![]() |
Quote:
:twisted::o grandioso!:twisted::twisted::twisted::twisted::twi sted::twisted::twisted::twisted:un vero ossimoro voluto!:twisted: aloa l'eterno ritorno,si ,ma del sempre uguale aloa :o |
Noi ci siamo, veniamo il sabato mattina e dormiamo in tenda alla faccia della pioggia:p
|
DAIiiiiiiiiiiiiiiiii come sono contenta ,EWWIVAAAAAAAAAAA il farfallina team :-)))))
|
grande Ulisseeeeeeee, sono contentissimoooooooooooooooo :lol:
|
Quote:
Non so perchè ma mi sento presa in causa...sarà la solita mania di protagonismo :) |
Quote:
|
ce l'ho col mondo, probabilmente è consapevolezza senile o qualche psicosi mai curata per davvero :lol: :lol:
|
Mi sono fatta un'idea del prossimo futuro. Noi: imbacuccati fantasmi bagnati e scivolosi col cappuccio gocciolante e nessun connotato in vista dondolanti nel diluvio. Loro: catapulte gioiose e indistinte che si ruzzolano nel fango delle dolci colline grossetane...e nessun ringhio!
|
Quote:
rendo l'idea? :lol: |
Eh si, l'ammore nei sogni è SEMPRE soddisfacente!
|
Quote:
|
partiti pian pianino.
....stasera cucina tradizionale pugliese, affogata nel sangiovese in maremma? eh si!:rock_3 ah gia! piove. domani no...8) |
Noi arriviamo domani nel primo pomeriggio se arriviamo prima ti faccio uno squillo!
Anche domenica pomeriggio danno bello! |
ma alla fine toporatto viene o no?:rock_3
|
lo scopriremo solo vivendo... in maremma :roll::roll::roll:
domenica ci sarai ancora? |
Quote:
Sappiate che se verrà umilierà i vostri figlie e guarderà il culo alle vostre fidanzate/mogli. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
....Giorgio domenica in mattinata torno a casa. Ho un appuntamento con un infarto alle ore 15, anzi se mi prende a pazzia porto i lupastri al Bentegodi. |
Toporatto non viene, potrete sguinzagliare le vostre fidanzatine in bikini :lol: :lol:
Sirius, si vede che mi vuoi bene ;) |
Quote:
tanto lo sai che sei il mio preferito, non c'è Marcello che regga |
All times are GMT +2. The time now is 06:13. |