Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Io, il mio cane, e gli stramboidi (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5805)

Jal 17-07-09 16:33

tado pomeriggio ...centro città.
fa caldo...molto caldo...
è da un pò che mi girano intorno..
sto parlando con amici.
loro naturalmente al guinzaglio. lui seduto in attesa, lei in piedi.
Mi accorgo di questo movimento circolare con la coda dell'occhio e dal fatto che Ishta non li perde di vista seguendone il movimento orbitale..
poi una voce alle mie spalle, sufficentemente forte da sovrastare la MIA conversazione: - ma son Lupi!
continuo, senza prestare attenzione, nella MIA conversazione.
mi accorgo che ora si sono spostati - marito e moglie immagino - e sono nel mio campo visivo, dalla loro postura (allungano il collo tipo Aldo di A.G.& G.) risulta evidente che stanno guardando me e i cani e lo vogliono far notare.
- Scusi, Le ho chiesto se sono due lupi..
accento e abbigliamento stile safari ne tradiscono le origini.
turistas del nord. sulla cinquantina.
che caxxo vuole questo qui subito mi domando e se lo devono esser domandati anche i due al guinzaglio d'abbasso pechè ora non gli staccano gli occhi di dosso.

- No. sono due cani.
rispondo distogliendo appena lo sguardo e continuando nella MIA conversazione.

in sottofondo di seguito:
- si...si...
- sono "addestrati"? e dove li ha presi?
...pausa
- ma non ci vuole la "licenza" per portarli fuori?
la moglie: - dai lo vedi che non ti risponde...e guarda come ti guarda quello...(Ishta..)
si allontanano.

passano cinque minuti.
vedo entrare in piazza a passo d'uomo una volante.
lentamente mi si affianca. l'autista mi guarda e guarda loro e sorridendo parlotta con il collega a fianco.
lo conosco di vista...ci siamo già fermati a parlare delle bestiacce una sera.
- ciao! ...è sempre un piacere vedè ste meraviglie..
mi saluta con la mano e procede fermandosi poco più avanti.

intravedo la coppia di prima che avanza verso l'auto di servizio...

mentre parlottando riprendo il mio cammino, vedo i due della pattuglia parlare con la coppia.
Lui è stranamente pallido, e stà estraendo dal portafoglio quelli che credo siano i documenti.
Lei è rossa paonazza e sta cercado nervosamente nella borsetta forse la stessa cosa.
Tardo pomeriggio, centro città...
fa caldo molto caldo...

Hayla 17-07-09 16:48

Cosi' imparano !!! Ma che idioti

MariNoor 17-07-09 16:55

:lol: soddisfazione..:lol::lol:

chissà che sciocchezze erano andati a dire agli agenti!

Jal 17-07-09 17:08

ma ho la netta "senzazione" ;-) che siano arrivati in piazza dopo una segnalazione sulla presenza di due lupi al guinzaglio in pieno centro cittadino...
c'è gente strana in giro...

Erica&Amy 17-07-09 17:11

Quando Amy aveva circa 5 mesi, me una signora mi ha chiesto: "L'hai fatta la denuncia dai carabinieri per portare in giro il cane?" Io: :shock: "Scusi? quale denuncia?" Lei: "La denuncia come ARMA BIANCA! non lo sai che questi animali pericolosi sono da denunciare ai carabinieri? è come se tu andassi in giro con una potenziale arma!"
:lol: :lol: "No! questo è un normalissimo cane innoquo e non un arma!!!!" :evil:

Come fa la gente a sparare certe stronzate a volte???? :roll: :lol:

MariNoor 17-07-09 17:18

Quote:

La denuncia come ARMA BIANCA!
nooo, questa è fenomenale!:shock::laugh2_2
La gente parla "per dare fiato alla bocca" come si dice dalle mie parti...

starjumper 17-07-09 17:20

Quote:

Originally Posted by Erica&Amy (Post 224902)
"L'hai fatta la denuncia dai carabinieri per portare in giro il cane?"
Io: :shock: "Scusi? quale denuncia?"
Lei: "La denuncia come ARMA BIANCA!

Le hai risposto "No, guardi, al massimo Arma Grigio Lupo che è più fashion 8) "

Fantastico Andrea, che soddisfazione... e bravo Ishta che gli ha fatto lo sguardo selvaggio :twisted:

pariduzz 17-07-09 17:50

Certo ishta farlo passare per cane la vedoun po' ardua....;-)

Anche noi a fiuggi fummo fermati da una volante che fece una retomarcia stile inseguemento in pieno centro città, ci fermarono e cheisero che "razza di lupi" avevamo al guinzaglio.

valentina 17-07-09 18:00

andrea ci si perde sempre nelle tue parole, è bellissimo leggere i tuoi interventi - sempre!
... eh... ben gli sta!

elisa 17-07-09 19:54

"Belli questi canis lupus.. sa che io invece ho un lupus lupus? Un trovatello.. ma è legale èèèè?!!"

maghettodelboschetto 18-07-09 01:26

Quote:

Originally Posted by MariNoor (Post 224898)
:lol: soddisfazione..:lol::lol:

chissà che sciocchezze erano andati a dire agli agenti!

eheheh! Giusto che l'ignoranza paghi pegno! :rock_3

Ricky's Wolf 20-07-09 12:35

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Post 224909)
Anche noi a fiuggi fummo fermati da una volante

:shock: strano, in quella città dovrebbero essere addestrati tutti alla conoscenza dei nostri lupastri ;-)

sciamalaia 31-08-09 20:00

scrivo in diretta, la scena si svolge nella corte sotto casa mia...
-Ah che beo che xè sto can!
--Ti eo vedi? queo xè un vero lupo...
-Ma ea pol tegnerlo? ea va in giro sensa ea musaruoa? (ma puo tenerlo? va in -giro senza la museruola?)
--noooo, eo fa correr in cortil..
-ahhh mal me faria anca paura!
--el xè un discendente del lupo artico!
-eh si, eo vedo...

sciamalaia 31-08-09 20:07

allora, spiego..
- è una tizia che non conosco
-- è un vicino, molto interessato a Maya a cui avevo spiegato per bene che cane fosse e che mi vede portare il cane a spasso senza museruola almeno 4 volte al giorno...
io ho ascoltavo distrattamente dal divano mentre mi informavo sulla dieta Barf su WD... dovevo riportarlo in tempo reale senno avrebbe perso il suo fascino...

valentina 01-09-09 10:04

magnifico il discorso e la situazione (da sbudellarsi dalle risate) e magnifica te a riportarcelo così!

aly87 02-09-09 11:19

oggi, a parte uno che mi ha detto che avevo proprio una bella volpe con la faccia da scoiattolo:shock:
e i soliti che chiedono se è un PT anziano...(cretino, ma non vedi che è un cucciolo??!!:evil:)

mi ferma un tizio:
lui: è un PT grigione di 7 mesi, vero??:|
io: no, è un cucciolo di cane lupo cecoslovacco di 3 mesi e 1/2;-)
lui: si, si, come no...
io::shock::puppy_dog_eyes be, è il mio cane, scusi, saprò pure cos'è:?
lui: ti hanno fregata, si vede benissimo che non può avere 3 mesi e 1/2...ti hanno detto così perchè sei inesperta e sanno che è difficile dare via un cane non più cucciolo
io::shock:guardi che sono andata a casa degli allevatori, ho visto i genitori e il suo fratellino, ho ricevuto fotografie dalla nascina...:twisted:
lui: RAGAZZA, TU NON SAI COME E' IL MONDO...I TRUFFATORI SI INGEGNANO.....SE LE INVENTANO TUTTE!!
io::banghead sì, buon giorno....:llying:stupid

...dovrò tornare dai navarri, ridargli sto strano cane, farmi rimborsare e denunciarli....'tsè, vatti a fidare:evil:;-):rock_3

:roflmao:roflmao:roflmao:rofl3:rofl3:rofl3

maghettodelboschetto 02-09-09 13:16

Io ultimamente sento varie persone che conoscono altre persone che possiedono un lupo vero, un lupo dei carpazi, un lupo italiano...

"No, il mio non è un lupo vero. E' vietato tenere lupi veri..."

aly87 02-09-09 14:08

ah, beh, ormai quelli sono famosi...quasi tutti hanno avuto "un lupo vero" o "un lupo originale", ma se senti, chissà perchè, sono tutti morti o hanno dovuto darli via etc :roll::|

aly87 02-09-09 17:23

oggi: "signorina, lo sa che il suo pastore tedesco è uscito male??!! con quel colore poi...! ....però è simpatico! http://www.canelupocecoslovacco.net/...on_biggrin.gif " http://www.canelupocecoslovacco.net/...s/icon_eek.gif

Mat2 03-09-09 00:33

potevi dirle ... ma sà signora che lei è uscita male :twisted:... non sò come si permette certa gente di deridere così un animale , anche se in modo lieve però a me darebbe comunque fastidio

All times are GMT +2. The time now is 17:06.