Quote:
Originally Posted by giobi81
(Bericht 355989)
Ma certo che sì;)!!
Guarda, ieri sera abbiamo iniziato con l'addestramento..è tutta un'altra cosa! Mi sarebbe piaciuto che Loki fosse così bravo sono sincera, ma già da ieri mille soddisfazioni!
|
infatti io che ho visto la piccola Isotta in opera ho deciso che devo prendere una cucciola di clc al più presto perché sennò mi faccio attirare dalla "trappola grigione" :lol:
tanto più che a differenza di Giovanna l'UD di per sé non mi entusiasma e sono anche parecchio imbranata di mio, quindi rovinerei anche quella povera bestia!
Trovo davvero interessante vederla crescere e imparare a confronto con i clc, come prima esperienza confermo che (anche vista dall'esterno) è proprio tutta completamente al 1000% un'altra cosa, un'altra attitudine, un'altra attenzione...e Giovanna è davvero portata: brava come tempismo movimenti sicurezza
La cosa buffa è che già si assomigliano molto Giovanna e Isotta (espressione, colori, posture, incredibile), quindi concordo con Stefania...facciamo finta di crederci che la topolina rimarrà con i genitori! ;-)
|