![]() |
Grazie a tutti purtroppo oggi è un giorno funesto.
Trudy la cangetta che vive con noi da 13 anni,la cangetta di mia Mamma da cui lei non siseprara praticamente mai è staa investita e uccisa sul colpo. L'abbiamo ritrovata in un mare di sangue,sono praticmente sconvolto e non so come dirlo a mia mamma che torna da scuola tra un ora circa. Panto,il primo giorno con noi, appena la vide dopo un lungo e sofferto viaggio di 4 ore comincio' a scodinsolare e ululuicchiare,la scambiò per un cucciolo da allora l'ha semrpe amata. Trudy presa in canile,con un passato difficile fatto di maltrattamenti e aggressioni di randagi,non l'ha mai accettata del tutto ma lentamente aveva imaprato a conviverci,con antares non c'era mai stato feeling vista la sua paura per i cani grandi e il suo non volersi sottomettere. Forse mi rendo conto che non ne ho mai parlato di lei sui forum,e volgio rimediare proprio oggi che mi manca già tantissimo. |
Accidenti Peppe, mi dispiace tanto!
Non so che dire.... |
un abbraccio forte, mi dispiace amico
|
E' terribile......mi dispiace davvero tanto:cry:, un grande abbraccio
|
Complimenti anche ai tuoi luponi, mi era sfuggito il post, sono bellissimi......
Un abbraccio |
Un abbraccio forte !!!
|
Cazzarola Peppe se ci dispiace!
Ma come ha fatto a scappare per strada ? |
Grazie ragazzi,beh sono diversi anni che scende da sola,noi siamo in campagna ci sono pochsisime auto su questa strada ma lei ha sempre camminato sotto i muri o al massimo restava sul cortile di casa,non si allontanava mai.
Ogni volta che mia mamma esce e torna lei si fà un giretto sotto casa,stanotte quando è venuta a cheidemri un po di mela l'ho guardata ed aveva un po' gli occhi gonfi e infiammati volevo dirlo a mia amma stamattina ma non ho avuto il tempo. Come tutte le mattine verso le nove è venuta a chiedermi di aprire la porta ed è scesa giu' . Sicuramente chi l'ha investita correva molto,inutile dire che non si è fermato,forse i problemi agli occhi hanno influito nel senso che non l'havista per tempo,io ho un senso di colpa opprimente. |
Non devi farti sensi di colpa.....anche se tutti quando accade qualcosa di brutto tendiamo a farceli....
Non e' colpa tua, quando il destino decide, non si puo' fare nulla...:( E comunque gli occhietti gonfi non hanno sicuramente influito su questo......e' la macchina:evil: di quel grandissimo bastardo:evil: che e' andata addosso alla cagnolina......se fosse andato piu' piano, se avesse fatto attenzione..... Lui/lei si che dovrebbero farsi i sensi di colpa.....non fermarsi poi.... Davvero, non e' colpa tua. Forza |
Peppe non possiamo prevedere tutto , non hai nessuna colpa , forza e coraggio
|
Mi dispiace molto Peppe... che tristezza :(
Un abbraccio forte anche da qui... |
Mi dispiace davvero tanto :cry:
Non farti sensi di colpa, perchè non è colpa tua. Un abbraccio |
:( mi spiace Peppe :(
Angela Michele e Rajka |
Mi dispiace tanto Peppe
Non è stata colpa tua Un abbraccio forte forte a te e a tua mamma |
Quote:
Per non parlare poi di quando hanno la sfiga di incontrare quelli che li investono di proposito (e ce ne sono). Un abbraccio... |
Peppe non avere sensi di colpa,
Non potevi prevedere, io credo che c'è il destino per cui certe cose sono inevitabili e noi non ne abbiamo colpe . Non avere nemmeno la preoccupazione di non averne parlato qui prima di lei,non è parlando che fa capire che per noi quelle cose sono importanti..spesso le cose piu importanti ce le teniamo per noi ,io per prima,anche se scrivo tanto-ma non tutto. Stai su perchè tu non hai colpe e lei ti sarà riconoscente dell'amore che le hai sempre dato.ci sentiamo piu tardi un abbraccio . Fra |
Mi dispiace da morire Beppe!! Coraggio!!
In queste situazioni è sempre molto difficile trovare le parole. |
senza nulla togliere a Panto e Antares, il mio pensiero va alla piccola Trudy, un abbraccio grandissimo e sta vicino alla tua mamma, in questo brutto momento!!!
|
ci dispiace anche a noi...! peppe un abbraccio forte a voi, e soprattutto a tua mamma...! forza e coraggio!!!
|
Non è Colpa Tua! Smettila Di Pensarlo!
|
All times are GMT +2. The time now is 18:43. |