![]() |
[quote=Bonfiglioli;268709]
4° (Chepi? non conosco il nome per intero) Eccellente ACHEPILUPIDIGUBBIO Ciao piacere di averti rivista e complimenti per la bellissima Lice |
Quote:
Saluti a tutti. |
[quote=chepi;268727]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessun problema a girare in mezzo ai vari padiglioni con cani di tutte le razze, ma come ha visto tutti quei CLC ha cominciato a temere: "oddio, se sono come mammina e i miei fratellastri ora mi fanno il mazzo! " :lol::lol::lol: Quando ha capito che era tutto sotto controllo ha cominciato a curiosare e a giocare con vari cuccioloni e femminucce. Di positivo anche il fatto che non stimolava l'aggressività di altri CLC generalmente avversi ai maschi. Girando per i padiglioni ho avuto una conferma: il CLC non sono cani terribili, e sono molto più tranquilli e meno cagacasso di altre razze. (seppur è vero che in trasferta e in mezzo a tanti cani, ogni cane si senta l'intruso e possa temere la reazione del branco ignoto) |
Quote:
|
Classe Juniores Maschi
Giasone Olim Palus 2° Molto promettente |
CLASSE GIOVANI FEMMINE:
3° (Amy? non conosco il nome per intero) Eccellente 4° ACHEPILUPIDIGUBBIO Eccellente CLASSE JUNIORES FEMMINE: 1° Crazy Lice Molto Promettente CLASSE JUNIORES MASCHI: 1° Cole Molto Promettente 2° Giasone Olim Palus Molto Promettente |
[quote = Bonfiglioli; 268.647] Thanks guys!
I am very happy for my "stops" Czechoslovakia. Until now we had a great figure Because it always alone in the ring, only once has Woods Clashing with Best Puppy, but there had never been ring for comparison with other females. Today we ring in 5 and I must say that it was done very well, seemed almost to Cagnina serious ....:shock: The judge wanted to see a good character? Well, I almost did I put in my arms ...:twisted: But it is always Sunday ....;) Thanks to my little girl for giving me the opportunity to detach from my problems ...:roll: Junior Class Female: 1 ° Very Promising Crazy Lice :lol:[/ Quote] Hurray! It warms our hearts to see such a good result. Among the 5 beautiful young ladies Lice :Rose managed to bear the palm! :ylsuper FIRST AMONG EQUALS!:klatsch We're as proud as a peacock! Keep up the good work:gent. Dana |
Marta non mettere troppe foto eh !:twisted:
|
Anche Claudia le ha fatteeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Non ho seguito attentamente tutte le classi, però in quelle che ho visto il giudizio mi trova sostanzialmente d'accordo. Poi tante volte la differenza tra un primo e un secondo o un terzo in un gruppo di bei cani, può anche non essere molto evidente e chiaramente un giudice può pensarla diversamente da un altro.
Devo dire che la signora guardava anche il movimento (ci ha fatto morire a girare in giovani femmine). Passando infatti vicino al tavolo ho notato che segnava i numeri che le interessavano. Almeno due li ricordavo 5 e 6 (in realtà 35 e 36) che hanno fatto 3° e 2° - sicuramente aveva segnato almeno un altro paio di numeri ma non ero riuscito a leggerli. Per il carattere come non essere d'accordo? l'ho sempre ripetuto e sempre lo ripeterò che se più giudici fossero severi avremmo due risultati: - i proprietari sarebbero stimolati a lavorarci - la selezione farebbe maggior attenzione a quell'aspetto e questo è solo che positivo. |
Signori e Signore, ieri con il C.A.C. in classe lavoro al raduno, anche Ezechiele è diventato campione italiano.
Un sentito grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi. http://i303.photobucket.com/albums/n...1899Custom.jpg http://i303.photobucket.com/albums/n...1965Custom.jpg http://i303.photobucket.com/albums/n...1972Custom.jpg http://i303.photobucket.com/albums/n...2011Custom.jpg http://i303.photobucket.com/albums/n...2014Custom.jpg |
Complmenti a Zach bravissimo lui e Claudia ...appena ho un attimo posterò due foto ...forse di più
Anche Olcanuzzo a montichiari con il CAC e CACIB di Sabato è diventato CAMPIONE ITALIANO EVVVAAAIIIII abbiamo cominciato insieme e finito insieme...e adesso che facciamo ???????? :roll::roll::roll::lol::lol::lol: PS Bona la prochetta di Fra...graziasssss |
non riesco a decifrare una parola che ho trovato nel giudizio assomiglia a schreigebiss na roba del genere.....:ehmmm aarrrrghhh maledetto tedesco:evil::evil::evil:, aiutoooo....
|
Grandissimi complimenti veramente di cuore sia per Zach che per Olcan, e soprattutto un bravo alle signore Claudie per la dedizione e lo spirito messo nella competizione. Ora il problema sarà, quando potrà fare di nuovo il suo riposino Ulisse che sentirà meno lo stress da gara?
Ancora bravi a tutti Krimhilde Cecilia Massimiliano |
Quote:
Siete dei Grandi!....e Lui è l'Orgoglio di Babbo e dei NonniBipedi!! |
Complimenti a tutti i vincitori di Sabato e di Domenica.
Uno speciale augurio da parte mia va a Claudia ed Ulisse per i traguardi di Zach! |
e non vedevo l'ora che lo scrivevi per poter esultare insieme a voi! Bravissimo Zach! Bravissimi Claudia e Ulisse!
|
Quote:
:roll: mamma mia poveri i tuoi figli (veri)...sei il classico genitore che dirà oro che hanno sempre ragione le maestre a dire che non studiano abbastanza :lol: (in verità: i migliori genitori sono così, lo sai Riccardo che scherzo perché la tua modestia è davvero una bellissima qualità!;)) -------------------------------------------------------------------- detto questo...palesati i campionati conclusi....non resta che dire: :ylsuperBRAVE CLAUDIEEEEE!!!! e brava Sabri, e bravissimi/bellissimi soprattutto i vostri due lupacchiotti :ylsuper dotati anche senza dubbio di un SUPPPER GUUUUTTT CHARACHTERRRR!!!!! :p :? dai, tanto continuate vero con le expo?...non dovete prendere dei CACIB o robe del genere?:roll: uffa sti campionati durano troppo poco :? Marty&Matty + Claudie please non abbandonateci :( PS: potete entrambe, per favore, aprire due post separati in cui date l'annuncio della conclusione campionato? qui si perde tra White Trash Parties, Spioni dall'occhio lungo che oltre a correre guardano i giudizi (ahahhaa Arnaldo che corre e sbircia mi ha fatto morire dal ridere....un grande hhehhe)..e poi vogliamo delle foto rappresentative dei campioni...un podio...delle coppe...dai dai su! |
All times are GMT +2. The time now is 04:19. |