28.05.2010 00:15

Цитата:

Сообщение от sciamalaia (Сообщение 303015)
Spè va che mi quoto...

Spè va che sottolineo...

Spè va che ingrandisco...

Spero che sia sufficiente...

ma allora, chi è?

aly87 28.05.2010 09:24

ste, ti devi aggiornare....ormai lo sanno tutti che in ottobre ti sposi...ma insomma, questi uomini che si prendono sempre all'ultimo:roll:
cosa credi...sarebbe solo per quello che verremo a trovarvi....:lol:

Цитата:

all'appello mancano le innamorate di Ale abbandonate in autostrada...
adesso che lo so non te lo chiedo più un passaggio per andare alla Galda....se poi mi abbandoni in autostrada....:evil:

Ricky's Wolf 28.05.2010 09:59

Цитата:

Сообщение от Martab (Сообщение 303017)
intanto c'era qualcuno che spiava le grazie della Suprema Consigliori senza il permesso di Patrik :nono

ah...ecco cosa vi mettete realmente a fare alle expò!:rock_3
Le torte, i cani sono un diversivo.
Sotto sotto.......

Alessio magro?:shock:....mah allora io sono un mucchio di ossa, con un pò de panzetta però!

...e dato che ci sono qui lo dico: il buon Woland l'ho sempre associato ad un amante vagabondo che gira con il suo camperino verde, e l'ho sempre visto come un "vincente" all'estero!

Sirius 28.05.2010 10:01

Цитата:

Сообщение от Runningwolf (Сообщение 303136)
...e dato che ci sono qui lo dico: il buon Woland l'ho sempre associato ad un amante vagabondo che gira con la sua caravella verde, e l'ho sempre visto come un "vincente" all'estero!

oh! che immagine romantica!:love

Ricky's Wolf 28.05.2010 10:04

Цитата:

Сообщение от woland77 (Сообщение 303089)
.. Ero ormai convinto di andare a lezione da Toporatto

...che secondo em è il numero uno!

...e non solo per l'ironia.

Martab 28.05.2010 10:18

Цитата:

Bhè, diciamo che quella foto coni calzini rossi non ha lasciato del tutto indifferenti le girls....:rock_3
dì a Stefano che se vuole eguagliare cotanta selvaggia sfacciataggine ci si deve mettere di impegno!;-)

licantropo 28.05.2010 10:32

pensavo che questo forum avrebbe fatto entrare me un pò piu in serietà...invece ho trascinato tutti voi nella mia cazzatagine????:roll:

piccolino 28.05.2010 10:45

Цитата:

Сообщение от Martab (Сообщение 303143)
Bhè, diciamo che quella foto coni calzini rossi non ha lasciato del tutto indifferenti le girls....:rock_3

da fonti SICURE...ho saputo che Alessio va spesso in giro in quel modo....

Часовой пояс GMT +2, время: 10:39.