![]() |
Quote:
|
Ehi, stanno crescendo veramente bene!!! bellissimi:p
|
Quote:
C'è un filo quasi trasparente che non tutti sono in grado di vedere al di la del quale si diventa inopportuni (per essere educati), cordialmente... |
Quote:
azz... nonstante abbia evidenziato che stessi scherzando ritiro la mia affermazione. Il mio intento era solo evidenziare la tua enorme simpatia e non altro. Mi dispiace che il gergo popolano delle diverse aree d'italia a volte ci inganna (credevo capissi), infatti questa affermazione dalle mie zone non è un offesa ma altresi' un complimento inerente alla geniunità e spontaneità di adulto che risulta una persona scherzosa, simpatica, solare...assolutamente non intendevo altro, e mi dispiace che tu non abbia inteso e o che io mi sono espresso male. Ho sbagliato a scrivere una frase il quale senso (ora,spero) è chiaro ma prima no. SCUSAMI GERMANO ps. a sinalunga ricordo di aver cenato nel posto accanto a te, non mi sembra fossero stati 5 minuti di cena:p...dai poco importa cio' che volevo l'ho già espresso;-) |
germano bellissimi, a ortisei potresti portarteli dietro, no? ;-)
|
Quote:
Bacioni, un saluto all'orso Agostino :p |
:lol::lol::lol:
...il soggetto gamma cerca di giocare col capobranco e lui molto velocemente gli fa capire che ha toppato alzando leggermente un labbro... allora lui immediatamente abbassa le orecchie, si gira e schiena a terra chiede scusa... i capobranco si volta e guarda altrove... :lol::lol::lol: |
....Allora mi presento ufficialmente, sono Jacopo e futuro compagno di vita di Kaya, una cucciola bellissima, dopotutto non potrebbe essere altrimenti con due genitori come Wakan e Lakota.....scusatemi non sono molto bravo con le parole ma un po alla volta sapro farmi conoscere meglio....non mi stanchero mai di ripeterlo,GRAZIE GERMANO!
|
benvenuto jacopo!
|
benvenuto anche da parte nostra!:)
|
Ciao Jacopo benvenuto anche da parte mia
|
Germano mi sono appena rivista tutte le foto,e i filmati ..bellissimi !!
che dire Jacopo ti porterai a casa un vero profumato tartufo umbro:) paola y umi y namaslù |
Jacopo, bnvenuto tra noi, e congratulazioni! La tua vita sta per avere una svolta decisiva! Spero non mancherai di mandarci notizie, ciao,Paola.
|
Grazie a tutti!...cerchero di tenervi aggiornati il piu possibile!intanto rompo le scatole a Germano per postare piu foto possibili!hihihi ..:lol:
|
oddio che belli...!!! e poi, il cucciolotto con il collarino rosso??! tutto peperino??! chi è chi è??!
belli loro...! spupazzali tutti per benino!:p |
Jacopo, per prima cosa ti dò il benvenuto in questo "pianeta di fuori di testa per i clc";-), e poi ti dico.................auguri:shock:! Quando dovrai scegliere il tuo "tartufino" tra questi..................:roll:non sarà certo una cosa semplice!!! Sono tutti bellisssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pComplimenti!
Germano sono una favola!:p |
concordo con saraombra la foto del cucciolotto con il collarino rosso è stupenda!
Che orecchiette hanno troppo carini!.. |
ma che meraviglie ..ma è una magia umbra che i tartufi si trovino anche quando nevica? :)
quella con i due che giocano sotto la panca di pietra è fantastica!! paola y umi y namaslù |
ei ei ei ei !!!!! Giù le mani!! :p:p ...la cagnolina che voi chiamate "quella con il collarino rosso" è KAYA la mia fututra compagna di vita!!.....hihii sono contentissimo e non vedo l'ora di passare delle giornate stupende inseme a lei e magari anche insieme a tutti voi e naturalmente i vostri cuccioloni!:p:p:p
|
All times are GMT +2. The time now is 05:53. |