Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Stampa, TV e pubblicità (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   ZAMPA, CLC UCCISO DA CACCIATORI (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4825)

wilupi! 13-12-2006 20:19

beh io proverei con una marca buona poi se non gli dovessero andare può sempre regalarli al canile.

zikika 13-12-2006 23:07

Basta dargli quelli che mangia già....un cucciolo di 60 giorni mangia già crocchette-
ANche noi livornesi facciamo il vaglia dopo il week end e speriamo di esserci il 23.
Ciao

wanilagu 13-12-2006 23:44

Concordo in pieno con l'idea di acquisto di crocchette, cuscinone/cuccia, collarino e guinzaglio, giochini, ciotole.....a seconda della cifra che rimane. :) Per le crocchette, come dice giustamente Kika, prendiamo quelle che gli dà Arnaldo, ameno siamo sicuri che le tollera bene e le mangia! :wink:
Stamattina avevo dimenticato i dati per fare il vaglia, lo faccio domattina e inoltro la mail ad Alessio!
Ciauzzzzz

fra 14-12-2006 14:17

Ciao Alessio,

ho fatto oggi il bonifico! Faccio scansionare la pagina e te la invio via e-mail.

Se ci sarà un avanzo monetario (dedotte le tue spese, ovviamente) , x me va bene tutto, sia crocchette e giochi x la cucciola o beneficienza ad altro ente canino meritevole.
Cari saluti,

Fra & Hunty

wanilagu 14-12-2006 23:26

Come avevo anticipato ieri, stamattina ho fatto il vaglia con i miei 25 €e inviato copia ad Alessio! (spero ti sia arrivata e sia leggibile!)
Ciao

Germans 14-12-2006 23:40

Scusate...ma dovevamo mandare la copia ad Alessio o basta anche solo la causale nel bonifico?
Io l'ho mandati per me e per Paolo Savi.

wanilagu 15-12-2006 00:38

Penso che inviare una copia ad Alessio possa essere utile per avere subito il riscontro della somma totale raccolta! In modo particolare per i bonifici il cui riscontro da parte della banca è FORSE più lento! :wink:

Navarre 15-12-2006 14:11

Un idea per un' opera benefica con i soldi che avanzano : i cuccioli l' anno scorso ci hanno scardinato le zanzariere del seminterrato, si pensava che potevamo, tutti insieme, contribuire alla loro risistemazione, per evitare che in estate i nostri cani vengano punti da zanzare e pappataci, portatori di temibili malattie.

n.b. in televisione, anche se insistete in questo modo esagerato, noi non ci vogliamo andare eh ? Ci basta l' opera benfica "Aggiusta Anche Tu le Zanzariere dei Navarri"

oxy 15-12-2006 15:35

Quote:

Originally Posted by Navarre
Un idea per un' opera benefica con i soldi che avanzano : i cuccioli l' anno scorso ci hanno scardinato le zanzariere del seminterrato, si pensava che potevamo, tutti insieme, contribuire alla loro risistemazione, per evitare che in estate i nostri cani vengano punti da zanzare e pappataci, portatori di temibili malattie.

n.b. in televisione, anche se insistete in questo modo esagerato, noi non ci vogliamo andare eh ? Ci basta l' opera benfica "Aggiusta Anche Tu le Zanzariere dei Navarri"

Mi sa che le zanzariere ve le aggiusterete da soli... :mrgreen: :cheesy: :mrgreen:

lupimax 15-12-2006 22:16

Proporrei una colletta tra tutti i figli di Last Navarre, così il loro paparino sarà tranquillo nella sua stanzetta.. protetto dal regalo dei suoi figli! e potrà col pensiero sempre ringraziarli! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

lupimax 15-12-2006 22:22

Scusate... NON MI SONO FIRMATO!! non sia mai!!
Massimo,Sunny,Usha, Astra, Alud, Bernardo & Bruja
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
www.animalsociety.it

woland77 16-12-2006 01:04

Ciao a tutti, volevo informarvi che fino a questo momento i soldi inviatimi sono 440 euro..tanti mi hanno già detto che faranno il versamento la settimana prossima, quindi direi che siamo a buon punto..Ciao e al prossimo aggiornamento!

Alessio Sister&Uma...Biork

woland77 16-12-2006 21:46

...questa sera una cara lupetta mi ha fatto visita inaspettata con la sua simpatica e gentile padrona, che ha legge wd ma non interviene, e ci hanno fatto anche loro una donazione pro Zampa e molto probabilmente si uniranno a noi il 23!!! ..
http://img270.imageshack.us/img270/2721/foto001uj9.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/6860/foto004es9.jpg

Ricky's Wolf 18-12-2006 11:36

simpaticissime queste foto:-)!!!!!...
per i navarri: :roll: in qualità di padrone nonche' avvocato di ashoka affermo che: non caccio na lira...ashoka ha sempre voluto il contatto umano :cheesy: :wink: quindi difficilmente credo che c'entri qualcosa con la rottura delle zanzariere :D ihihihih...quindi intendo far luce sui fatti accaduti circa dieci mesi fa, scagionando il mio lupo da ogni responsabilità :wink: :wink: ....

valentina 18-12-2006 13:10

logistica

Sono di corsissima, davvero, una giornata infernale, ma ci tengo a scrivere perchè è già lunedì e vorrei avere un ordine di idee per il programma della giornata di sabato.
Ovviamente io sono abbastanza vicina e non voglio dettare degli orari che potrebbero essere fastidiosi per chi viene da altre città.
L'unica cosa che vi dico è che è il caso di sfruttare le ore più calde della giornata (sperando che ci sia il sole) che direi approssimativamente vanno dalle 11.00 alle 15.00 ed in ogni caso vestirsi bene (ma bene - bene) visto che Laura mi ha ricordato che da quelle parti è umidiccio e quindi la temperatura percepita è più forte (avete presente quando ti si congelano le ossa?).
La famigerata cipolla a strati va benone... lo dico per i più freddolosi.

Altra cosa, vi va bene se ognuno di noi si porta il pranzo al sacco? così siamo indipendenti in qualsiasi posto ci troveremo per l'ora di pranzo.

Aspetto news sulla tabella di marcia per poi affinarle insieme a Laura (ritrovo - percorso - soste)

Bonfiglioli 18-12-2006 13:19

Mi spiace ma per il 23 non riesco ad esserci. Sono giornate di intenso lavoro (pure 25-31-01).
Ma se rifarete contatemi!

woland77 18-12-2006 13:30

...Per me va benissimo il programma da te proposto...visto come sta piovendo qui da ieri mi sa troveremo tanta bella neve..creerà un pò di disagi (catene a bordo e vestiario adeguado), ma la cornice sarà delle più belle!!!

Alessio Sister&Uma...Biork

oxy 18-12-2006 14:57

Quote:

Originally Posted by woland
mi sa troveremo tanta bella neve..

Che invidiaaa... da me quest'anno invece neve ancora niente! :frown:
Cmq poi, anche per noi che nn possiamo venire, ci mandate qualche foto in lista dell'incontro di Mathias con la lupetta? :roll:
Se poi si riorganizza anche un secondo incontro fuori dalle feste, vedo di organizzarmi...

SERENA 18-12-2006 17:32

Allora...innanzitutto CIAO...
stamane sono stata raggiunta dalla telefonata di Laura, Mathias è in ospedale, niente di grave per fortuna anche se questa mattina era sotto i ferri per sistemare i danni causati da un fil di ferro che è accidentalmente andato a scontrarsi con il suo occhietto.
Non so ancora come è andata l'operazione ma da quanto capito non c'è da preoccuparsi, non ci dovrebbero essere conseguenze negative! :roll: :cheesy:
Tuttavia la giornata del 23 non salta! Anzi Laura mi ha pregato di non mancare, dice che Mathias ne ha bisogno!

Baci
Sere

woland77 18-12-2006 21:33

E ci saremo sicuro!! :mrgreen: ..Ma da quello che ho capito siamo io, te Serena, Valentina, Mariagrazia (la signora che è venuta sabato a trovarmi), Stefano e in forse Kika e Annalisa...mi sono perso qualcuno? se c'è qualcun'altro, batta un colpo!!!

Vale, io direi che noi possiamo ritrovaci in qualche posto prima di Fiera di Primiero (fermasi in centro di sabato sarà impossibile) tipo un distributore qualcosa di facilmente reperibile..e poi fare un bel convoglio verso l'abitazione di Mathias, magari ottimizzando gli spazi nelle auto (in modo da lascirne giù qualcuna)...conosci qualche punto di rif che farebbe al caso nostro? io non ricordo, anche se lo fatta molte volte...

Ciao Alessio

All times are GMT +2. The time now is 07:44.