![]() |
ma la sequenza kalì misha è bellissima... e dolcissima... ;-)
|
Quote:
sono loro che sono dolcissime!;-) |
e la 4493 è spettacolare!!!!
|
anche la sequenza 4728 + 29 ... diciamo che riflette esattamente lo spirito dei nostri quadrupedi dopo due giorni passati così....
|
visto che il secondo link da problemi a più persone lo riposto:
http://picasaweb.google.com/pulciacc...itazione2Round |
Grazie ai Navarri per la spiegazione nei riguardi del tesseramento al club Ceco.
avevo scritto a Sarka ma probabilmente è ancora fuori! saluti |
Quote:
|
Grazie ragazzi ma non vi preoccupate minimamente per la piccola differenza, pensavamo andasse peggio ed eravamo pronti a sborsare ben di più, ma con questa grande affluenza di clc ci è andata fin troppo bene :lol:
|
bhè se ci ripensate... senza problemi..
alternativamente in toscana (al prossimo raduno di jal) vi porteremo una bottiglia di marzemino .... o ... dite un po' voi.... :lol: |
Quote:
ok grazie, ma ancora abbiamo il caffè e l'infuso ai frutti di bosco che ci avete regalato (insieme a tante altre cose) in trentino, so che il regalo non era autorizzato dal club..... ma abbiamo apprezzato lo stesso:lol: |
HTML Code:
so che il regalo non era autorizzato dal club |
loro autorizzano solo quelli ai giudici alle expò!!
anchio proporrei di portare del vino come ringraziamento al prossimo raduno cosi' sti' stà tutti freschi!!!!!!! |
HTML Code:
loro autorizzano solo quelli ai giudici alle expò!! |
State boni ragazzi.. state boni.... va bene così.. non buttiamola in rissa. :)
|
si fà per dire du' caz@@@ figuriamoci!!!!:p
|
Quote:
Ci sono anch'io!!!! Sara, nn riesco vedere ( nn me lo apre ) il 1° link, x cui nn so a cosa ti riferisci quando dici :hai pienamente ragione!!! anche quella di betty 4493 è bellissima.. ma lei ha un debole per quelle foto!!8) Per favore fai qualcosa, se no........ ti spiezzo le gambine :rock_3:rock_3;-);-) |
a me non si aprono entrambi !
Annalisa |
entro adesso e nn ho letto tutto , ma la quarta foto è aine ,la mia cucciola....aineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee sei er mejo hihihiihihihihihiihihihihiihihihii
|
sara,anche io non riesco ad aprire i due link :rock_3...o meglio, il secondo l'ho aperto quando l'hai postato la seconda volta!!!
x navarri: arimminum "squala" makuyi: P1 |
entro adesso e nn ho letto tutto , ma la quarta foto è aine ,la mia cucciola....aineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee sei er mejo hihihiihihihihihiihihihihiihihihii
|
All times are GMT +2. The time now is 15:37. |