![]() |
:) oh finalmente! mi mancava il muso di questo sempre energeticissimo mattacchione! :lol: che salti!
|
Meraviglioso!
|
scusate il formato delle prime tre foto, ma nn sono più allenato a postare !!!!!
|
Finalmente un po' di foto! Molto molto bello!
|
Belle foto e bel sogggetto!
Dal database sembra che ci sia un nuovo arrivo in famiglia: giusto o sbagliato? Qualche foto? |
grazie 1000!!!!!
Si, in effetti erano diversi mesi che non postavo, anche se nel database le metto via via... |
Purtoppo hanno fatto un grave errore sul database...ho cercato di scrivere ai gestori, ma nn ho avuto risposta....ora ho scritto anche a Navarre...vediamo se ritorno ad avere un cane solo!!
No, non ho preso nessun cane, molto probabilmente c' è un Simone Toso che ha preso quell'adorabile cucciolo, e hanno pensato fosse in famiglia con me ed hanno unito la faccenda...ma io ho solo omar of the Sun....o meglio per tutti quelli che lo conoscono ... ...Sun!!! |
finalmente!!!!!!!!!!! bello lui!
|
proprio stamattina stavo guardandose c'erano foto nuove di sun....
marco i miei complimenti un gran gran gran bel cane.......:) |
davvero bello! ..ma chi è l'altro cane in foto con lui...?
|
Sempre più splendido Sun!!!!!!!!!
L'altro cane in foto dovrebbe essere My Kuma L'amico del lupo :) |
Mi è sempre piaciuto tanto Sun... adesso vedendolo cresciuto e più maturo fisicamente, mi piace ancora di piu!
Complimenti!!!! |
Piace tantissimo anche a me.
|
Quote:
Abbiamo la fortuna che abitiamo vicini con i proprietari, e ci vediamo spesso...e per Sun non c'è momento migliore ...nonostante le mazzate che prende da lei!!!:o:o:o......ma se le cerca alla grande...non le da un attimo di tregua poverina!!!!...è logorroico!!!:roll: grazie a tutti dei complimenti<!!!!! |
Marco riesci a "passare" in Maremma questo fine settimana con Sun?
|
Quote:
..allo stesso tempo avrei voglia di rivedere alcune persone che è tanto che non vedo, con pelosi a seguito:lol: cmq ora vado a vedere se c'è il topic aperto per vedere un pò cosa propone la gita....magari una scappata la faccio...;-) |
se riesci vieni, mi farà piacere rivedere te e Sun.
|
Bellissimo:p
|
finalmente un pò di foto di sun!!!
sun è come il vino più che invecchia e più che migliora,è davvero fantastico!! |
All times are GMT +2. The time now is 11:00. |