Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   (Amelie + Black Sabbath)*Srdcerváč= IL MAYUMA (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12904)

Sirius 12-01-2010 16:19

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 269106)
Il guanto lo raccolgo io di sicuro... La mia torta di mele e noci ve la sognate li tra i monti!

dilettante!

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 269106)
Marga, la pettorina strafiga me la ha prestata Bjork... io non posseggo che un guinzaglio schifoso (tantè che il Gianni me lo ha fatto cambiare con uno dei suoi) e un collare fisso ad anelli.. è un pò di mesi ormai che ho attivato la modalità terzo mondo. Non ti preoccupare!!! Porta solo i wurstel che quelli servono sempre..

ahahahah io casa mia l'ho sopranominata BIDONVILLE

valentina 12-01-2010 16:19

che figata .... se questi iniziano a fare manicaretti quelli del campo devono stendermi il tappeto rosso .....

sciamalaia 12-01-2010 16:22

Il Gianni ti metterà a far le piste su un praticello all'inglese, altro che sui campi concimati...:lol:

valentina 12-01-2010 16:29

HTML Code:

Gianni ti metterà a far le piste su un praticello all'inglese
credimi ho già mooolti privilegi... te ne accorgerai qs estate!!!!!

ps ot - sto diventando un drago con il mouse nella sx...ieri sembravo una deficiente, oggi un po' meglio! provate due minuti, mo'

Sirius 12-01-2010 16:43

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 269114)
HTML Code:

Gianni ti metterà a far le piste su un praticello all'inglese
credimi ho già mooolti privilegi... te ne accorgerai qs estate!!!!!

ps ot - sto diventando un drago con il mouse nella sx...ieri sembravo una deficiente, oggi un po' meglio! provate due minuti, mo'

ci dovrebbe essere una impostazione che ti permette di cliccare con il dito indice;-) anche se usi la sx.... lo sapevi?

valentina 12-01-2010 17:12

ahhh si? impostazioni o no... ormai sono quasi un asso!

Agostino 12-01-2010 17:59

ahoooo!!!! Cos'è sta storia della sfida?:shock:
...e se io non avessi voglia?
Vale è ora che cominci a prendere lezioni di cucina!!
O vuoi che metta su WD qualche ricettina delle tue?8)

P.S. nell'eventualità di qualche pubblicazione culinaria della Vale, mi sollevo già ora da qualsiasi responsabilità...

Ciao Vale, ti amo comunque :Rose

piccolino 12-01-2010 19:15

mmmhhh...mmmhhh.........mhmhmh.......
mi sa che una di queste domeniche mi tocca venire e farvi tornare tutti sulla retta via..state prendendo una brutta piega...e siete sempre di più!!!!!!!!!!!
Visto che domenica 17 sarete in tanti può essere che venga anch'io con super pasqui a impartirvi lezioni di OBEDIENCE perchè i cani aggressivi non vanno più di moda :lol: :lol: :lol:

sciamalaia 12-01-2010 19:18

Porti il prosciutto?

piccolino 12-01-2010 19:21

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 269173)
Porti il prosciutto?

eh può essere.....Carlotta non sviare il discorso sul cibo, la mia presenza è per farvi capire che state tutti prendendo una piega sbagliata, l'obedience è un po' come andare per praticelli...eh..eh..eh...!

sciamalaia 12-01-2010 19:32

Teneteveli voi i praticelli!!! Io guardo ai risultati:
Sabato in montagna-----> Maya ko per 5 ore!
Domenica al campo----> MAya ko per 13 ore !!!!
Lunedì ho dovuto tirarla giù dalla cuccia a badilate...

P.S.
Mi sto guardando in contemporanea 2 puntate (internet e tv) di pomeriggio 5 perchè qualcuno m'ha detto che doveva comparire un noto cucciolo di una nota Z-cucciolata!!!! Sto schizzando, voglio morire!

woland77 12-01-2010 20:13

Ti sei fatta un'overdose per niente..:lol::lol:.ho appena parlato con Marco, Andrew era entusiasta di Zorbino ma la produzione non gli ha concesso di portarlo in studio perchè non aveva 4 mesi e l'antirabbica...la trasmissione è "il collare d'oro" e va in onda giovedì au Italia Uno...probabilmente però avrà trovato un'altro cucciolotto, vedremo..

sciamalaia 12-01-2010 20:21

:bomb :gunsfiring :pissed :cussing :krach :kill :madgo :badbad :tongue2 :flaming :huh :banghead :evil_2

sciamalaia 12-01-2010 20:22

Alessio leggi la discussione dei Clc e gli stramboidi.. chi è il cucciolo di cui parla Alice? Lo conosci? è quello che siamo andati a vedere domenica?

Sirius 12-01-2010 22:10

Quote:

Originally Posted by Agostino (Bericht 269143)
ahoooo!!!! Cos'è sta storia della sfida?:shock:
...e se io non avessi voglia?

riposo, riposo Ago... ci penso io sto giro;-)

Quote:

che carino! eheheehe:p

Mat 12-01-2010 22:17

Quote:

:eek6:eek6:eek6 nn ho parole

valentina 13-01-2010 08:58

shhhhh! non svegliatelo, crede ancora che io sia una buona e brava ragazza!

sciamalaia 13-01-2010 11:37

Che tristezza... un fratellino di Mayetta è andato in adozione... povero Alien!
http://www.wolfdog.org/forum/../pics...53-2316086.jpg
Spero trovi dei nuovi padroni velocemente...

valentina 13-01-2010 11:39

carlotta so esattamente cosa si prova, ci rimani malissimo come fosse un piccolo pezzetto di te! mi spiace molto

Mat 13-01-2010 11:45

il bellissimo alien? avevo visto delle foto ed era la molto simile al fratello famoso

ma dove hai visto che si trattava di alien?

All times are GMT +2. The time now is 18:50.