![]() |
........:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:h eul:heul:heul:heul:heul:heul:heul!!!!!!!!!!!
Maria Grazia & Tajga |
dai maria grazia che anche le maestre si possono "ammalare"..... vorrà dire che metterai come riferimento di domicilio ...il parco nazionale d'abruzzo! :lol:
|
Quote:
Seeeeee!!!! In quel caso noi saremmo agli arresti domiciliari!!!! ..... E pensare che io avevo delle zie in Abruzzo, sono andata per anni a Catignano, in prov. di Pescara...vedevo la Majella ed Il Gran Sasso!!! Mi mangiavo i maritozzi freschi e gli arrosticini, giocavo con il loro magnifico pastore maremmano abruzzese.......:heul:heul:heul:heul:heul:heul !!!! Maria Grazia & Tajga |
ragazzi create una cartella nella galleria di wolfdog in modo tale da raccogliere lì tutte le splendide foto che avete fatto ... rimarrà nello storico e saranno dei ricordi per tutti! ;-)
|
Ecco anche la foto ufficiale e completa del raduno (manca solo Maki perché Elisa era corsa al ristorante per sbafarsi tutto prima dell' arrivo degli Unni :lol:)
http://www.lastnavarre.it/foto/abruzzo.jpg Un salutone a tutti e un ringraziamento per la lieta compagnia. Un ringraziamento speciale a Peppe e Alessandro per l' organizzazione e a Germano, Alessandro e Andrea per l' aiuto fisco e morale per il "pit-stop" del camper ;-) Un ringraziamento speciale anche a chi ha sopportato Andrea :lol: |
Gianlu sei un grande questa foto è un capolavoro!
;-);-);-) |
Bellissimi tutti questi clc, ma guardando ogni foto quello che mi colpisce di più è Antares.. quanto è lupo!
|
All times are GMT +2. The time now is 03:53. |