Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Pensiero del giorno (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8498)

MariNoor 31-05-2009 18:35

Quote:

Originally Posted by gamakatsu (Bericht 216256)
...sembra di si però...

:lol::lol::lol:
infatti ho appena dovuto asciugare Noor con il phon:shock:, mentre mangiava, da quanto era "zuppa"...ma tanto ancora piove e lei sotto il portico all'asciutto non ci sta:evil:...Jacky sì invece!

gamakatsu 01-06-2009 12:05

che bello,PIOVE!...evvai!

MariNoor 01-06-2009 16:40

Direi che DILUVIA...
Qui stiamo preparando l'Arca

gamakatsu 01-06-2009 16:58

mi lasci 2posti???...:Help_2

MariNoor 01-06-2009 17:14

Certo, passiamo a prendervi al porto di Ancona, ovviamente! :)

Floydredcrow 02-06-2009 01:03

Mi sono innamorata di questa canzone di Laura Pausini -"Mille braccia"

Floydredcrow 02-06-2009 10:59

rimetto il video perchè non si vedeva ,quanto è vera questa canzone.

http://www.youtube.com/watch?v=Npl4J...eature=related

ice 02-06-2009 12:25

Festeggio i progressi di Myha(Alessio sono fuori base..che fatica...chissa perche artu mi ha lasciato li cosi tanto...boh)... inizio a valutare l idea di un maschietto, e di una cucciolata...

Gilda 02-06-2009 12:34

[quote=Floydredcrow;216466]quanto è vera questa canzone.

Si davvero bella , ho il cd e la sto ascoltando anche adesso, bellissima , anche il video che hai postato...ma quello originale fatto da lei , c' è?? non riesco a trovarlo...

Floydredcrow 02-06-2009 23:01

Grazie è davvero bellissima è vero,mi piace molto come canta la Pausini ,quasi tutte le sue canzoni si puo dire ,no il video ufficiale mi sa che non l'ha ancora fatto ,non l'ho trovato nemmeno io
Se hai il cd allora conosci anche la canzone "Sorella terra "un'altra che mi ha rapita :)all'inizio non la volevo ascoltare perchè l'inizio non mi sembrava super poi invece è bellissima la ascolto spesso.
Han fatto un video bellissimo di questa canzone ve lo mando, ci sono foto di alcuni dei posti piu belli del mondo lo trovo stupendo. poi smetto giuro,poverini..che mi sopportate..io e i miei video:).

http://www.youtube.com/watch?v=0FV5f-YnnOc

Gilda 03-06-2009 10:36

[quote=Floydredcrow;216546]Grazie è davvero bellissima è vero,mi piace molto come canta la Pausini ,quasi tutte le sue canzoni si puo dire ,no il video ufficiale mi sa che non l'ha ancora fatto ,non l'ho trovato nemmeno io
Se hai il cd allora conosci anche la canzone "Sorella terra "un'altra che mi ha rapita :)all'inizio non la volevo ascoltare perchè l'inizio non mi sembrava super poi invece è bellissima la ascolto spesso.
Han fatto un video bellissimo di questa canzone ve lo mando, ci sono foto di alcuni dei posti piu belli del mondo lo trovo stupendo. poi smetto giuro,poverini..che mi sopportate..io e i miei video:).

No dai non smettere ;-), comunque sì è vero sorella terra all'inizio non sembra un granchè ...però poi ascoltandola bene , le parole e tutto il resto...sono belle tutte cmq, qualcuna più ,qualcuna meno...ma tutte belle ...mi piace anche come ritmo e musicalità "bellissimo così"...

P.S. bellissimi i posti del video,trasmettono certe sensazioni solo a vederli...figuriamoci da vicino a trovarsi non so ...sul monte olimpo o vicini alle cascate del Niagara...wow:shock::shock: direi proprio che "non sono più terrestri le sensazioni che mi da"... :)

Floydredcrow 05-06-2009 02:09

[quote=Gilda;216597]
Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 216546)
Grazie è davvero bellissima è vero,mi piace molto come canta la Pausini ,quasi tutte le sue canzoni si puo dire ,no il video ufficiale mi sa che non l'ha ancora fatto ,non l'ho trovato nemmeno io

No dai non smettere ;-), comunque sì è vero sorella terra all'inizio non sembra un granchè ...però poi ascoltandola bene , le parole e tutto il resto...sono belle tutte cmq, qualcuna più ,qualcuna meno...ma tutte belle ...mi piace anche come ritmo e musicalità "bellissimo così"...

P.S. bellissimi i posti del video,trasmettono certe sensazioni solo a vederli...figuriamoci da vicino a trovarsi non so ...sul monte olimpo o vicini alle cascate del Niagara...wow:shock::shock: direi proprio che "non sono più terrestri le sensazioni che mi da"... :)

;-)

Ci sono troppi posti belli al mondo che non basta una vita per vederli tutti ed è un peccato

Sirius 05-06-2009 09:20

Domani è un altro giorno.....:|

Gilda 05-06-2009 10:47

Ci sono troppi posti belli al mondo che non basta una vita per vederli tutti ed è un peccato[/quote

verissimo!! è un peccato davvero...anche se un po' è bello pensare che le meraviglie del mondo sono così innumerevoli, che la natura è così immensa che noi non riusciremo neanche a vederla tutta...perchè siamo miseri in confronto ad essa ...

valentina 17-06-2009 15:22

alle volte il pensiero del giorno meglio lasciarlo alla natura ... certe immagini valgono più di mille parole ...

http://img268.imageshack.us/img268/4620/12989733.jpg

http://img268.imageshack.us/img268/2056/63161799.jpg

roby e gaio 19-06-2009 09:39

quando una mattina ti svegli e non sai che durante la giornata riceverai una splendida sorpresa....
e quando poi quella sorpresa ti guarda dritto negli occhi e sa che ti sta conquistando...
2 etti di tenerezza...bianca e nera come Ago..
abbandonata in mezzo alla strada..in un qualsiasi venerdi sera sulla riviera..
quando dopo una sola notte mi segue come un pulcino segue la sua mamma...e se non mi vede miagola...quel miagolio che solo un gattino di due mesi può fare..e ora è con me in ufficio che gioca con le mia dita..e io non riesco a staccarle gli occhi di dosso..
è la piccola Franca...gattina sperduta o abbandonata che ha trovato senza ombra di dubbio la sua nuova casa..(appena riesco vi metto 2 foto)
p.s. gattine cecoslovacche esistono?perchè ringhia da morire!:lol:

ElisaP 19-06-2009 09:52

:smileyb:smileyb bravissima!
Ago l'ha vista? che dice?
Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 219661)
p.s. gattine cecoslovacche esistono?perchè ringhia da morire!

DECISAMENTE SI'.
Potrei aggiornare quotidianamente la terapia del sorriso con i danni che combinano i miei... :roll:

roby e gaio 19-06-2009 09:57

Ago si è innamorato naturalmente..lui ama i gatti..
lei la pensa un pò diversamente...gli ringhia come un lupo!!!!:shock:
ma sono identici!!!solo che lei è grande quanto un orecchio di lui..:lol:
sono convinta che ci sarà da divertirsi...:lol:

FraFairy 19-06-2009 10:06

Roby non so se esistono gattine cecoslovacchine, ma sicuramente persone con un cuore immenso si...
Grande Roby....l'ho sempre detto che sei una persona speciale......

roby e gaio 19-06-2009 10:22

grazie fra...non c'è voluto tanto sforzo..è così piccola..dolce...incredibilmente bella...una boccuccia da sfamare in più non sarà un problema..
si sta gia ripagando il vitto e l'alloggio facendo le fusa a ogni mia carezza..tra una mezz'ora la porto dal veterinario sperando che vada tutto bene...

All times are GMT +2. The time now is 15:19.